istanze online, ho perso passw e username Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
istanze online, ho perso passw e username Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
istanze online, ho perso passw e username Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
istanze online, ho perso passw e username Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
istanze online, ho perso passw e username Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
istanze online, ho perso passw e username Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
istanze online, ho perso passw e username Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
istanze online, ho perso passw e username Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
istanze online, ho perso passw e username Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
istanze online, ho perso passw e username Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

istanze online, ho perso passw e username

3 partecipanti

Andare in basso

istanze online, ho perso passw e username Empty istanze online, ho perso passw e username

Messaggio Da Monia1980 Dom Dic 21, 2014 8:47 pm

Scusate, ho perso tutti i dati sul mio pc dove avevo svariate passw e userame (lo so dovevo fare una copia e non l 'ho fatta )...ora non so piu'come entrare nella mia pag di istanze online....come recupero almeno lo username(e poi da li la password su recupera passw)?si tratta di nome e cognome o e'un codice alfanumerico?che faccio?grazie a chi lo sa e risponde.

Monia1980

Torna in alto Andare in basso

istanze online, ho perso passw e username Empty Re: istanze online, ho perso passw e username

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 21, 2014 8:53 pm

è quella della posta del miur

te la ricordi?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

istanze online, ho perso passw e username Empty Re: istanze online, ho perso passw e username

Messaggio Da fradacla Dom Dic 21, 2014 9:17 pm

Monia1980 ha scritto:Scusate, ho perso tutti i dati sul mio pc dove avevo svariate passw e userame...

Mi permetto di suggerirti di non rifarlo più, e non perché i dati possono andare persi: è imprudente archiviare nel pc le credenziali di ogni tipo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Monia1980 Lun Dic 22, 2014 5:27 pm

Ok, lo so mi hanno gia fatto il lavaggio del cervello, dopo di che cosa faccio?!posso recuperare lo username e passw o cosa faccio??non ho un indirizzo di posta miur,mai avuto...ho.la pec e la.mail privata.

Monia1980

Messaggio Da fradacla Lun Dic 22, 2014 6:39 pm

Lo username di solito è nome.cognome
In caso di omonimie può essere necessario anche un numero
Prova con nome.cognome

Altrimenti l'unica cosa che ho trovato è questa

http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/recupero_credenziali.shtml

Per gli utenti che non si sono registrati con casella @istruzione

Se hai dimenticato la Password, ma ricordi lo UserName e la risposta alla domanda di recupero vai al Recupero password
   Se hai dimenticato lo UserName o non riesci ad effettuare il Recupero Password vai al Recupero Credenziali
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili