Help stipendio....
4 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Help stipendio....
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno a tutti...sono nuova del forum e vi ringrazio per l aiuto che ci date..mi chiamo Alessandra e sono una docente precaria della scuola materna. Vi chiedo di darmi delucidazioni in merito allo stipendio. A quanto deve ammontare circa uno stipendio di una supplente di 25 ore settimanali? perchè ho ricevuto due buste paga di cui una è la metà dell altra..nella prima ho lavorato soltanto per 2 gg e la seconda per quasi un mse intero..ma il rapporto tra i due stipendi non è lo stesso! forse le supplenze brevi vengono pagate di più? grazie a chi vorrà aiutarmi in questa mia nuov avventura
Buongiorno a tutti...sono nuova del forum e vi ringrazio per l aiuto che ci date..mi chiamo Alessandra e sono una docente precaria della scuola materna. Vi chiedo di darmi delucidazioni in merito allo stipendio. A quanto deve ammontare circa uno stipendio di una supplente di 25 ore settimanali? perchè ho ricevuto due buste paga di cui una è la metà dell altra..nella prima ho lavorato soltanto per 2 gg e la seconda per quasi un mse intero..ma il rapporto tra i due stipendi non è lo stesso! forse le supplenze brevi vengono pagate di più? grazie a chi vorrà aiutarmi in questa mia nuov avventura
Ultima modifica di alemozione il Dom Gen 04, 2015 7:43 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Grazie mille a tutti)
alemozione- Messaggi : 40
Re: Help stipendio....
no, sono proprio 2 ore, non 12!
Cmq ora che ho capito meglio come stanno le cose torno in segreteria a chiedere ulteriori info, in effetti è strano che hanno pagato novembre e non ottobre...
Cmq ora che ho capito meglio come stanno le cose torno in segreteria a chiedere ulteriori info, in effetti è strano che hanno pagato novembre e non ottobre...
prof33- Messaggi : 196
prof33 ha scritto:no, sono proprio 2 ore, non 12!
Tanto per togliermi una curiosità, ti hanno fatto un contratto per tre giorni per farti fare in tutto due ore di lezione? Tipo un'ora il martedì, niente il mercoledì e una il giovedì?
fradacla- Moderatore
Ciao..nella seconda pagina del cedolino la retribuzione ha un unica cifra sotto la voce" stipendio tabellare" senza specificare nulla riguardo alle scuole..ma la II S CONGLOBATA varia da cedolino a cedolino? Cioè è una cifra fissa o dipende dai giorni lavorativi e a cosa si riferisce? Grazie mille per la disponibilità e gentilezza.
alemozione ha scritto:Ciao..nella seconda pagina del cedolino la retribuzione ha un unica cifra sotto la voce" stipendio tabellare" senza specificare nulla riguardo alle scuole..ma la II S CONGLOBATA varia da cedolino a cedolino? Cioè è una cifra fissa o dipende dai giorni lavorativi e a cosa si riferisce? Grazie mille per la disponibilità e gentilezza.
Di solito nei cedolini delle supplenze c'è una dicitura, sopra ai DATI DI DETTAGLIO DELLA RETRIBUZIONE, che dice più o meno
CONTRATTI VIGENTI ...................
La IIS è proporzionale ai giorni di contratto e all'orario settimanale.
Nella secondaria per un mese a 18 ore è 538,30
fradacla- Moderatore
Grazie, sopra ai Dettagli della retribuzione non risulta la voce di cui parli..solo alla fine della terza pagina c è l elenco dei contratti pagati e risultano tutti..i contratti pagati risultano visibili sul contratto anche se sono stati retribuiti in parte?
alemozione ha scritto:Grazie, sopra ai Dettagli della retribuzione non risulta la voce di cui parli..solo alla fine della terza pagina
Da qualche parte ci sono, allora :-)
c è l elenco dei contratti pagati e risultano tutti..i contratti pagati risultano visibili sul contratto anche se sono stati retribuiti in parte?
Sì
fradacla- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» niente stipendio a settembre e niente stipendio ad ottobre
» stipendio per 6 ore
» stipendio 18 ore.
» stipendio 14 ore
» Stipendio 10 ore?
» stipendio per 6 ore
» stipendio 18 ore.
» stipendio 14 ore