supplenze-31-dicembre-data-importante
+2
Paolo1974
pasqui74
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenze-31-dicembre-data-importante
Leggendo mi è sorto un dubbio, mi è stata assegnata il 3 dicembre una supplenza fino al 10 06 la titolare ha iniziato il dottorato, è giusto o dovrebbe essere fino al 30 06?
terza fascia istituto.
terza fascia istituto.
pasqui74- Messaggi : 1485
Re: supplenze-31-dicembre-data-importante
30/6 da GAE. Se esaurite, da GI. Ma sempre al 30/6.
Paolo1974- Moderatore
Al 30 06 anche se la cattedra è stata spezzata per completamento orario a me sono arrivate 12 h?
e se si come posso fare per farmi cambiare il contratto?
e se si come posso fare per farmi cambiare il contratto?
la data del 10 gennaio cosa rappresenta in questo contratto? perchè è stata scelta questa data?
lallaorizzonte- Moderatore
10 giugno, non 10 gennaio. Sarà il termine delle lezioni.
Dec- Moderatore
Il 10 06 è il termine delle lezioni nella mia regione
scusate, avevo letto male.
la supplenza va conferita fino al 30 giugno in quanto non si tratta di supplenza temporanea, ma di "supplenze temporanee sino al termine delle attività didattiche per la copertura di cattedre e posti d'insegnamento non vacanti, di fatto disponibili entro la data del 31 dicembre e fino al termine dell'anno scolastico " art. 1 comma 1 punto 2 del regolamento delle supplenze
http://www.orizzontescuola.it/node/482
la supplenza va conferita fino al 30 giugno in quanto non si tratta di supplenza temporanea, ma di "supplenze temporanee sino al termine delle attività didattiche per la copertura di cattedre e posti d'insegnamento non vacanti, di fatto disponibili entro la data del 31 dicembre e fino al termine dell'anno scolastico " art. 1 comma 1 punto 2 del regolamento delle supplenze
http://www.orizzontescuola.it/node/482
Leggendo i commenti mi é venuto un forte dubbio sul mio contratto....é iniziato il 29 settembre su allattamento e poi mi é stato prorogato per due volte fino all'ultimo contratto di fine novembre fatto fino al 9 giugno...ma anche nel mio caso sapevano già che sarebbe durata fino a fine anno quindi perché 9 giugno e non 30??? Grazie
melampo- Messaggi : 11
Se è su allattamento, vuol dire che c'è una titolare; in questo caso (come tutte le maternità e le malattie) il contratto non può mai essere fino al 30 giugno. Nel caso di cui si parla in questo topic il titolare invece è assente per tutto l'anno scolastico.
Dec- Moderatore
Grazie a tutti delle informazioni.
scusate, vorrei chiedere se qualcuno di voi sa se si sono riaperti i termini per gli aggiornamenti delle graduatorie per chi ha conseguito dei titoli dopo la riapertura delle graduatorie stesse quest'estate, mi hanno detto che di solito avviene a dicembre ma io finora non ho saputo nulla. qualcuno di voi sa qualcosa in merito? grazie.
kathia- Messaggi : 5
Di quali graduatorie parli? Se ti riferisci alla finestra semestrale per l'inserimento in II fascia Gi (per chi ha conseguito l'abilitazione), non se ne sa ancora niente; ma anche in questo caso non so se faranno inserire altri titoli. Per le altre graduatorie non c'è nessun aggiornamento in programma.
Dec- Moderatore
kathia ha scritto:scusate, vorrei chiedere se qualcuno di voi sa se si sono riaperti i termini per gli aggiornamenti delle graduatorie per chi ha conseguito dei titoli dopo la riapertura delle graduatorie stesse quest'estate, mi hanno detto che di solito avviene a dicembre ma io finora non ho saputo nulla. qualcuno di voi sa qualcosa in merito? grazie.
"di solito" non è mai avvenuta, per cui ti è stata fornita una info sbagliata.
la finestra attesa per dicembre riguarda esclusivamente la possibilità di inserimento in II fascia per chi ha conseguito l'abilitazione dopo il 31 luglio 2014. non è previsto alcun aggiornamento dei titoli
i punteggi infatti rimarranno invariati fino al nuovo aggiornamento, previsto, secondo l'attuale normativa, per il 2017
Riprendo il topic in quanto in segreteria mi hanno risposto che l'articolo da voi citato vale solo per organico di fatto e per le supplenze assegnate a settembre. Cosa posso fare oltre a recarmi dal un sindacato, sperando che siano in grado di aiutarmi
Argomenti simili
» Importante, normativa supplenze per moderatori!
» Pagamento supplenze (importante)
» Supplenze temporanee di dicembre
» domanda importante su supplenze ins. di sostegno
» con riferimento a "supplenze. posto vacante dopo il 31 dicembre.
» Pagamento supplenze (importante)
» Supplenze temporanee di dicembre
» domanda importante su supplenze ins. di sostegno
» con riferimento a "supplenze. posto vacante dopo il 31 dicembre.
Pagina 1 di 1