informazione x lalla etc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
informazione x lalla etc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
informazione x lalla etc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
informazione x lalla etc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
informazione x lalla etc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
informazione x lalla etc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
informazione x lalla etc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
informazione x lalla etc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
informazione x lalla etc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
informazione x lalla etc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



informazione x lalla etc

3 partecipanti

Andare in basso

informazione x lalla etc Empty informazione x lalla etc

Messaggio Da calligrafia Mer Mag 25, 2011 9:44 am

CIAO a tutti, sappiamo che nelle Gae non si può accumulare di servizio specifico e non più di 6 mesi, insomam si caricano i punti una sola volta e bisogna decidere. CHiedevo cosa cambia con le GI?
Mi spiego: SOno inserito in Gae in una classe di concorso, classe con cui ho lavorato questi ultimi due anni, da questa classe si trarrà la prima fascia di'istituto. Ma mi interessava sapere, posso caricare i punti in una sola classe in terza fascia, tralasciando le altre? E' possibile richiedere valutazione su una classe in particolare delle III fasce di GI?
Ho letto che anche nelle Gae allegato 7 da QUEST'ANNO è possibile caricare i punti in una classe 100% nonostante si sia lavorato nel non specifico.
Nel caso non fosse possbile caricare una classe in particolare nelle GI ci sarà la possibilità di avere una norma del genere anche in GI?
grazie

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

informazione x lalla etc Empty Re: informazione x lalla etc

Messaggio Da Gianfranco Mer Mag 25, 2011 9:52 am

Il limite di valutabilità di 6 mesi per il servizio è valido solo per le graduatorie ad esaurimento di terza fascia. Nella graduatorie di istituto di terza fascia puoi fare valere il servizio non specifico per tutte le graduatorie
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

informazione x lalla etc Empty Re: informazione x lalla etc

Messaggio Da calligrafia Mer Mag 25, 2011 6:48 pm

Gianfranco ha scritto:Il limite di valutabilità di 6 mesi per il servizio è valido solo per le graduatorie ad esaurimento di terza fascia. Nella graduatorie di istituto di terza fascia puoi fare valere il servizio non specifico per tutte le graduatorie


ma posso non so caricare e/o spostare lo specifico su una classe di GI terza fascia diversa! Oppure cè bisogno almeno di un giorno di servizio?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

informazione x lalla etc Empty Re: informazione x lalla etc

Messaggio Da Gianfranco Mer Mag 25, 2011 6:51 pm

Non ho capito bene il quesito. Se le regole non cambieranno in terza fascia GI lo stesso servizio lo puoi fare valere come non specifico per tutte le graduatorie di istituto di terza fascia in cui hai titolo a comparire
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

informazione x lalla etc Empty Re: informazione x lalla etc

Messaggio Da calligrafia Mer Mag 25, 2011 6:59 pm

Gianfranco ha scritto:Non ho capito bene il quesito. Se le regole non cambieranno in terza fascia GI lo stesso servizio lo puoi fare valere come non specifico per tutte le graduatorie di istituto di terza fascia in cui hai titolo a comparire


spiego meglio!
Lavoro in una classe x da gae.
Ho altre due classi in terza fascia Gi y e H

Adesso prenderò 12 punti per la prima fascia di Gi (stesso punteggio delle Gae), prenderei 6 punti per le altre!
Adesso ti chiedo posso caricare i 12 punti in una delle classi delle Gi, scegliendola io?
Mi sembra che nelle Gae di quest'anno per la prima volta è stato inserita la possibilità di caricare lo specifico nonostante si fosse lavorato nel non specifico. Volevo sapere se fosse possibile tale spostamento e B volevo sapere se ci potrà essere la possibilità di avere questa regola delle GAE anche per le GI

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

informazione x lalla etc Empty Re: informazione x lalla etc

Messaggio Da Marcos2k Mer Mag 25, 2011 7:03 pm

No non puoi, prenderai 6 punti in 3gi. Quella norma riguarda chi aveva i requisiti del sp e ha lavorato da gi e concerne solo la ge.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

informazione x lalla etc Empty Re: informazione x lalla etc

Messaggio Da Gianfranco Mer Mag 25, 2011 7:07 pm

calligrafia ha scritto:
spiego meglio!
Lavoro in una classe x da gae.
Ho altre due classi in terza fascia Gi y e H

Adesso prenderò 12 punti per la prima fascia di Gi (stesso punteggio delle Gae), prenderei 6 punti per le altre!
Fin qui è tutto corretto
calligrafia ha scritto:Adesso ti chiedo posso caricare i 12 punti in una delle classi delle Gi, scegliendola io?

Direi proprio di no. 12 punti equivalgono al servizio specifico
calligrafia ha scritto:Mi sembra che nelle Gae di quest'anno per la prima volta è stato inserita la possibilità di caricare lo specifico nonostante si fosse lavorato nel non specifico. Volevo sapere se fosse possibile tale spostamento e B volevo sapere se ci potrà essere la possibilità di avere questa regola delle GAE anche per le GI
Se ti riferisci alla nota 31 quella è una disposizione strettamente legata al salvaprecari il quale è strettamente legato alle GE. Dubito che le GI di terza fascia subiranno una variazione normativa in tal senso
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

informazione x lalla etc Empty Re: informazione x lalla etc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.