preferenza classe concorso passaggio ruolo
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
preferenza classe concorso passaggio ruolo
Nella domanda di passaggio di ruolo dalle medie alle superiori io possono compilare due domande distinte per ciascuna classe di concorso delle superiori per cui sono abilitato, sempre nella stessa provincia dove sono titolare.
Devo però indicare l'ordine di preferenza.
Sono in ruolo nella 43 alle medie.
Compilo per la 51 e indico 15 scuole
Compilo per la 50 e indico 15 scuole.
Come preferenza indico prima la 51 e poi la 50.
Purtroppo sulla 51 non c'è nulla nella provincia e il sistema mi passa alla 50 se ho capito bene, ovvero la seconda classe di abilitazione.
Io ho 12 punti ma ho indicato la 50 come seconda scelta nella scuola mario rossi.
Sempre nel passaggio di ruolo, un altro collega ha indicato la 50 come prima scelta, magari l'unica, e ha 11 punti, sempre nella scuola mario rossi.
A chi assegna la cattedra libera e di diritto il sistema? A me o al collega?
Non vorrei "bruciare" la possibilità di andare alle superiori per tentare il grande passo sulla 51 dove ci sono molte meno cattedre rispetto alla 50.
Grazie per la risposta e buona ripresa di anno scolastico urbi et orbi.
Devo però indicare l'ordine di preferenza.
Sono in ruolo nella 43 alle medie.
Compilo per la 51 e indico 15 scuole
Compilo per la 50 e indico 15 scuole.
Come preferenza indico prima la 51 e poi la 50.
Purtroppo sulla 51 non c'è nulla nella provincia e il sistema mi passa alla 50 se ho capito bene, ovvero la seconda classe di abilitazione.
Io ho 12 punti ma ho indicato la 50 come seconda scelta nella scuola mario rossi.
Sempre nel passaggio di ruolo, un altro collega ha indicato la 50 come prima scelta, magari l'unica, e ha 11 punti, sempre nella scuola mario rossi.
A chi assegna la cattedra libera e di diritto il sistema? A me o al collega?
Non vorrei "bruciare" la possibilità di andare alle superiori per tentare il grande passo sulla 51 dove ci sono molte meno cattedre rispetto alla 50.
Grazie per la risposta e buona ripresa di anno scolastico urbi et orbi.
oprofessoredilettere- Messaggi : 171
Re: preferenza classe concorso passaggio ruolo
A parità di condizioni la cattedra spetta a te anche se hai inserito la scuola come seconda preferenza rispetto al collega che l'ha messa come prima preferenza. In questo caso conta il punteggio, tu hai maggior punteggio e la tua domanda viene "lavorata" prima dal sistema scorrendo tutte le preferenze nell'ordine da te stabilito
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Passaggio di ruolo (Classe di concorso)
» Passaggio di ruolo da sostegno a classe di concorso
» Passaggio di ruolo (in altra classe concorso):come funziona?
» dove trovo classe AD00 per passaggio ruolo su sostegno?
» Gentili moderatori, anno di prova in passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria in altra classe di concorso grado di istruzione diverso
» Passaggio di ruolo da sostegno a classe di concorso
» Passaggio di ruolo (in altra classe concorso):come funziona?
» dove trovo classe AD00 per passaggio ruolo su sostegno?
» Gentili moderatori, anno di prova in passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria in altra classe di concorso grado di istruzione diverso
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1