Dove vedere graduatoria
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dove vedere graduatoria
Salve a tutti, ho letto l'avviso che la graduatoria di III fascia personale Ata 2014/2017 per la provincia di Bergamo è stata pubblicata il 29 dicembre, ma dove è possibile visionarla? Su istanze online, nella mia pagina, non trovo nè il mio punteggio nè alcuna graduatoria...
flower- Messaggi : 5
Re: Dove vedere graduatoria
guarda nei siti web degli istituti delle scuole che hai scelto nell'allegato d3, ne ho visti un paio a caso e le graduatorie ci sono
http://www.itispaleocapa.it/contenuti/graduatorie
http://www.ettoremajorana.gov.it/graduatorie-0
http://www.itispaleocapa.it/contenuti/graduatorie
http://www.ettoremajorana.gov.it/graduatorie-0
Alessandra76- Messaggi : 130
Salve, sono al mio primo inserimento..quindi "ignoranza totale" di procedure. Mi farebbe comodo sapere quando si potrà visionare la graduatoria con relativo punteggio per singola scuola. Forse si dovrà aspettare la definitiva ?? Al momento la mia provincia ha pubblicato, la graduatoria ( su Ist.on line) è in "rosso" e c'è l'elenco delle 30 scuole..ma senza alcun punteggio relativo. Grazie
itto64- Messaggi : 251
itto64 ha scritto:Salve, sono al mio primo inserimento..quindi "ignoranza totale" di procedure. Mi farebbe comodo sapere quando si potrà visionare la graduatoria con relativo punteggio per singola scuola. Forse si dovrà aspettare la definitiva ?? Al momento la mia provincia ha pubblicato, la graduatoria ( su Ist.on line) è in "rosso" e c'è l'elenco delle 30 scuole..ma senza alcun punteggio relativo. Grazie
Se la tua provincia ha pubblicato guarda nei siti web delle 30 scuole che hai scelto nel modello D3.
Hai 10 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie per potere fare ricorso in caso di errori
Alessandra76- Messaggi : 130
Grazie ad Alessandra76 per la risposta. Comunque sia la Provincia ha pubblicato..purtuttavia su Ist.on line non è cambiato nulla nella schermata ed in nessuna delle 30 scuole (parlo di albi on-line) vi è traccia di graduatorie...aspetterò qualche giorno...anche perchè - fortunatamente - non ho problemi di "punteggio" in quanto è esatto quello indicato nella graduatoria in rosso. Il problema sarà per chi deve fare ricorso.... Fatto è che è davvero scandaloso il tutto...partecipare per l' a.s. 2014-2015 e a febbraio 2015 essere ancora in alto mare.... inoltre vedere province con oltre 40..50.000 domande che hanno pubblicato con largo anticipo ed altre con solo 3..4..5.000 domande arrovellarsi tra inconvenienti e disguidi e glissare di volta in volta la data di pubblicazione.... bahhh che dire...siamo in Italia.
itto64- Messaggi : 251
Argomenti simili
» contratto a tempo indeterminato lo fa l' usp o la scuola e dove lo posso vedere? lo stimpendio lo gestisce sempre il mef e si può vedere su noipa?
» Dove vedere i pensionamenti
» Dove vedere le immissioni in ruolo?
» dove posso vedere i cedolini?
» dove vedere la scuola di partenza inserita?
» Dove vedere i pensionamenti
» Dove vedere le immissioni in ruolo?
» dove posso vedere i cedolini?
» dove vedere la scuola di partenza inserita?
Pagina 1 di 1