visualizzo solo il pinteggio
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
visualizzo solo il pinteggio
su istanze on line visualizzo solo il punteggio per AA e CS ma non ancora la graduatoria per le singole scuole, può essere o c'è qualche problema?
federe- Messaggi : 83
Re: visualizzo solo il pinteggio
miu il ricorso puoi farlo entro 10 g dal momento di pubblicazione delle graduatorie provvisorie. Ma che errore hai riscontrato?
Alessandra76- Messaggi : 130
Anche io non vedo la posizione in graduatoria ma ritengo che sarà possibile vederla solo quando saranno definitive le graduatorie di istituto. Per intenderci quando i dati sono in rosso (provvisorie) ti fa vedere solo il punteggio per l'eventuale ricorso. Se poi vuoi vedere la posizione provvisoria devi andare sull'albo della singola istituzione scolastica.
Ultima modifica di Tania_terrona il Gio Gen 15, 2015 4:58 pm - modificato 1 volta.
T_terrona- Messaggi : 60
Premetto che la mia provincia (VT) non ha ancora dato notizia circa la pubblicazione delle graduatorie.
Purtuttavia da un paio di giorni su "istanze on line" mi si apre la nuova schermata (2015-17) in "rosso" con punteggio ed elenco visibile e completo delle scuole prescelte.
Desideravo sapere cosa significhi tutto ciò e mi chiedevo se (in futuro) si potessero vedere i punteggi/ posizione in graduatoria nelle singole scuole..senza andare "personalmente" in ogni scuola...cioè..allo stesso modo delle graduatorie di ciascuna fascia per i docenti.
Purtuttavia da un paio di giorni su "istanze on line" mi si apre la nuova schermata (2015-17) in "rosso" con punteggio ed elenco visibile e completo delle scuole prescelte.
Desideravo sapere cosa significhi tutto ciò e mi chiedevo se (in futuro) si potessero vedere i punteggi/ posizione in graduatoria nelle singole scuole..senza andare "personalmente" in ogni scuola...cioè..allo stesso modo delle graduatorie di ciascuna fascia per i docenti.
itto64- Messaggi : 251
Argomenti simili
» il diploma di scuola media è considerato pinteggio?
» È giusto dare l'abilitazione specifica su materia a chi ha fatto SOLO sostegno?
» Non visualizzo
» Non visualizzo più le gae
» IOL e sito AT: non visualizzo due cdc
» È giusto dare l'abilitazione specifica su materia a chi ha fatto SOLO sostegno?
» Non visualizzo
» Non visualizzo più le gae
» IOL e sito AT: non visualizzo due cdc
Pagina 1 di 1