scadenza contratto a tempo indeterminato?
3 partecipanti
scadenza contratto a tempo indeterminato?
Salve a tutti,
sono entrata di ruolo quest'anno e ho notato che sui miei cedolini da settembre ad oggi è cambiata la mia qualifica da KS07 a KA07. Fin qui, niente di strano, anche se non so esattamente che cosa significhi. Quello che mi fa preoccupare è che sia riportata una "scadenza" il 31/08/2023! Qualcuno sa spiegarmi se è normale e che cosa significa?
Grazie
sono entrata di ruolo quest'anno e ho notato che sui miei cedolini da settembre ad oggi è cambiata la mia qualifica da KS07 a KA07. Fin qui, niente di strano, anche se non so esattamente che cosa significhi. Quello che mi fa preoccupare è che sia riportata una "scadenza" il 31/08/2023! Qualcuno sa spiegarmi se è normale e che cosa significa?
Grazie
orsomary- Messaggi : 228
Re: scadenza contratto a tempo indeterminato?
è una scadenza fittizia
sarà cambata dopo la riicostruzione di carriera
sarà cambata dopo la riicostruzione di carriera
giulia boffa- Admin
La qualifica è in entrambi i casi docente di secondaria di primo grado, ma la S indica docenti a TD, la A docenti a TI.
Quanto alla scadenza, si tratta della scadenza della prima fascia stipendiale (dopo 9 anni).
Come giustamente ha detto Giulia, con la ricostruzione di carriera può essere anticipata se c'è preruolo da valutare.
Tutto questo, se restano in vigore le fasce stipendiali attuali.
Quanto alla scadenza, si tratta della scadenza della prima fascia stipendiale (dopo 9 anni).
Come giustamente ha detto Giulia, con la ricostruzione di carriera può essere anticipata se c'è preruolo da valutare.
Tutto questo, se restano in vigore le fasce stipendiali attuali.
fradacla- Moderatore
Grazie mille, ora è tutto chiarissimo!
orsomary- Messaggi : 228
io ho fatto la ricostruzione di carriera.
fino al mio cedolino di dicembre a destra di KA07 c'era scritto "scadenza 31 gennaio 2016", immagino sia la data del cambio di gradone, quindi l'aumento di stipendio dovrebbe essere da febbraio, giusto?
ora, sul cedolino di gennaio 2016 a destra di KA07 non c'è scritto nulla: è normale?
mi sapete indicare in quale punto del cedolino è riportato il gradone di appartenenza?
fino al mio cedolino di dicembre a destra di KA07 c'era scritto "scadenza 31 gennaio 2016", immagino sia la data del cambio di gradone, quindi l'aumento di stipendio dovrebbe essere da febbraio, giusto?
ora, sul cedolino di gennaio 2016 a destra di KA07 non c'è scritto nulla: è normale?
mi sapete indicare in quale punto del cedolino è riportato il gradone di appartenenza?
Ospite- Ospite
La scadenza scompare l'ultimo mese prima del passaggio.
Non so se i cedolini sono cambiati, ma nei miei era scritta nel riquadro Posizione giuridico economica (cl./fascia)
Non so se i cedolini sono cambiati, ma nei miei era scritta nel riquadro Posizione giuridico economica (cl./fascia)
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» Scadenza sul cedolino di un contratto tempo indeterminato
» Lettura cedolino
» scadenza cntratto tempo indeterminato
» cedolino tempo indeterminato con scadenza?
» Contratto a tempo indeterminato e scambio estero contratto
» Lettura cedolino
» scadenza cntratto tempo indeterminato
» cedolino tempo indeterminato con scadenza?
» Contratto a tempo indeterminato e scambio estero contratto