Anno di prova e graduatorie interne istituto
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Anno di prova e graduatorie interne istituto
Buongiorno!
Ho dei dubbi circa la graduatorie interne istituto.
Sono entrata in ruolo l'1/9/2013 ma ho saltato tutto l'anno scolastico 2013/14 per maternità.
Dall'1/9/2014 ho avuto la sede definitiva ma ho chiesto e ottenuto assegnazione provvisoria in altra scuola, ove effettuerò l'anno di prova.
Devo comunque fare domanda per graduatoria interna nella scuola di titolaritá ?
Oppure non devo farla perchè automaticamente sará inserita come ultima essendo il primo anno da titolare?
Grazie
Orny
Ho dei dubbi circa la graduatorie interne istituto.
Sono entrata in ruolo l'1/9/2013 ma ho saltato tutto l'anno scolastico 2013/14 per maternità.
Dall'1/9/2014 ho avuto la sede definitiva ma ho chiesto e ottenuto assegnazione provvisoria in altra scuola, ove effettuerò l'anno di prova.
Devo comunque fare domanda per graduatoria interna nella scuola di titolaritá ?
Oppure non devo farla perchè automaticamente sará inserita come ultima essendo il primo anno da titolare?
Grazie
Orny
orny- Messaggi : 240
Re: Anno di prova e graduatorie interne istituto
Devi comunque farla per essere inserita con il punteggio giusto anche se in coda.
Potrebbero essere arrivati altri docenti insieme a te che in base al punteggio saranno posizionati in graduatoria prima o dopo di te anche se in coda
Potrebbero essere arrivati altri docenti insieme a te che in base al punteggio saranno posizionati in graduatoria prima o dopo di te anche se in coda
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie!
Sai dirmi entro quando va presentata questa domanda per favore?
Ho telefonato prima di Natale alla segreteria della scuola dove ho la titolarità ( io sono in un altro istituto in assegnazione provvisoria, dove l'hanno già presentata) ma sembrava neanche sapessero di cosa stavo parlando...!
Grazie
Orny
Sai dirmi entro quando va presentata questa domanda per favore?
Ho telefonato prima di Natale alla segreteria della scuola dove ho la titolarità ( io sono in un altro istituto in assegnazione provvisoria, dove l'hanno già presentata) ma sembrava neanche sapessero di cosa stavo parlando...!
Grazie
Orny
Non c'è un periodo fisso uguale per tutte le scuole. Ci sono scuole che si portano avanti nel lavoro con un certo anticipo e ce ne sono altre che fanno compilare ai docenti la scheda per la graduatoria interna di istituto nello stesso periodo in cui si deve fare la domanda di trasferimento (marzo-aprile), in ogni caso si ha il diritto di aggiornare il punteggio con titoli o requisiti ottenuti entro il termine ultimo per la presentazione della domanda di mobilità.
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie!
Non è ancora uscita la normativa con le tempistiche della domanda di mobilitá vero?
Orny
Non è ancora uscita la normativa con le tempistiche della domanda di mobilitá vero?
Orny
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Graduatorie interne docente in anno di prova per il ruolo
» Valutazione terzo anno FIT nella graduatorie interne d'istituto
» Graduatorie di istituto e Anno di Prova
» Graduatorie interne di istituto
» graduatorie interne di istituto
» Valutazione terzo anno FIT nella graduatorie interne d'istituto
» Graduatorie di istituto e Anno di Prova
» Graduatorie interne di istituto
» graduatorie interne di istituto
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1