Passaggio da DOS a posto comune
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Passaggio da DOS a posto comune
Sono titolare DOS e questo è il mio quinto anno sul sostegno, quindi termina il vincolo e vorrei passare su posto comune.
Vorrei sapere:
- per passare sulla mia cdc attuale devo fare domanda di trasferimento semplice?
- per passare su un'altra cdc devo fare passaggio di cattedra?
- se non c'è posto nelle sedi che indico, resto su sostegno o mi possono dare una sede che non ho indicato?
- se invece ho il passaggio in una sede lontana posso sempre chiedere utilizzazione su sostegno (o possono farlo solo i perdenti posto)?
Grazie!
Vorrei sapere:
- per passare sulla mia cdc attuale devo fare domanda di trasferimento semplice?
- per passare su un'altra cdc devo fare passaggio di cattedra?
- se non c'è posto nelle sedi che indico, resto su sostegno o mi possono dare una sede che non ho indicato?
- se invece ho il passaggio in una sede lontana posso sempre chiedere utilizzazione su sostegno (o possono farlo solo i perdenti posto)?
Grazie!
cla76- Messaggi : 21
Re: Passaggio da DOS a posto comune
Si
Si
Resti sulla DOS
Sul sostegno puoi chiedere utilizzo anche se non sei perdente posto, ma solo nello stesso grado di istruzione di titolarità
Si
Resti sulla DOS
Sul sostegno puoi chiedere utilizzo anche se non sei perdente posto, ma solo nello stesso grado di istruzione di titolarità
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Da DOS a posto comune
Ciao cla76,
sono nella tua stessa situazione, possiamo sentirci in privato per confrontarci su questo tema?
Ciao
Anna
sono nella tua stessa situazione, possiamo sentirci in privato per confrontarci su questo tema?
Ciao
Anna
AnnannA76- Messaggi : 3
Re: Passaggio da DOS a posto comune
Ciao AnnannA76,
ok. Come posso contattarti?
ok. Come posso contattarti?
cla76- Messaggi : 21
Non mi fa inviare la mail, comunque è quella dell'istruzione con utente anna.frasca
Grazie!
Grazie!
AnnannA76- Messaggi : 3
Argomenti simili
» Utilizzazione su posto di sostegno primaria dopo eventuale passaggio di ruolo su posto comune infanzia
» primaria:passaggio posto lingua inglese posto comune
» SECONDO DUBBIO...PASSAGGIO DA POSTO DI SOSTEGNO A POSTO COMUNE
» Devo prendere servizio il primo settembre per passaggio da posto sostegno a posto comune nella medesima scuola?
» Passaggio da posto Montessori a posto comune
» primaria:passaggio posto lingua inglese posto comune
» SECONDO DUBBIO...PASSAGGIO DA POSTO DI SOSTEGNO A POSTO COMUNE
» Devo prendere servizio il primo settembre per passaggio da posto sostegno a posto comune nella medesima scuola?
» Passaggio da posto Montessori a posto comune
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1