Info su eventuale proroga supplenza
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Info su eventuale proroga supplenza
Salve a tutti.
Vi spiego la mia situazione: supplenza di 18 ore settimanali e martedi 20 gennaio scade il mio contratto. Il prof che sostituisco è infortunato ma solamente il 20 saprà se gli prolungano la malattia o meno.
Nel caso il prof dovesse comunicare la malattia il giorno successivo o dopo un paio, contatteranno direttamente me oppure rifaranno l'avviso alla graduatoria?
Vi spiego la mia situazione: supplenza di 18 ore settimanali e martedi 20 gennaio scade il mio contratto. Il prof che sostituisco è infortunato ma solamente il 20 saprà se gli prolungano la malattia o meno.
Nel caso il prof dovesse comunicare la malattia il giorno successivo o dopo un paio, contatteranno direttamente me oppure rifaranno l'avviso alla graduatoria?
mngon- Messaggi : 16
Re: Info su eventuale proroga supplenza
Sarebbe non usuale.mngon ha scritto:Salve a tutti.
Nel caso il prof dovesse comunicare la malattia il giorno successivo o dopo un paio, contatteranno direttamente me SI a meno che il 21 e il 22 (se questo intendi dopo "un paio" il titolare sia fuori servizio come giorni liberi; in questo caso potrebbero riconvocare oppure rifaranno l'avviso alla graduatoria?
giulianova- Messaggi : 1341
Praticamente io il 21 dovrei ripartire per esigenze personali ma se nel caso c'è la possibilità che mi richiamano, a quel punto rinvierei la partenza. Da regolamento (visto che il 21 il professore non ha il giorno libero) entro quanto dovrebbero avvisarmi per la proroga? Grazie in anticipo
mngon- Messaggi : 16
Appena lo sapranno con sicurezza.
Ovvero il 21, quando l'insegnante che supplisci manderà il certificato medico
(Per essere precisi, sarebbe tenuto ad avvisare - anche telefonicamente - prima dell'inizio delle lezioni del giorno. Sempre dello stesso giorno 21, però, stiamo parlando. A causa delle motivazioni più varie non tutti gli insegnanti si fanno scrupolo di avvisare prima della scadenza che ci sarà una proroga del certificato; del resto, visto che si può decidere secondo come ci si sente la stessa mattina...)
Ovvero il 21, quando l'insegnante che supplisci manderà il certificato medico
(Per essere precisi, sarebbe tenuto ad avvisare - anche telefonicamente - prima dell'inizio delle lezioni del giorno. Sempre dello stesso giorno 21, però, stiamo parlando. A causa delle motivazioni più varie non tutti gli insegnanti si fanno scrupolo di avvisare prima della scadenza che ci sarà una proroga del certificato; del resto, visto che si può decidere secondo come ci si sente la stessa mattina...)
giulianova- Messaggi : 1341
Argomenti simili
» Se accetto una supplenza breve può la segreteria rifiutarmi un'eventuale proroga? Info urgente
» Rifiuto proroga ed eventuale supplenza
» RIFIUTO EVENTUALE PROROGA SUPPLENZA FAD E ACCETTAZIONE CONTRATTO 30/06 NELLO STESSO ISTITUTO
» info supplenza: spezzone ➕ (eventuale) completamento
» info riguardo proroga supplenza
» Rifiuto proroga ed eventuale supplenza
» RIFIUTO EVENTUALE PROROGA SUPPLENZA FAD E ACCETTAZIONE CONTRATTO 30/06 NELLO STESSO ISTITUTO
» info supplenza: spezzone ➕ (eventuale) completamento
» info riguardo proroga supplenza
Pagina 1 di 1