concorso per esami scritto e orali inerenti gli organi di govrno dell'ateneo
Pagina 1 di 1
concorso per esami scritto e orali inerenti gli organi di govrno dell'ateneo
Buongiorno, a breve dovro' sostenere degli esami ( scritto e orale ) per n°3 posti per addetto nell'universita'.
La partecipazione e' riservata ai soggetti beneficiari categorie protette al lavoro legge-68-99.
Il bando richiede la preparazione sugli elementi di legislazione universitaria con particolare riferimento agli Organi di Governo dell’Università , ( Rettore-Senato accademico-consiglio di amministrazione ) e conoscenza dell’uso delle apparecchiature informatiche e dei più diffusi software applicativi.
Dopo ore e ore di studio ho maturato una discreta informazione sui temi richiesti.
Il mio problema e' che non ho nessuno che mi puo' aiutare nello studio.
Gradirei ricevere da qualche utente interessato alla mia richiesta un prospetto quiz o un link specifico con cui poter confrontare la mia preparazione, in particolare sugli organi del governo dell'ateneo.
Anticipando i miei ringraziamenti,porgo sinceri saluti
La partecipazione e' riservata ai soggetti beneficiari categorie protette al lavoro legge-68-99.
Il bando richiede la preparazione sugli elementi di legislazione universitaria con particolare riferimento agli Organi di Governo dell’Università , ( Rettore-Senato accademico-consiglio di amministrazione ) e conoscenza dell’uso delle apparecchiature informatiche e dei più diffusi software applicativi.
Dopo ore e ore di studio ho maturato una discreta informazione sui temi richiesti.
Il mio problema e' che non ho nessuno che mi puo' aiutare nello studio.
Gradirei ricevere da qualche utente interessato alla mia richiesta un prospetto quiz o un link specifico con cui poter confrontare la mia preparazione, in particolare sugli organi del governo dell'ateneo.
Anticipando i miei ringraziamenti,porgo sinceri saluti
loris62- Messaggi : 1
Argomenti simili
» Esami orali: prendere annotazioni sul colloquio
» assenza improvvisa durante esami orali
» esami solo orali: meglio così!
» Vincolo sul numero di esami orali.
» assenza insegnante esami orali sc media
» assenza improvvisa durante esami orali
» esami solo orali: meglio così!
» Vincolo sul numero di esami orali.
» assenza insegnante esami orali sc media