Punteggi sospetti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punteggi sospetti
Tra le tante anomalie abbastanza evidenti (tipo 600 punti), prendiamo ad esempio la graduatoria di questa scuola:
http://www.istitutotorno.it/informazioni/graduatorie.htm
Mi spiegate come fa una persona nata nel 95 ad avere 96,7 punti come AA? Ma bisogna per forza aspettare il decreto di convalida per capire che ci sta qualcosa che non va?
Mi spiegate come fa una persona nata nel 95 ad avere 96,7 punti come AA? Ma bisogna per forza aspettare il decreto di convalida per capire che ci sta qualcosa che non va?
terfin- Messaggi : 227
Re: Punteggi sospetti
si è molto strano meno che ha lavorato fin da subito appena ottenuto il diploma....mha
federe- Messaggi : 83
di sicuro un errore
molto probabile che il suo vero punteggio sia 9,67
molto probabile che il suo vero punteggio sia 9,67
Ospite- Ospite
federe ha scritto:si è molto strano meno che ha lavorato fin da subito appena ottenuto il diploma....mha
guarda anche ammettendo che si fosse diplomato\a in anticipo è del tutto impossibile un punteggio simile per una persona di 20 anni. E' sicuramente un errore.
E sono convinta che anche il successivo punteggio di quella graduatoria sia errato , 78 punti per una persona nata anche lei nel 95 sono impossibili
Alessandra76- Messaggi : 130
quoto Alessandra76. Mi confermate che le scuole sono obbligate a pubblicare nei loro albi on line i contratti con i nomi degli assunti? Altrimenti come bisogna fare per sapere?
terfin- Messaggi : 227
Da una veloce lettura delle graduatorie ci sono dei punteggi completamente sballati e altri fortemente sospetti.
Ci saranno gli stessi casini che sono avvenuti per la graduatorie dei docenti.
Ci saranno gli stessi casini che sono avvenuti per la graduatorie dei docenti.
Ultima modifica di mordekayn il Lun Gen 19, 2015 9:30 am - modificato 1 volta.
mordekayn- Messaggi : 6796
terfin ha scritto:Tra le tante anomalie abbastanza evidenti (tipo 600 punti), prendiamo ad esempio la graduatoria di questa scuola:
Spesso sono sbagliate anche le provinciali (due anni fa ho fatto ricorso e ho fatto rettificare per difetto un punteggio sospetto, allegando i servizi della persona sul sidi)
Magari correggono con le definitive..certo che una scuola può rispondere (es. mio caso) per le sue 370 domande, non per le altre 19600 inserite da altre scuole ...
Fondamentale saranno i decreti di convalida, in modo da verificare in particolare con grande attenzione i punteggi astronomici di alcuni candidati ..
mordekayn- Messaggi : 6796
Argomenti simili
» Alunno con sospetti BES
» punteggi CS e AA
» punteggi ATA
» Forti sospetti di gente che ha copiato?
» A chi fare segnalazione per bandi sospetti?
» punteggi CS e AA
» punteggi ATA
» Forti sospetti di gente che ha copiato?
» A chi fare segnalazione per bandi sospetti?
Pagina 1 di 1