Novità da Milano?
+24
Roccorò
kappa27
jeppo16
giulia boffa
Bu.bu
nidora
quetzalcoatl
mercuriox
cicciobastardo
marta73
damirk
dipolito
Quine
dareds
miria
matira
Cozza
Arching86
Roxy215
Dec
magodiafano
mordekayn
Davide
melampo
28 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Novità da Milano?
Promemoria primo messaggio :
scusate ...una curiosità: perchè per il tfa di sostegno possono accedere anche i diplomati magistrali e non i laureati in qualsiasi materia? perchè il diploma magistrale vale sempre così tanto rispetto ad una laurea???? oggi comunque ho ottenuto uno spezzone orario fino a giugno..miracolosamente....
scusate ...una curiosità: perchè per il tfa di sostegno possono accedere anche i diplomati magistrali e non i laureati in qualsiasi materia? perchè il diploma magistrale vale sempre così tanto rispetto ad una laurea???? oggi comunque ho ottenuto uno spezzone orario fino a giugno..miracolosamente....
melampo- Messaggi : 11
Re: Novità da Milano?
Mordekayn hai mai trattato casi di art.36? Sai qualcosa in materia? Nella pratica dei fatti su cosa deve fare una scuola per aprire un contratto a un docente che usufruisce dell'art.36?
Davide- Messaggi : 5243
Ho ricevuto 2 convocazioni via mail dalla provincia di Milano fino al 30/06. Queste non riportano nè la data di inizio supplenza, nè i candidati chiamati in causa, nè la data di assegnazione della supplenza. Ho chiamato nelle segreterie e mi hanno detto che occorrono diverse settimane per affidare la supplenza. Strano vero? Come faccio a sapere la data dalla quale posso ritenermi libero dalla disponibilità??
dipolito- Messaggi : 14
Io ho ricevuto una convocazione sulla quale mi è stata assegnata una supplenza per sostituzione di un docente che ha avuto l'esonero per incarico da vicepreside, sulla mail di convocazione non riporta la data del 30/6, però essendo la mia nomina da graduatorie d'istituto definitive, non dovrei essere io ad arrivare a fine anno, visto che i docenti precedenti erano stati nominati in attesa dell'avente diritto? Dico docenti, perché io sono il terzo che è stato nominato in quella scuola, dato che il primo - di II fascia - era stato nominato su avente diritto, poi ha lasciato l'incarico, il secondo - non so di quale fascia sia, non l'ho trovato nelle graduatorie d'istituto, forse ha tolto quella scuola dalla sua lista - nominato anch'esso su avente diritto, e poi sono stato nominato io. Non so se ho spiegato bene la situazione.
damirk- Messaggi : 1023
dareds ha scritto:mordekayn ha scritto:Impossibile.
e ma io la chiamata l 'ho ricevuta..tra l'altro sono stata chiamata da mad,in una scuola inserita dal mio ragazzo nelle gi..
E su che base ti chiamato AD, visto che ci sono delle graduatorie definitive?
Se ti chiamano da mad vorrà dire che hanno esaurito le graduatorie proprie e le viciniore..sarà mica sostegno?
Davide ha scritto:Mordekayn hai mai trattato casi di art.36? Sai qualcosa in materia? Nella pratica dei fatti su cosa deve fare una scuola per aprire un contratto a un docente che usufruisce dell'art.36?
Mai capitato..sarà simile all'art 59 per le supplenze dei collaboratori scolastici di ruol
Ultima modifica di mordekayn il Ven Nov 28, 2014 4:21 pm - modificato 2 volte.
mordekayn- Messaggi : 6796
si sostegno..però non so per quale motivo mi hanno chiamato su ad
dareds- Messaggi : 159
dareds ha scritto:si sostegno..però non so per quale motivo mi hanno chiamato su ad
Non voglio manco scoprirlo, lol...
ahah fortuna che lunedi vado a firmare in un'altra scuola:)
dareds- Messaggi : 159
Magari ti mettono ad anche lì perchè il sidi deve elaborare i prestati servizi..scherz ^^
Devo dirlo al collega..fai AD, che se becchi qualche ricorso puoi terminare subito il contratto, lol..
Devo dirlo al collega..fai AD, che se becchi qualche ricorso puoi terminare subito il contratto, lol..
Ultima modifica di mordekayn il Ven Nov 28, 2014 4:42 pm - modificato 1 volta.
Scusate: a parità di punteggio, nomine incrociate su sostegno medie, chi ha la precedenza?
Grazie!
Grazie!
marta73- Messaggi : 79
è da un bel po' di giorni che non riesco ad entrare sul mio istanzeonline, succede anche a voi?
E soon ormai tre settimane che non becco nemmeno una misera convocazione.
E soon ormai tre settimane che non becco nemmeno una misera convocazione.
cicciobastardo- Messaggi : 191
E' successo anche a me....prova a cambiare browser....a ma ha funzionato!
dipolito- Messaggi : 14
Esatto Mordekayn. E' simile all art.59 degli ATA di ruolo. Per i docenti è l'art . 36... Per gli ATA hai mai provato a fare contratti art 59? Volevo capire se la procedura è semplice o lineare o no visto che sul forum si legge che per procedure poco chiare qualche docente alla fine desiste e non accetta incarichi con l'art 36, anche se avrebbe voluto .... GRAZIE!
Ricevuto convocazione per 2 sostegni 30/06 alle MEDIE da IC di Milano per lunedì mattina.
finalmente arriva qualcosa, 15 giorni su A043 ma meglio di niente. Vediamo se almeno questa si concretizza.
Fino al 17. Ma al solito sono tra gli ultimi della lista...
Facci sapere come è andata ciccio!
al momento ancora niente davide, ma ho ricevuto una convocazione su sostegno, speriamo bene.
Benissimo dai! Ma tocca a te o sei in lista tra i convocati? Facci sapere.
Ho passato lo scritto del tfa, domani ho l'orale. Davide incrocia :))
Davide ha scritto:Benissimo dai! Ma tocca a te o sei in lista tra i convocati? Facci sapere.
Ospite- Ospite
Sono tra i convocati ma non so altro. Nel frattempo nuova convocazione, sempre su sostegno.
Trampoletta ha scritto:Ho passato lo scritto del tfa, domani ho l'orale. Davide incrocia :))Davide ha scritto:Benissimo dai! Ma tocca a te o sei in lista tra i convocati? Facci sapere.
Eh ma che brava!! io incrocio, incrocio....
Altra supplenza su sostegno persa. E io perdo le speranze.
Fatto :-) Penso sia andato bene, e visto che gli ammessi all'orale eravamo in numero minore rispetto ai posti messi a bando sono ottimista, ma aspetto la graduatoria.
Davide ha scritto:Trampoletta ha scritto:Ho passato lo scritto del tfa, domani ho l'orale. Davide incrocia :))Davide ha scritto:Benissimo dai! Ma tocca a te o sei in lista tra i convocati? Facci sapere.
Eh ma che brava!! io incrocio, incrocio....
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Novità da Milano?
» NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI
» Ambiti Milano e Monza suddivisi per provincia o tutti sotto Milano?
» ricorso itp
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link
» NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI
» Ambiti Milano e Monza suddivisi per provincia o tutti sotto Milano?
» ricorso itp
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link
Pagina 2 di 6