Lalla un aiuto veloce per alcuni dubbi! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lalla un aiuto veloce per alcuni dubbi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lalla un aiuto veloce per alcuni dubbi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lalla un aiuto veloce per alcuni dubbi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lalla un aiuto veloce per alcuni dubbi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lalla un aiuto veloce per alcuni dubbi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lalla un aiuto veloce per alcuni dubbi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lalla un aiuto veloce per alcuni dubbi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lalla un aiuto veloce per alcuni dubbi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lalla un aiuto veloce per alcuni dubbi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Lalla un aiuto veloce per alcuni dubbi!

3 partecipanti

Andare in basso

Lalla un aiuto veloce per alcuni dubbi! Empty Lalla un aiuto veloce per alcuni dubbi!

Messaggio Da Ospite Mer Mag 25, 2011 9:16 pm

Ciao Lalla,
sto avendo qualche dubbio sulla compilazione

1) ho segnato la casella del SP in cui rientravo perchè ho avuto uno spezzone su una cc diversa da quella del 2008/2009 e ho segnato anche nel servizio lo spezzone. Nella tua guida lo segna come errore, ma comporta l'esclusione...ormai l'ho spedito!

2) il servizio di quest'anno per la durata va segnato dal 01.09.2010 al 01.06.2011 o al giorno in cui si intende spedire il tutto?

3) Mio figlio è metà a carico mio e metà di mio marito, devo segnarlo a pagina 9 nel riquadro R?

4) E' possibile spillare tutto?

Grazie per il tuo aiuto...per fortuna ci sei! ;D

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Lalla un aiuto veloce per alcuni dubbi! Empty Re: Lalla un aiuto veloce per alcuni dubbi!

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 25, 2011 10:23 pm

Niglus ha scritto:Ciao Lalla,
sto avendo qualche dubbio sulla compilazione

1) ho segnato la casella del SP in cui rientravo perchè ho avuto uno spezzone su una cc diversa da quella del 2008/2009 e ho segnato anche nel servizio lo spezzone. Nella tua guida lo segna come errore, ma comporta l'esclusione...ormai l'ho spedito!

uno stesso servizio non può essere dichiarato due volte. lavoro in più per chi avrà tra le mani la tua domanda, ma non è motivo di esclusione. se vuoi puoi sempre regolarizzare

Niglus ha scritto:
2) il servizio di quest'anno per la durata va segnato dal 01.09.2010 al 01.06.2011 o al giorno in cui si intende spedire il tutto?

chi ha un incarico che gli ha già permesso di raggiungere i 166 punti senza ambiguità non ha problemi, può indicare qualunque data, quella della consegna, quella del 1° giugno o quella della fine dell'incarico

Niglus ha scritto:

3) Mio figlio è metà a carico mio e metà di mio marito, devo segnarlo a pagina 9 nel riquadro R?

Niglus ha scritto:
4) E' possibile spillare tutto?

Grazie per il tuo aiuto...per fortuna ci sei! ;D

devi. tu ti fideresti ad affidare all'USP dei fogli volanti?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Lalla un aiuto veloce per alcuni dubbi! Empty Reinserimento graduatoria permanente anno 2011/2013

Messaggio Da Nancy Gio Mag 26, 2011 10:00 am

Gentilissima Lalla,
sono una supplente di scuola dell'infanzia ed ho lavorato prima dell'ultimo aggiornamento delle graduatorie sia nella pubblica che nella scuola privata, ma quando si doveva aggiornare le graduatorie per gli anni 2009-2011 non aggiornai la mia posizioni per problemi di salute: ero ricoverata a seguito di un'operazione, insomma non stavo niente bene.
Ora desidererei reinserirmi di nuovo nella Graduatoria permanente di 3 Fascia dove ero, ma in altra regione, perchè sono abilitata da pubblico Concorso e perchè nel frattempo ho residenza altrove.
Per gli anni 2011-2013 vi è codesta possibilità o vi sarà eventualmente con un decreto legislativo a breve che me lo permetterà?
Nel caso potrei inserirmi di nuovo nelle scuola statale per lavoricchiare in qualche altro modo, tipo soltanto in quella di Istituto od in coda a tutti gli altri?
Ti ringrazio con vera gratitudine per la tua gentile risposta.
Nancy
Nancy
Nancy

Lalla un aiuto veloce per alcuni dubbi! Empty Re: Lalla un aiuto veloce per alcuni dubbi!

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 26, 2011 10:03 am

Nancy ha scritto:Gentilissima Lalla,
sono una supplente di scuola dell'infanzia ed ho lavorato prima dell'ultimo aggiornamento delle graduatorie sia nella pubblica che nella scuola privata, ma quando si doveva aggiornare le graduatorie per gli anni 2009-2011 non aggiornai la mia posizioni per problemi di salute: ero ricoverata a seguito di un'operazione, insomma non stavo niente bene.
Ora desidererei reinserirmi di nuovo nella Graduatoria permanente di 3 Fascia dove ero, ma in altra regione, perchè sono abilitata da pubblico Concorso e perchè nel frattempo ho residenza altrove.
Per gli anni 2011-2013 vi è codesta possibilità o vi sarà eventualmente con un decreto legislativo a breve che me lo permetterà?
Nel caso potrei inserirmi di nuovo nelle scuola statale per lavoricchiare in qualche altro modo, tipo soltanto in quella di Istituto od in coda a tutti gli altri?
Ti ringrazio con vera gratitudine per la tua gentile risposta.
Nancy

c'è poco da fare per le GE, se non hai aggiornato due anni fa; puoi inserirti in II fascia GI tra poco
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Nancy Gio Mag 26, 2011 10:13 am

Cosa significa fra poco? Uscirà quindi un nuovo decreto che mi permetterà di inserirmi in II fascia?
Potrò far valere almeno il servizio prestato negli anni di già aggiornato al Provveditorato nella Regione in cui ero inserita?
ti sono grata per la tua risposta e ti auguro un Buon Lavoro.
Nancy
Nancy

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 26, 2011 10:19 am

Nancy ha scritto:Cosa significa fra poco? Uscirà quindi un nuovo decreto che mi permetterà di inserirmi in II fascia?
Potrò far valere almeno il servizio prestato negli anni di già aggiornato al Provveditorato nella Regione in cui ero inserita?
ti sono grata per la tua risposta e ti auguro un Buon Lavoro.

tra poco significa che sta per essere pubblicato il decreto sull'aggiornamento delle Graduatorie d'istituto, in cui potrai inserirti con tutto il tuo punteggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili