Rinnovo graduatorie, come si fa la convalida del punteggio?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rinnovo graduatorie, come si fa la convalida del punteggio?
Non mi è chiaro come si debba procedere, come scuola, per la convalida del punteggio. Per adesso dovremo convalidare il punteggio di qualche docente inserito nelle nuove graduatorie e penso che più avanti toccherà farlo anche per gli ATA, c'è qualcuno che mi possa spiegare passo per passo la procedura da seguire e chi deve farla, se è la scuola che ha inserito la domanda a SIDI o la scuola che assegna la supplenza al personale interessato?
Grazie infinite
Grazie infinite
Martyn- Messaggi : 380
Re: Rinnovo graduatorie, come si fa la convalida del punteggio?
convalida ?
procedura:
a. arrivano i ricorsi
b. correggi eventualmente al sidi
c. aspetti fino al 9/10 febbraio (mi sembra la data finale di convalida)
d. vai al SIDI =>Reclutamento=>Graduatorie D'Istituto =>Graduatorie D'Istituto Personale A.T.A. III Fascia=>Convalida Operazioni Effettuate - ---- spunti Conclusione Esamina Reclami e dai l'invio
procedura:
a. arrivano i ricorsi
b. correggi eventualmente al sidi
c. aspetti fino al 9/10 febbraio (mi sembra la data finale di convalida)
d. vai al SIDI =>Reclutamento=>Graduatorie D'Istituto =>Graduatorie D'Istituto Personale A.T.A. III Fascia=>Convalida Operazioni Effettuate - ---- spunti Conclusione Esamina Reclami e dai l'invio
Ospite- Ospite
Grazie Nesema, ma non si tratta di un ricorso. La richiesta che abbiamo ricevuto è questa:
"OGGETTO: Controllo dichiarazioni (D.P.R. n. 445 del 28/12/2000, artt. 71 e 72) Ins.te XXXXXXXXXXXX
Ai sensi dell’art. 8 del Decreto Ministeriale 22/05/2014 n. 353, si chiede a Codesto Istituto di attestare la veridicità delle dichiarazioni rese dall’Insegnante xxxxxxx nella domanda di inserimento nelle graduatorie di istituto.
In attesa di certificazione dell'avvenuta verifica e convalida dei dati contenuti nella domanda presentata daII’ins. XXXXXX si porgono distinti saluti."
E io non so cosa devo fare
"OGGETTO: Controllo dichiarazioni (D.P.R. n. 445 del 28/12/2000, artt. 71 e 72) Ins.te XXXXXXXXXXXX
Ai sensi dell’art. 8 del Decreto Ministeriale 22/05/2014 n. 353, si chiede a Codesto Istituto di attestare la veridicità delle dichiarazioni rese dall’Insegnante xxxxxxx nella domanda di inserimento nelle graduatorie di istituto.
In attesa di certificazione dell'avvenuta verifica e convalida dei dati contenuti nella domanda presentata daII’ins. XXXXXX si porgono distinti saluti."
Martyn ha scritto:Non mi è chiaro come si debba procedere, come scuola, per la convalida del punteggio. Per adesso dovremo convalidare punteggio di qualche docente inserito nelle nuove graduatorie e penso che più avanti toccherà farlo anche per gli ATA, c'è qualcuno che mi possa spiegare passo per passo la procedura da seguire e chi deve farla, se è la scuola che ha inserito la domanda a SIDI o la scuola che assegna la supplenza al personale interessato?
Grazie infinite
Non conosco la procedura per l'inserimento, una vosa però è sicura...controllo ed inserimento deve farlo la scuola che assegna la supplenza (in genere avviene alla prima assegnazione da nuova graduatoria)
tatanka- Messaggi : 329
Martyn ha scritto:Grazie Nesema, ma non si tratta di un ricorso. La richiesta che abbiamo ricevuto è questa:
aahhhh.. ok
chiama l'insegnante e fatti portare i relativi documenti/contratti/attestati dichiarati nella domanda
e se tutto coincide fai la convalida con un decreto
Ospite- Ospite
Grazie Nesema, ti chiederei ancora un'ultima cosa, se faccio un contratto ad un supplente che ha presentato domanda presso un'altra scuola cosa devo fare?
devi chiedere la convalida alla scuola capofila (se non è già stata fatta)
Ospite- Ospite
Ok grazie infinite
nesema ha scritto:devi chiedere la convalida alla scuola capofila (se non è già stata fatta)
Strano, sapevo che la convalida la fa la scuola che chiama il supplente per la prima volta da nuove graduatorie (se invece ha già lavorato...il supplente deve portare la convalida fatta precedentemente) al massimo si può chiedere alla scuola capofila copia dei documenti attestanti i titoli se il candidato li ha presentati...se non li aveva presentati deve presentarli adesso per la conferma.
stiamo parlando delle graduatorie DOCENTI
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:stiamo parlando delle graduatorie DOCENTI
Ops vero...adesso tutto chiaro
Argomenti simili
» Convalida punteggio graduatorie
» calcolo punteggio per rinnovo graduatorie
» Conferimento prima supplenza da nuove graduatorie di 2^ e 3^ fascia docenti. Occorre la convalida del punteggio?
» Non posso sapere il mio punteggio! Niente convalida del punteggio...
» Rinnovo graduatorie ATA III fascia
» calcolo punteggio per rinnovo graduatorie
» Conferimento prima supplenza da nuove graduatorie di 2^ e 3^ fascia docenti. Occorre la convalida del punteggio?
» Non posso sapere il mio punteggio! Niente convalida del punteggio...
» Rinnovo graduatorie ATA III fascia
Pagina 1 di 1