passaggio di ruolo ottenuto
+2
giulia boffa
io
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
passaggio di ruolo ottenuto
Promemoria primo messaggio :
Buon giorno.
Ho ottenuto il passaggio di ruolo.
La domanda è: la scuola che mi hanno assegnato è definitiva o dovrò chiedere, duranti i trasferimenti dell'anno prossimo, nuova sede?
Grazie.
Buon giorno.
La domanda è: la scuola che mi hanno assegnato è definitiva o dovrò chiedere, duranti i trasferimenti dell'anno prossimo, nuova sede?
Grazie.
io- Messaggi : 85
Re: passaggio di ruolo ottenuto
Scusatemi ma ho problemi con il pc. Io ha parlato di passaggio ad infanzia e di trasf interprovinciale ad infanzia. Mi spiegate la differenza tra passaggio di ruolo ad infanzia e trasferimento interprovinciale ad infanzia? Forse il passaggio l'ha avuto al nord e adesso con il trasferimenti interp vuole avvicinarsi a casa? Interessa anche me ciao
lorella10- Messaggi : 215
Ma il decreto mobilità non è ancora uscito?
Avere un genitore 80enne e una madre 72enne non mi da nessun dirtto?
Avere un genitore 80enne e una madre 72enne non mi da nessun dirtto?
assela- Messaggi : 4
Giulia ho bisogno del tuo aiuto. C'è differenza tra passaggio di ruolo ad infanzia e trasferimento interprovinciale ad infanzia? Se ottengo il passaggio di ruolo al sud la mia titolarità viene trasferita al sud o c'è la possibilità di dover ritornare al nord?
lorella10 ha scritto:Giulia ho bisogno del tuo aiuto. C'è differenza tra passaggio di ruolo ad infanzia e trasferimento interprovinciale ad infanzia? Se ottengo il passaggio di ruolo al sud la mia titolarità viene trasferita al sud o c'è la possibilità di dover ritornare al nord?
il trasferimento interprovinciale da infanzia non esiste: esiste il passaggio di ruolo ad infanzia che può essere anche interprovinciale; puoi fare domanda per passaggio di ruolo al sud insieme al trasferimento sulla tua cdc di titolarità sempre al sud, nessuno ti toglierà il posto se verrai trasferita
giulia boffa- Admin
Grazie mille Giulia, leggendo i tanti messaggi del forum mi vengono mille dubbi.
Ciao e ancora grazie
Ciao e ancora grazie
rispondete per favore, interessa anche a me...io ha scritto:Buona domenica....
ho un dubbio atroce. Ero di ruolo alla primaria. Nella mobilità scorsa ho ottenuto passaggio all'infanzia e quest'anno, quindi, sono in anno di prova.
Voglio tentare nuovamente il passaggio alla primaria:
i 180 giorni bisogna possederli alla data dell'ordinanza o alla data di scadenza delle domande di mobilità?
Ho preso permesso retribuito il 3, 6 e 7 febbraio scorso. So che questi giorni verranno esclusi dal conteggio dei 180 giorni.
Saranno esclusi anche il 4 e il 5 febbraio che erano sabato e domenica?
In più, conviene allegare un certificato di servizio per dimostrare di aver fatto i 180 giorni?
Posso tentare anche il trasferimento interprovinciale sull'infanzia visto che sono entrata in ruolo nell'anno scolastico 2009/2010?
Grazie della risposta.
ondivago- Messaggi : 257
ondivago ha scritto:rispondete per favore, interessa anche a me...io ha scritto:Buona domenica....
ho un dubbio atroce. Ero di ruolo alla primaria. Nella mobilità scorsa ho ottenuto passaggio all'infanzia e quest'anno, quindi, sono in anno di prova.
Voglio tentare nuovamente il passaggio alla primaria:
i 180 giorni bisogna possederli alla data dell'ordinanza o alla data di scadenza delle domande di mobilità?
Ho preso permesso retribuito il 3, 6 e 7 febbraio scorso. So che questi giorni verranno esclusi dal conteggio dei 180 giorni.
Saranno esclusi anche il 4 e il 5 febbraio che erano sabato e domenica?
In più, conviene allegare un certificato di servizio per dimostrare di aver fatto i 180 giorni?
Posso tentare anche il trasferimento interprovinciale sull'infanzia visto che sono entrata in ruolo nell'anno scolastico 2009/2010?
Grazie della risposta.
Attendiamo...
io- Messaggi : 85
i 180 gg devi averli al momento della domanda; il sabato e la domenica non coperti da permesso sono servizio che va contato nei 180 gg; non occorre allegare; sì, sono trascorsi 3 anni
giulia boffa- Admin
rispondeteciio ha scritto:Buon giorno.
Grazie.
ondivago- Messaggi : 257
definitiva
giulia boffa- Admin
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» Passaggio di ruolo non ottenuto - 1 cattedra in più nella fase di immissione in ruolo
» HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO!!!
» Passaggio di ruolo interprovinciale ottenuto?
» Passaggio di ruolo non ottenuto - Punteggio
» Passaggio di ruolo non ottenuto - 1 cattedra in più nella fase di immissione in ruolo
» HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO!!!
» Passaggio di ruolo interprovinciale ottenuto?
» Passaggio di ruolo non ottenuto - Punteggio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2