graduatorie III e II fascia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
graduatorie III e II fascia
Buongiorno a tutti,
ho bisogno di un chiarimento:
Sono inserito in III fascia con le cdc A, B e C.
Mi abiliterò per la cdc A e di conseguenza passerò in III fascia.
Il punteggio specifico sulle classi B e C di III fascia sarà riconosciuto come aspecifico nella cdc A?
Grazie mille!
ho bisogno di un chiarimento:
Sono inserito in III fascia con le cdc A, B e C.
Mi abiliterò per la cdc A e di conseguenza passerò in III fascia.
Il punteggio specifico sulle classi B e C di III fascia sarà riconosciuto come aspecifico nella cdc A?
Grazie mille!
savsav- Messaggi : 393
Re: graduatorie III e II fascia
sì, se vuoi
giulia boffa- Admin
Grazie, temevo di non poter portare l'aspecifico in II fascia
forse dovremmo specificare meglio.
1) il punteggio maturato durante l'anno del TFA non sarà valutato
2) dovresti specificare a quali anni fa riferimento questo servizio specifico, in quali scuole è stato svolto, e per quali classi di concorso è stato svolto, e soprattutto se non hai anche, per gli stessi anni scolastici, servizio specifico da far valutare.
il quesito è troppo generico.
considera infatti che la regola basilare della II fascia delle graduatorie di istituto è:
"Il servizio specifico e non specifico, complessivamente prestato in ciascun anno scolastico, si valuta una sola volta, per un massimo di 6 mesi "
1) il punteggio maturato durante l'anno del TFA non sarà valutato
2) dovresti specificare a quali anni fa riferimento questo servizio specifico, in quali scuole è stato svolto, e per quali classi di concorso è stato svolto, e soprattutto se non hai anche, per gli stessi anni scolastici, servizio specifico da far valutare.
il quesito è troppo generico.
considera infatti che la regola basilare della II fascia delle graduatorie di istituto è:
"Il servizio specifico e non specifico, complessivamente prestato in ciascun anno scolastico, si valuta una sola volta, per un massimo di 6 mesi "
lallaorizzonte- Moderatore
Attualmente in terza fascia:
A028: punteggio in parte da servizio specifico e in parte da aspecifico accumulato negli anni
A022: punteggio in parte da servizio specifico e in parte da aspecifico accumulato negli anni
A024: punteggio in parte da servizio specifico e in parte da aspecifico accumulato negli anni
Mi abilito per la A028: al prossimo rinnovo per questa classe di concorso passerò in II fascia, quindi la domanda è: il punteggio pregresso accumulato con la A028 relativo ai servizi, potrà essere portato tutto in II fascia? specifico o aspecifico? ovviamente in II fascia solo per questa CDC
per le altre cdc in terza fascia resterà come prima immagino, è corretto?
A028: punteggio in parte da servizio specifico e in parte da aspecifico accumulato negli anni
A022: punteggio in parte da servizio specifico e in parte da aspecifico accumulato negli anni
A024: punteggio in parte da servizio specifico e in parte da aspecifico accumulato negli anni
Mi abilito per la A028: al prossimo rinnovo per questa classe di concorso passerò in II fascia, quindi la domanda è: il punteggio pregresso accumulato con la A028 relativo ai servizi, potrà essere portato tutto in II fascia? specifico o aspecifico? ovviamente in II fascia solo per questa CDC
più generico ancora non potresti essere?savsav ha scritto:Attualmente in terza fascia:
non è possibile svolgere una consulenza a chi dice di aver svolto "servizio accumulato negli anni"
il servizio specifico, ad es., si calcola solo dall'a.s. 2003/04,per questo ti era stato chiesto di indicare gli anni
poi come si fa a valutare cosa significa "in parte", dal momento che abbiamo indicato che si possono far valere al massimo 6 mesi di servizio, tra specifico e non specifico?
scusami, io ti linko la tabella di valutazione dei titoli di II fascia.
http://banner.orizzontescuola.it/Tabella%20A%20valutazione%20titoli%20II%20fascia%20GI_.doc
OK, non è semplice riassumere tutto, in sostanza mi interesserebbe solo capire se il servizio specifico svolto in un anno su una cdc di terza fascia (da 2003/2004) può essere calcolato come aspecifico per lo stesso anno su una cdc di II fascia al prossimo rinnovo.
Grazie per il tempo dedicato
savsav ha scritto:OK, non è semplice riassumere tutto, in sostanza mi interesserebbe solo capire se il servizio specifico svolto in un anno su una cdc di terza fascia (da 2003/2004) può essere calcolato come aspecifico per lo stesso anno su una cdc di II fascia al prossimo rinnovo.
non è possibile rispondere così frettolosamente al tuo quesito, le tabelle di valutazione sono costituite da così tanti cavilli che si rischia di fornirti una risposta sbagliata. non esiste una risposta sì o no al quesito così come lo hai formulato. Già il limite dei 6 mesi (tra specifico e non specifico), dovrebbe comunque darti una prima indicazione
Scusate ma se ho insegnato un anno per la A022 (a.s. 2006/2007) da III fascia, potrò mettere 6 punti in A028 II fascia per quell'anno al prossimo rinnovo?
savsav ha scritto:Scusate ma se ho insegnato un anno per la A022 (a.s. 2006/2007) da III fascia, potrò mettere 6 punti in A028 II fascia per quell'anno al prossimo rinnovo?
sì, purchè non abbia altri servizi e purchè il servizio sia stato svolto in scuole statali o paritarie
Argomenti simili
» Graduatorie provinciali supplenze seconda fascia e graduatorie terza fascia
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Nuove graduatorie provinciali e graduatorie di istituto terza fascia
» graduatorie seconda fascia e terza fascia
» Nel modello B I fascia G.I. compaiono scuole con denominazione e codice meccanografico diverse dalle graduatorie di II Fascia G.I.
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Nuove graduatorie provinciali e graduatorie di istituto terza fascia
» graduatorie seconda fascia e terza fascia
» Nel modello B I fascia G.I. compaiono scuole con denominazione e codice meccanografico diverse dalle graduatorie di II Fascia G.I.
Pagina 1 di 1