Punti graduatoria
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Punti graduatoria
Se non ricordo male, prestare servizio in una scuola (infanzia) ubicata in montagna si godeva di un punteggio maggiore nella graduatoria d'istituto ...............è ancora così ?
Marina santoro- Messaggi : 233
giulia boffa- Admin
Re: Punti graduatoria
Grazie! ma per favore c'è un riferimento da cui attingere ? perchè mi è utile da sottoporre in segreteria....
scusa lo hanno tolto nel 2007
pensavo che parlassi della mobilità e della graduatoria interna
pensavo che parlassi della mobilità e della graduatoria interna
giulia boffa- Admin
Si, infatti mi riferisco proprio alla mobilità quindi alla graduatoria interna d'istituto....
Con il dimensionamento previsto per il 2015/2016 verrà fatta la nuova graduatoria per cui è fondamentale sapere se posso contare su questo punteggio....!!!
Relativamente ai docenti delle scuole primarie, per ogni anno di insegnamento in scuola unica
di cui al R.D.
5/2/1928, n. 577, o in scuola di montagna ai sensi della legge 1/3/1957, n. 90, il punteggio è raddoppiato. Per
l'attribuzione del punteggio si prescinde dal requisito della residenza in sede.
infanzia non rientra
Solo per la scuola primaria il servizio prestato in scuola unica o di montagna, ai sensi della L. 90/57 dà diritto al punteggio raddoppiato (non si tratta quindi genericamente di tutte le scuole di montagna, ma di determinate sedi scolastiche, individuate ed aggiornate, ogni triennio dal Consiglio Scolastico Provinciale)
di cui al R.D.
5/2/1928, n. 577, o in scuola di montagna ai sensi della legge 1/3/1957, n. 90, il punteggio è raddoppiato. Per
l'attribuzione del punteggio si prescinde dal requisito della residenza in sede.
infanzia non rientra
Solo per la scuola primaria il servizio prestato in scuola unica o di montagna, ai sensi della L. 90/57 dà diritto al punteggio raddoppiato (non si tratta quindi genericamente di tutte le scuole di montagna, ma di determinate sedi scolastiche, individuate ed aggiornate, ogni triennio dal Consiglio Scolastico Provinciale)
giulia boffa- Admin
Bene. È assurdo che non rientrino le scuole dell'infanzia, cos'è questa discriminazione: non svolgono entrambe le insegnanti un servizio?
Buongiorno, ho maturato i 6 punti della continuità si servizio, derivanti dai tre anni continuativi nella stessa scuola nella secondaria di primo grado. Nel caso di trasferimento ad altra scuola di altro istituto questo punteggio mi verrà conteggiato? Grazie
marcof81- Messaggi : 71
È vero che nella graduatoria interna il diploma di specializzazione biennale vale 5 punti? E si aggiunge agli altri corsi di perfezionamento? C'è un limite nella valutazione?
lisaa- Messaggi : 412
Lo perderai se ottieni trasferimentomarcof81 ha scritto:Buongiorno, ho maturato i 6 punti della continuità si servizio, derivanti dai tre anni continuativi nella stessa scuola nella secondaria di primo grado. Nel caso di trasferimento ad altra scuola di altro istituto questo punteggio mi verrà conteggiato? Grazie
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» graduatoria d'istituto e i "10 punti"
» punti in graduatoria
» punti graduatoria interna
» PUNTI GRADUATORIA
» Punti graduatoria
» punti in graduatoria
» punti graduatoria interna
» PUNTI GRADUATORIA
» Punti graduatoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1