Sostegno Primaria,quali le possibili province bersagliate? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sostegno Primaria,quali le possibili province bersagliate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sostegno Primaria,quali le possibili province bersagliate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sostegno Primaria,quali le possibili province bersagliate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sostegno Primaria,quali le possibili province bersagliate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sostegno Primaria,quali le possibili province bersagliate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sostegno Primaria,quali le possibili province bersagliate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sostegno Primaria,quali le possibili province bersagliate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sostegno Primaria,quali le possibili province bersagliate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sostegno Primaria,quali le possibili province bersagliate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sostegno Primaria,quali le possibili province bersagliate?

3 partecipanti

Andare in basso

Sostegno Primaria,quali le possibili province bersagliate? Empty Sostegno Primaria,quali le possibili province bersagliate?

Messaggio Da Roberto883 Gio Mag 26, 2011 1:13 pm

Salve, da quanto sentite dire secondo voi, quali saranno le province super consigliate per la graduatoria del sostegno-primaria?

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Sostegno Primaria,quali le possibili province bersagliate? Empty Re: Sostegno Primaria,quali le possibili province bersagliate?

Messaggio Da piumanelvento Gio Mag 26, 2011 2:50 pm

tutte quelle del nord vanno dilusso! molte graduatorie sono esaurite al nord!

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sostegno Primaria,quali le possibili province bersagliate? Empty Re: Sostegno Primaria,quali le possibili province bersagliate?

Messaggio Da lunasottile Gio Mag 26, 2011 3:11 pm

piumanelvento ha scritto:tutte quelle del nord vanno dilusso! molte graduatorie sono esaurite al nord!
E anche un paio nella nostra Puglia non se la passano male....io avessi fatto una scelta differente nel 2007 (ma allora non ci capivo un granchè) iscrivendomi in una provincia limitrofa alla mia adesso sarei di ruolo

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sostegno Primaria,quali le possibili province bersagliate? Empty Re: Sostegno Primaria,quali le possibili province bersagliate?

Messaggio Da Roberto883 Gio Mag 26, 2011 3:12 pm

Cosa pensate di Novara e Biella?

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Sostegno Primaria,quali le possibili province bersagliate? Empty Re: Sostegno Primaria,quali le possibili province bersagliate?

Messaggio Da piumanelvento Gio Mag 26, 2011 3:13 pm

Roberto883 ha scritto:Cosa pensate di Novara e Biella?

vuote... ma così vuote che se ci vai non scavalchi nessuno!

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sostegno Primaria,quali le possibili province bersagliate? Empty Re: Sostegno Primaria,quali le possibili province bersagliate?

Messaggio Da piumanelvento Gio Mag 26, 2011 3:17 pm

lunasottile ha scritto:
piumanelvento ha scritto:tutte quelle del nord vanno dilusso! molte graduatorie sono esaurite al nord!
E anche un paio nella nostra Puglia non se la passano male....io avessi fatto una scelta differente nel 2007 (ma allora non ci capivo un granchè) iscrivendomi in una provincia limitrofa alla mia adesso sarei di ruolo

se è per questo anche avellino, benevento e vibo sono più o meno appetibili perchè con all'interno docenti con punteggi medi...ma bastano pochi docenti con punteggi alti e puff che strabordano! :-)

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sostegno Primaria,quali le possibili province bersagliate? Empty Re: Sostegno Primaria,quali le possibili province bersagliate?

Messaggio Da lunasottile Gio Mag 26, 2011 3:19 pm

piumanelvento ha scritto:
lunasottile ha scritto:
piumanelvento ha scritto:tutte quelle del nord vanno dilusso! molte graduatorie sono esaurite al nord!
E anche un paio nella nostra Puglia non se la passano male....io avessi fatto una scelta differente nel 2007 (ma allora non ci capivo un granchè) iscrivendomi in una provincia limitrofa alla mia adesso sarei di ruolo

se è per questo anche avellino, benevento e vibo sono più o meno appetibili perchè con all'interno docenti con punteggi medi...ma bastano pochi docenti con punteggi alti e puff che strabordano! :-)
Si infatti io se mi devo spostare mi sposto proprio fuori...è troppo rischioso spostarsi a Lecce o Brindisi dove cmq i posti non sono tantissimi....

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sostegno Primaria,quali le possibili province bersagliate? Empty Re: Sostegno Primaria,quali le possibili province bersagliate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.