Richiesta inabilità temporanea/biblioteca della scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta inabilità temporanea/biblioteca della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta inabilità temporanea/biblioteca della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta inabilità temporanea/biblioteca della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta inabilità temporanea/biblioteca della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta inabilità temporanea/biblioteca della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta inabilità temporanea/biblioteca della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta inabilità temporanea/biblioteca della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta inabilità temporanea/biblioteca della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta inabilità temporanea/biblioteca della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta inabilità temporanea/biblioteca della scuola

Andare in basso

Richiesta inabilità temporanea/biblioteca della scuola Empty Richiesta inabilità temporanea/biblioteca della scuola

Messaggio Da Ospite Mer Feb 04, 2015 3:07 pm

Sto pensando di richiedere per il prossimo anno scolastico l'inabilità temporanea al lavoro e il conseguente cambio mansione per occuparmi della biblioteca della scuola in seguito a malattia (non dipendente dal lavoro). La normativa l'ho letta e riletta ed è abbastanza chiara, ma vorrei qualche lume in più, magari da qualcuno che l'ha chiesta e ottenuta. Per esempio non capisco bene i tempi per arrivare alla visita medica collegiale. Si parla anche della possibilità di non vedersi retribuito lo stipendio per qualche tempo, è vero? O che lo stipendio si abbassa (indipendentemente dal fatto che si fanno ore in più, non mi importa delle ore......), è vero? GRAZIE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta inabilità temporanea/biblioteca della scuola Empty Re: Richiesta inabilità temporanea/biblioteca della scuola

Messaggio Da Ospite Gio Feb 05, 2015 5:17 pm

Mi sapete dire? C'è qualcuno che ha già avuto inabilità temporanea? GRAZIE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta inabilità temporanea/biblioteca della scuola Empty Re: Richiesta inabilità temporanea/biblioteca della scuola

Messaggio Da Ospite Dom Feb 08, 2015 8:54 pm

Qualcuno ha notizie per me? GRAZIE ...... non so davvero che fare ...... ma è vero che se passa il decreto della Buona Scuola non si può più fare domanda di inabilità?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta inabilità temporanea/biblioteca della scuola Empty Re: Richiesta inabilità temporanea/biblioteca della scuola

Messaggio Da Dec Lun Feb 09, 2015 1:07 am

Non mi sembra che la Buona Scuola intervenga su questo. Poi nei meandri del decreto tutto è possibile, ma per il momento mi sembra una preoccupazione ingiustificata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta inabilità temporanea/biblioteca della scuola Empty Re: Richiesta inabilità temporanea/biblioteca della scuola

Messaggio Da Ospite Lun Feb 09, 2015 12:28 pm

Grazie Dec, ma mi sai dire qualcosa sull'inabilità temporanea? Pe esempio i tempi tecnici e se c'è la possibilità concreta di optare per la biblioteca. Ho il terrore che mi diano la segreteria, per esempio..... E' una scelta importante, vorrei sapere qualcosa di più

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta inabilità temporanea/biblioteca della scuola Empty Re: Richiesta inabilità temporanea/biblioteca della scuola

Messaggio Da Dec Mar Feb 10, 2015 2:13 am

No, non ti so dire niente in merito; mi dispiace e ti auguro in bocca al lupo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta inabilità temporanea/biblioteca della scuola Empty Re: Richiesta inabilità temporanea/biblioteca della scuola

Messaggio Da Ospite Mer Feb 11, 2015 11:12 am

Grazie Dec, spero ci sia qualcuno che ha già seguito questa strada che mi voglia illuminare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta inabilità temporanea/biblioteca della scuola Empty Re: Richiesta inabilità temporanea/biblioteca della scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.