PEC arriva 14 giorno dopo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
PEC arriva 14 giorno dopo
Solo oggi ho ricevuto una email (nella casella di posta elettronica certificata) che è stata inviata il 22 gennaio per una proposta di supplenza. Qualora fossi io l'avente diritto ma la supplenza fosse stata già assegnata (avendo come detto ricevuto solo oggi la mail spedita dalla scuola il 22 gennaio) posso comunque fare qualcosa per ottenere la supplenza? Grazie.
puer- Messaggi : 741
Re: PEC arriva 14 giorno dopo
Vuoi dire che nei giorni scorsi hai controllato la casella di posta e non c'era nulla?
O forse solo oggi hai aperto la casella e visto la mail?
O forse solo oggi hai aperto la casella e visto la mail?
fradacla- Moderatore
Ho controllato la posta elettronica tradizionale (avendo attivo il servizio di notifica di ricezione dei messaggi di posta elettronica certificata) tutti i giorni ma non c'era nulla. Probabilmente potrebbe essere accaduto che il messaggio della scuola è arrivato correttamente il 22 gennaio nella PEC, il messaggio di notifica di ricezione di una email PEC nella posta elettronica tradizionale è arrivato 14 giorni dopo. Vi è mai capitato? Non si può fare nulla? Grazie ancora.
puer2- Messaggi : 731
Credo che non si possa fare nulla, a maggior ragione se nella tua casella pec il messaggio risulta arrivato il 22 gennaio e la scuola ha ricevuto la notifica di consegna.
Anch'io ho la notifica su altra casella, ma non è mai successo che non arrivasse. La notifica potrebbe anche essere finita nello spam.
Anch'io ho la notifica su altra casella, ma non è mai successo che non arrivasse. La notifica potrebbe anche essere finita nello spam.
fradacla- Moderatore
A me invece è capitato qualche anno fa che non mi arrivassero più le notifiche dei messaggi pec. Ho chiamato il numero verde e mi hanno consigliato di cancellare la notifica e di richiederla di nuovo: ha funzionato e da allora non ho più avuto problemi. Certo conviene non fidarsi e controllare la pec regolarmente, specialmente se si è in attesa di convocazioni.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Perchè i precari che assumerà Renzie diminuiscono sempre di più giorno dopo giorno?
» permesso non retribuito ultimo giorno scuola e primo giorno dopo vacanze
» dopo il panico arriva il terrore della convocazione
» giorno per visita medica avvisare il giorno prima per quello dopo
» Dimissioni dal giorno prima per il giorno dopo? è possibile?
» permesso non retribuito ultimo giorno scuola e primo giorno dopo vacanze
» dopo il panico arriva il terrore della convocazione
» giorno per visita medica avvisare il giorno prima per quello dopo
» Dimissioni dal giorno prima per il giorno dopo? è possibile?
Pagina 1 di 1