Voce mancante nel nuovo modulo grad intr Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Voce mancante nel nuovo modulo grad intr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Voce mancante nel nuovo modulo grad intr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Voce mancante nel nuovo modulo grad intr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Voce mancante nel nuovo modulo grad intr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Voce mancante nel nuovo modulo grad intr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Voce mancante nel nuovo modulo grad intr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Voce mancante nel nuovo modulo grad intr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Voce mancante nel nuovo modulo grad intr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Voce mancante nel nuovo modulo grad intr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Voce mancante nel nuovo modulo grad intr

Andare in basso

Voce mancante nel nuovo modulo grad intr Empty Voce mancante nel nuovo modulo grad intr

Messaggio Da cinzia68 Gio Feb 12, 2015 1:20 pm

Carissimi, ho ricevuto oggi dalla segreteria il modulo da compilare per l'individuazione dei docenti soprannumerari (grad. interna d'istituto). Il problema è questo: nel modulo dello scorso anno (mi faccio le fotocopie tutti gli anni!), alla voce TITOLI GENERALI, lettera E, si chiedeva di scrivere quanti corsi di perfezionamento e/o master si erano conseguiti.
Nel modulo di quest'anno, invece, si parla solo di corsi di perfezionamento senza citare i master. Tra l'altro questa voce (master, appunto), non la vedo citata da altre parti. Come mai?
Rispondete per favore, io ho conseguito 2 master già anni fa, li ho sempre inseriti e ora non so che fare. Grazie

cinzia68

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili