gita di un giorno e servizio su due scuole
gita di un giorno e servizio su due scuole
Gentili colleghi, vorrei chiedervi se esiste un riferimento normativo riguardo al fatto che io possa accompagnare una classe (prima scuola di servizio), in un giorno in cui dovrei prestare servizio nella scuola di completamento orario. So che posso farlo e che le scuole dovrebbero semplicemente dialogare reciprocamente, ma non riesco a trovare riferimenti normativi. So che solleveranno questioni... tante, tante questioni. Vorrei essere preparata.
Vi ringrazio per il prezioso aiuto.
Vi ringrazio per il prezioso aiuto.
andromeda29- Messaggi : 204
Re: gita di un giorno e servizio su due scuole
Non c'è un riferimento normativo. L'intera normativa presuppone implicitamente che un insegnante abbia il dono dell'onnipresenza ubiquitari, pertanto la regolamentazione di tali contesti è del tutto assente. D'altra parte, il legislatore sa ben poco di Scuola, a parte luoghi comuni o relazioni basate di dati aggregati fornite dal burocoso ministeriale di turno.
Ovviamente, la presenza di un vuoto normativa si scarica sulle spalle del malcapitato di turno, che deve soggiacere ai capricci di un DS c
Ovviamente, la presenza di un vuoto normativa si scarica sulle spalle del malcapitato di turno, che deve soggiacere ai capricci di un DS c
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» servizio su due scuole e gita di un giorno
» Gita e servizio in più scuole
» Giorno di malattia e servizio in due scuole
» URGENTE per Lalla o esperti: la gita di domenica dà diritto al recupero del giorno festivo?
» Richiesta di un Giorno per gita di mia figlia
» Gita e servizio in più scuole
» Giorno di malattia e servizio in due scuole
» URGENTE per Lalla o esperti: la gita di domenica dà diritto al recupero del giorno festivo?
» Richiesta di un Giorno per gita di mia figlia