Convocazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocazione

+4
minniemouse
Eddiecip
apm
T_terrona
8 partecipanti

Andare in basso

Convocazione Empty Convocazione

Messaggio Da T_terrona Gio Feb 26, 2015 6:52 pm

Salve,

sono stata convocata per una supplenza. Ho notato che nella mail chiedono la documentazione per la verifica del punteggio. Posto che la scuola alla quale ho presentato la domanda mi aveva già chiesto tutte le copie per accertare il punteggio dichiarato, sapete se sul sistema informatico del MIUR esiste un punteggio "verificato" oppure è normale che l'istituzione controlli ad ogni convocazione?
T_terrona
T_terrona

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Empty Re: Convocazione

Messaggio Da apm Gio Feb 26, 2015 7:02 pm

A me lo chiesero ma fu la scuola capofila a mandarlo via fax

apm

Messaggio Da Eddiecip Gio Feb 26, 2015 8:03 pm

la scuola con cui stipuli il primo contratto da queste grad (se intendi da 3a fascia nuove) è in dovere di richiederti la documentazione per il controllo della vericidità delle tue dichiarazioni...

Eddiecip

Messaggio Da T_terrona Gio Feb 26, 2015 11:03 pm

Art. 7 dm 717. La mia domanda è diversa. Quando la scuola principale (dove consegni) ti chiede attestati e mazzi vari, lo fa per certificare il punteggio?
T_terrona
T_terrona

Messaggio Da minniemouse Ven Feb 27, 2015 9:04 am

Sì, controlleranno con i documenti che hai dichiarato nella domanda se il punteggio è corretto o meno

minniemouse

Messaggio Da shadow Ven Feb 27, 2015 3:59 pm

La certificazione spetta alla scuola dove viene fatta la prima assunzione della graduatoria nuova di terza fascia. quando la scuola capofila chiede la documentazione e solo per una pignoleria dell'AM in quanto dovrebbero prendere per buono ciò che si dichiara cmq anzi meglio così in quanto non si và incontro a brutte sopprese dopo, magari fai 700/800 km. e poi verificano che il punteggio è errato torni a casa e son spese
shadow
shadow

Messaggio Da T_terrona Ven Feb 27, 2015 4:11 pm

E questo, invece, mi va bene.
T_terrona
T_terrona

Messaggio Da T_terrona Ven Feb 27, 2015 4:14 pm

Scusate ma la delega - al Dirigente scolastico - per il conferimento dell'incarico può essere mandata via PEC? Avevo letto in altri post ch, detta modalità di spedizione, non è prevista per alcune comunicazioni con le istituzioni.
T_terrona
T_terrona

Messaggio Da shadow Mer Mar 04, 2015 11:12 am

Terrona mandala come vuoi, e-mail fax ecc. , ma poi chiama al tel. ed accertati che l'hanno recepita sai da buon terrona fidarsi e bene non fidarsi è meglio ciao in bocca al lupo
shadow
shadow

Messaggio Da T_terrona Mer Mar 04, 2015 5:16 pm

Grazie shadow ma è andata male. Venti convocazioni per 1 supplenza, rompono le palle al mondo per frustrarci meglio! Povera Italia.
T_terrona
T_terrona

Messaggio Da mordekayn Mer Mar 04, 2015 11:53 pm

Fan bene, mica non mi metto a far la radiografia a chi spunta con 100 punti e che non ha presentato la domanda cartacea da me.
Altro che controllo in quel caso, gli faccio la tomografia positronica...vuoi perchè è un obbligo, ma anche perchè non mi fido assolutamente di come le altre scuole han valutato le domande.
Controllare è una garanzia per tutti, prendila in quest'ottica...non come una scocciatura inutile.

mordekayn

Messaggio Da pat7331 Gio Mar 05, 2015 8:39 am

mordekayn ha scritto:Fan bene, mica non mi metto a far la radiografia a chi spunta con 100 punti e che non ha presentato la domanda cartacea da me.
Altro che controllo in quel caso, gli faccio la tomografia positronica...vuoi perchè è un obbligo, ma anche perchè non mi fido assolutamente di come le altre scuole han valutato le domande.
Controllare è una garanzia per tutti, prendila in quest'ottica...non come una scocciatura inutile.
quoto in pieno

pat7331

Messaggio Da pat7331 Gio Mar 05, 2015 10:41 am

Mi hanno convocato per 18 ore come cuoco in una scuola, (già ci lavoro fino all'avente diritto) ma so che un'altra scuola vicino a casa ha un cuoco che andrà in aspettativa oltre il termine della fine della scuola. Secondo voi possono chiamarmi per quella supplenza sapendo che sono un cs di ruolo e non posso accettare supplenze se non fino al termine delle attività didattiche o al 30 giugno?

pat7331

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Gio Mar 05, 2015 10:45 am

pat7331 ha scritto:Mi hanno convocato per 18 ore come cuoco in una scuola, (già ci lavoro fino all'avente diritto) ma so che un'altra scuola vicino a casa ha un cuoco che andrà in aspettativa oltre il termine della fine della scuola. Secondo voi possono chiamarmi per quella supplenza sapendo che sono un cs di ruolo e non posso accettare supplenze se non fino al termine delle attività didattiche o al 30 giugno?

Possono sì, nel senso che può capitare di non farci caso. Fai presente tu la situazione.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggio Da pat7331 Gio Mar 05, 2015 10:54 am

feroce_maria_bumerlo ha scritto:
pat7331 ha scritto:Mi hanno convocato per 18 ore come cuoco in una scuola, (già ci lavoro fino all'avente diritto) ma so che un'altra scuola vicino a casa ha un cuoco che andrà in aspettativa oltre il termine della fine della scuola. Secondo voi possono chiamarmi per quella supplenza sapendo che sono un cs di ruolo e non posso accettare supplenze se non fino al termine delle attività didattiche o al 30 giugno?

Possono sì, nel senso che può capitare di non farci caso. Fai presente tu la situazione.
Non capisco, possono chimarmi e io posso accettare?

pat7331

Messaggio Da Eddiecip Gio Mar 05, 2015 12:19 pm

possono chiamarti ma tu non puoi accettare...

Eddiecip

Messaggio Da pat7331 Gio Mar 05, 2015 12:54 pm

ok grazie

pat7331

Messaggio Da T_terrona Gio Mar 05, 2015 3:49 pm

mordekayn ha scritto:Fan bene, mica non mi metto a far la radiografia a chi spunta con 100 punti e che non ha presentato la domanda cartacea da me.

Fosse per me! Se avessero controllato da quando sono nate le ATA molta gente non avrebbe potuto che lavare i bagni - con rispetto parlando - mentre invece oggi (con le dovute eccezioni) ci ritroviamo gente nelle segreterie che non sa fare la "O" col bicchiere.
T_terrona
T_terrona

Messaggio Da pat7331 Ven Mar 06, 2015 8:14 am

Eddiecip ha scritto:possono chiamarti ma tu non puoi accettare...
Sono stato convocato per 18 ore come cuoco in una scuola. Per quanto riguarda l'altra scuola che deve coprire una supplenza breve mi sono informato e loro avrebbero l'obbligo di chiamarmi perché per quanto ne sanno potrei anche rinunciare al ruolo per quella supplenza. Ma oltre a questo visto che faccio un part time posso avere il completamento dell'orario. Se non mi chiamano li chiamo io.

pat7331

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili