mobilità e continuità scuola titolarità
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
mobilità e continuità scuola titolarità
Ciao a tutti,
sono stata immessa in ruolo nel 2011 e devo presentare domanda di trasferimento provinciale.
Oggi ho provato ma non riesco ad inviarla perchè mi appare un messaggio di errore "gli anni di coninuità devono essere uguali o maggiori a tre"!
Ho letto che in teoria non ottengo il punteggio di continuità ma posso comunque presentare la domanda...come mai non mi accettano la domanda?
sono stata immessa in ruolo nel 2011 e devo presentare domanda di trasferimento provinciale.
Oggi ho provato ma non riesco ad inviarla perchè mi appare un messaggio di errore "gli anni di coninuità devono essere uguali o maggiori a tre"!
Ho letto che in teoria non ottengo il punteggio di continuità ma posso comunque presentare la domanda...come mai non mi accettano la domanda?
Cartaepenna- Messaggi : 45
Re: mobilità e continuità scuola titolarità
Il personale docente ed educativo non può partecipare al trasferimento in altra sede della stessa provincia di assunzione per un biennio a far data dalla decorrenza giuridica della nomina in ruolo.
Pertanto può produrre domanda di trasferimento per l’a.s. 2015/16 in AMBITO PROVINCIALE il personale docente assunto con DECORRENZA GIURIDICA 1/9/2013 O PRECEDENTE.
da:
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-docenti-ruolo-blocco-tre-anni-precedenze-trasferimenti
Pertanto può produrre domanda di trasferimento per l’a.s. 2015/16 in AMBITO PROVINCIALE il personale docente assunto con DECORRENZA GIURIDICA 1/9/2013 O PRECEDENTE.
da:
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-docenti-ruolo-blocco-tre-anni-precedenze-trasferimenti
Devo presentare il cartaceo? dove?
Qualcuno è nella mia situazione o ha la soluzione?
Qualcuno è nella mia situazione o ha la soluzione?
Ti esce l'errore perché probabilmente hai erroneamente compilato il campo relativo alla continuità di servizio. Non puoi avere continuità se sei stata immessa nel 2011. Non compilare quella sezioneCartaepenna ha scritto:Ciao a tutti,
Gianfranco- Messaggi : 8520
Grazie per avermi risposto.
Scusa ma io sono rimasta nella scuola di titolarità per un anno...non devo inserirlo?
Scusa ma io sono rimasta nella scuola di titolarità per un anno...non devo inserirlo?
Argomenti simili
» Continuità nella scuola di titolarità
» Info continuità nella scuola di titolarità
» Punteggio continuità dopo il rientro nella scuola di ex titolarità
» Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità.
» Triennio di continuità e assegnazione provvisoria nella scuola di attuale titolarità
» Info continuità nella scuola di titolarità
» Punteggio continuità dopo il rientro nella scuola di ex titolarità
» Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità.
» Triennio di continuità e assegnazione provvisoria nella scuola di attuale titolarità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1