Cambio modulo GaE
+5
anto81
AlessiaM
pagnottella
speranza
annalisa00
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cambio modulo GaE
Ciao Ragazzi, leggendo la nota oggi della gelmini ho visto che è stato modificato il modulo.
Intanto à spedito e come me, penso perecchie persone. Volevo sapere se le domande inoltrate restano comunque valide.
Grazie
P.S. si sa anche qlc di certo per i famigerati BONUS?
Intanto à spedito e come me, penso perecchie persone. Volevo sapere se le domande inoltrate restano comunque valide.
Grazie
annalisa00- Messaggi : 189
Re: Cambio modulo GaE
Io ancora non ho spedito,ma solo compilato,che devo fare,ristampare i moduli o va bene spedire quelli vecchi?
speranza- Messaggi : 1491
annalisa00 ha scritto:Ciao Ragazzi, leggendo la nota oggi della gelmini ho visto che è stato modificato il modulo.
Grazie
Le domanda già inviate/consegnate sono validissime.
Ospite- Ospite
speranza ha scritto:Io ancora non ho spedito,ma solo compilato,che devo fare,ristampare i moduli o va bene spedire quelli vecchi?
vanno benissimo quelli vecchi, infatti nella nota si dice che non verranno stampati nuovi moduli. vanno benissimo i vecchi moduli.
Ospite- Ospite
debole ha scritto:speranza ha scritto:Io ancora non ho spedito,ma solo compilato,che devo fare,ristampare i moduli o va bene spedire quelli vecchi?
vanno benissimo quelli vecchi, infatti nella nota si dice che non verranno stampati nuovi moduli. vanno benissimo i vecchi moduli.
cmq sul sito de miur ci sono i nuovi moduli
pagnottella- Messaggi : 1259
anzi no ....qualcuno sa se esistono nuovi modulipagnottella ha scritto:debole ha scritto:speranza ha scritto:Io ancora non ho spedito,ma solo compilato,che devo fare,ristampare i moduli o va bene spedire quelli vecchi?
pagnottella- Messaggi : 1259
Ci sono i nuovi moduli, ma non bisogna inviarne altri!!
Non intasiamo gli AT per niente!!
Ho scoperto che c'è gente più ansiosa di me...
Forse Lalla potrebbe rassicurare tutti dicendo (oltre al fatto che i vecchi sono validi), perchè hanno messo sul sito i nuovi.
Forse perchè sono obbligati, essendo cambiata la validità ed essendoci ancora tempo?
Io non riconsegno, anche perchè penso ci manderebbero a quel paese, se gli dicessimo che, pur essendo validi i vecchi, ne mandiamo dei nuovi.
Forse Lalla potrebbe rassicurare tutti dicendo (oltre al fatto che i vecchi sono validi), perchè hanno messo sul sito i nuovi.
Forse perchè sono obbligati, essendo cambiata la validità ed essendoci ancora tempo?
Io non riconsegno, anche perchè penso ci manderebbero a quel paese, se gli dicessimo che, pur essendo validi i vecchi, ne mandiamo dei nuovi.
AlessiaM- Messaggi : 98
AlessiaM ha scritto:Ci sono i nuovi moduli, ma non bisogna inviarne altri!!
io non stampo altri fogli e non perdo tempo a ricompilare che so matti??
anto81- Messaggi : 284
anto81 ha scritto:AlessiaM ha scritto:Ci sono i nuovi moduli, ma non bisogna inviarne altri!!
io non stampo altri fogli e non perdo tempo a ricompilare che so matti??
Pensa loro dall'alto come se la rideranno, dicendo:" Adesso tutti si prenderanno paura e invieranno altre domande, così poi le graduatorie non saranno mai pronte!!"
pagnottella ha scritto:anzi no ....qualcuno sa se esistono nuovi modulipagnottella ha scritto:debole ha scritto:speranza ha scritto:Io ancora non ho spedito,ma solo compilato,che devo fare,ristampare i moduli o va bene spedire quelli vecchi?
Io non ho notizia di nuovi moduli...sul sito del miur non ci sono nuovi moduli....vanno bene quelli vecchi....tanto che infatti non li hanno cambiati
Ospite- Ospite
Dal sito del MIUR "Conseguentemente resta valida, a tutti gli effetti, la modulistica già messa in linea precedentemente e facente riferimento al biennio 2011/2012 - 2012/2013; da oggi è in linea il nuovo modello 1, aggiornato con il riferimento al triennio 2011/12 - 2012/13 - 2013/2014."Quindi i moduli vecchi li possiamo ancora spedire,si o no????
speranza- Messaggi : 1491
speranza ha scritto:Dal sito del MIUR "Conseguentemente resta valida, a tutti gli effetti, la modulistica già messa in linea precedentemente e facente riferimento al biennio 2011/2012 - 2012/2013; da oggi è in linea il nuovo modello 1, aggiornato con il riferimento al triennio 2011/12 - 2012/13 - 2013/2014."Quindi i moduli vecchi li possiamo ancora spedire,si o no????
Mi sembra chiaro.
http://www.orizzontescuola.it/node/16332
lallaorizzonte- Moderatore
Non ho ancora ben capito la risposta, Lalla nn puoi kiarirci tu?
Il link segnalato dice che rimane la validità ma se poi si apre la nota dice
Art. 3 - In coerenza con le modifiche di cui agli artt. precedenti è altresì modificata la modulistica,
che fa parte integrante del presente decreto.
Dunque ke fare?
Il link segnalato dice che rimane la validità ma se poi si apre la nota dice
Art. 3 - In coerenza con le modifiche di cui agli artt. precedenti è altresì modificata la modulistica,
che fa parte integrante del presente decreto.
Dunque ke fare?
Chi ancora non ha inviato i moduli e volesse usare quelli nuovi può farlo... ma chi ha usato e spedito quelli vecchi stia tranquillo! saranno cmq validi... è un ritardo/errore loro, è ovvio che non faranno problemi per questo motivo...
vabbè che questo Ministero ci sta lasciando basiti di continuo ma se arrivasse a tanto sarebbe PURA follia!
Annalisa io ritengo che l'Art 3 intenda semplicemente dire che, coerentemente con la dichiarazione della valenza triennale della domanda (fatta con estremo ritardo), il Ministero pubblica i nuovi modelli ma è specificato che quelli vecchi sono cmq validi...
vabbè che questo Ministero ci sta lasciando basiti di continuo ma se arrivasse a tanto sarebbe PURA follia!
Annalisa io ritengo che l'Art 3 intenda semplicemente dire che, coerentemente con la dichiarazione della valenza triennale della domanda (fatta con estremo ritardo), il Ministero pubblica i nuovi modelli ma è specificato che quelli vecchi sono cmq validi...
Lunetta74- Messaggi : 25
io penso che chi non ha ancora spedito la domanda, può riscriverla usando il nuovo modello.
Chi, come me, ha già consegnato non deve fare nulla, perché il vecchio modello è valido a tutti gli effetti.
Del resto i motivi di esclusione dalle GE sono 2: 1)domanda presentata fuori termine 2) mancanza di firme dell'aspirante. Non mi pare i modelli a cui cambia l'intestazione
Chi, come me, ha già consegnato non deve fare nulla, perché il vecchio modello è valido a tutti gli effetti.
Del resto i motivi di esclusione dalle GE sono 2: 1)domanda presentata fuori termine 2) mancanza di firme dell'aspirante. Non mi pare i modelli a cui cambia l'intestazione
Fatina- Messaggi : 264
Ok, in realtà nn dice che i precedenti sono validi...però se è il pensiero comune....Sai ke pittoni se le inventa tutte...
Colleghi tranquilli, è un normale caso di schizofrenia del Miur. La nota che accompagna il DM recita:
E' inteso che, trovandoci in prossimità del termine di scadenza per la presentazione delle domande, che rimane confermato al 1° giugno, la modulistica da utilizzare è quella allegata al DM 44/2011.
mentre l'art. 3 del DM 47 recita
In coerenza con le modifiche di cui agli artt. precedenti è altresì modificata la modulistica, che fa parte integrante del presente decreto.
E' semplicemente un modo per far capire a tutti da che personaggi siamo governati!
E' inteso che, trovandoci in prossimità del termine di scadenza per la presentazione delle domande, che rimane confermato al 1° giugno, la modulistica da utilizzare è quella allegata al DM 44/2011.
mentre l'art. 3 del DM 47 recita
In coerenza con le modifiche di cui agli artt. precedenti è altresì modificata la modulistica, che fa parte integrante del presente decreto.
E' semplicemente un modo per far capire a tutti da che personaggi siamo governati!
Gianfranco- Messaggi : 8520
http://orizzontescuola.forumattivo.com/t10092-x-lalla-visto-il-proliferare-di-topic-sul-nuovo-modello-uscito-oggi-puoi-tranquillizzare-tutti-quelli-che-abbiamo-gia-spedito-sulla-validita-del-vecchio-modello
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» problema modulo cartaceo A2/modulo on line B
» PANICO: Cambio o non cambio provincia?
» Cambio scuola per un autistico significa cambio scuola per i docenti di sostegno?
» Modulo A1 e A2
» pag 4 modulo A2
» PANICO: Cambio o non cambio provincia?
» Cambio scuola per un autistico significa cambio scuola per i docenti di sostegno?
» Modulo A1 e A2
» pag 4 modulo A2
Pagina 1 di 1