Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva
Salve, sulla domanda vedo la possibilità di dire si o no a
- spezzoni di ore in scuole di comuni diversi
- spezzoni di ore in scuole dello stesso comune
- cattedra intera
Vorrei capire se si dice si alla seconda domanda succede che:
ho messo la scuola A per prima e la scuola B per seconda, la A ha il completamento in una scuola C e me la daranno o daranno priorità alla scuola B che ha la cattedra intera?
Ovviamente io preferirei cattedre intere prima e spezzoni in scuole diverse dopo.
Se clicco no sulla dicitura degli spezzoni e non riesco ad ottenere cattedre intere nelle 15 scelte perché magari sono disponibili spezzoni, il computer del Ministero mi assegnerà una cattedra intera ma in scuola lontana da me non menzionata?
grazie per l'aiuto
- spezzoni di ore in scuole di comuni diversi
- spezzoni di ore in scuole dello stesso comune
- cattedra intera
Vorrei capire se si dice si alla seconda domanda succede che:
ho messo la scuola A per prima e la scuola B per seconda, la A ha il completamento in una scuola C e me la daranno o daranno priorità alla scuola B che ha la cattedra intera?
Ovviamente io preferirei cattedre intere prima e spezzoni in scuole diverse dopo.
Se clicco no sulla dicitura degli spezzoni e non riesco ad ottenere cattedre intere nelle 15 scelte perché magari sono disponibili spezzoni, il computer del Ministero mi assegnerà una cattedra intera ma in scuola lontana da me non menzionata?
grazie per l'aiuto
Vichy- Messaggi : 508
Re: Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva
Se chiedi anche COE avrai questa nelle scuola A (tua 1° preferenza) + C, anche se nella scuola B (tua 2° preferenza) c'è una COI.
Si, avrai sede definitiva assegnata d'ufficio
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:Se chiedi anche COE avrai questa nelle scuola A (tua 1° preferenza) + C, anche se nella scuola B (tua 2° preferenza) c'è una COI.
Ti ringrazio! sai anche se le cattedre si completano fra scuole appartenenti allo stesso distretto? (parlo di Roma)
Stesso distretto o anche distretti diversi, il completamento lo stabilisce l'AT in base agli spezzoni disponibili e alla distanza chilometrica tra le scuole
giovanna onnis ha scritto:Stesso distretto o anche distretti diversi, il completamento lo stabilisce l'AT in base agli spezzoni disponibili e alla distanza chilometrica tra le scuole
Grazie mille per l'aiuto
Salve. Sono alle prese con la compilazione della domanda di trasferimento. Il mio desiderio è di lavorare nel mio paese, dove quest'anno ho insegnato in assegnazione provvisoria. Il mio quesito è il seguente. Nel mio paese, ci sono due scuole secondarie di I grado. Dai numeri delle iscrizioni è possibile prevedere la formazione di una cattedra di lettere in una scuola e di 14 h residue nell'altra. Oltre naturalmente ad ambire alla cattedra intera, vorrei mantenere la possibilità di assicurarmi almeno le 14 h in paese (nel caso non riesca ad aggiudicarmi la cattedra completa) e completare in un comune vicino. Come devo esprimere le mie prefernze nella domanda di mobilità? Devo chiedere cattedra spezzata su comuni diversi? E nella scelta delle preferenze territoriali, posso inserire solo il mio comune per far intendere che è lì che vorrei mantenere la titolarità nel caso in cui mi vengano concesse almeno le 14h? Spero in una vostra risposta, perchè sono davvero in difficoltà. Ringrazio anticipatamente
cabiria1970- Messaggi : 43
Metti le scuole del tuo comune come prime preferenze e barri opzione B per COE su comuni diversi
Grazie. Posso indicare solo il nome delle due scuole del mio paese?
cabiria1970- Messaggi : 43
Giovanna mi è sorto un dubbio, se io metto come prima preferenza la scuola A e un collega con più punti indica l'intero distretto e la scuola A fa parte di esso, se lui non trova prima di me mi passa avanti perché ha più punti anche se io ho specificato la scuola?? grazie per me è importante sapere queste cose in quanto concorro solo con i 12 punti del concorso e non ho altro.
Certo, se sono le uniche scuole presenti non ha senso indicare anche preferenza sintetica sul comunecabiria1970 ha scritto:Grazie. Posso indicare solo il nome delle due scuole del mio paese?
Se il collega con maggior punteggio inserisce solo preferenza sintetica sul distretto del quale fa parte la scuola A e nel distretto non ci sono altre scuole disponibili, allora la scuola A spetta a lui che ha maggior punteggio, anche se non ha indicato la scuola in modo analitico, ma è comunque compresa nella preferenza sintetica sul distretto. Diverso sarebbe se oltre alla scuola A ci fossero altre scuole disponibili nel distrettoVichy ha scritto:Giovanna mi è sorto un dubbio, se io metto come prima preferenza la scuola A e un collega con più punti indica l'intero distretto e la scuola A fa parte di esso, se lui non trova prima di me mi passa avanti perché ha più punti anche se io ho specificato la scuola?? grazie per me è importante sapere queste cose in quanto concorro solo con i 12 punti del concorso e non ho altro.
giovanna onnis ha scritto:Se il collega con maggior punteggio inserisce solo preferenza sintetica sul distretto del quale fa parte la scuola A e nel distretto non ci sono altre scuole disponibili, allora la scuola A spetta a lui che ha maggior punteggio, anche se non ha indicato la scuola in modo analitico, ma è comunque compresa nella preferenza sintetica sul distretto. Diverso sarebbe se oltre alla scuola A ci fossero altre scuole disponibili nel distrettoVichy ha scritto:Giovanna mi è sorto un dubbio, se io metto come prima preferenza la scuola A e un collega con più punti indica l'intero distretto e la scuola A fa parte di esso, se lui non trova prima di me mi passa avanti perché ha più punti anche se io ho specificato la scuola?? grazie per me è importante sapere queste cose in quanto concorro solo con i 12 punti del concorso e non ho altro.
Grazie, potresti dirmi, quando si inseriscono interi distretti, come si fa a escludere eventuali CTP?
Per i CTP è necessario indicare preferenza analitica, altrimenti non vengono presi in considerazione anche se esprimi preferenza sintetica sul distretto del quale il CTP fa parte
grazie millegiovanna onnis ha scritto:Per i CTP è necessario indicare preferenza analitica, altrimenti non vengono presi in considerazione anche se esprimi preferenza sintetica sul distretto del quale il CTP fa parte
Ma per i CTP bisongna essere nella secondaria di primo o di secondo grado? Grazie
maricos- Messaggi : 86
Argomenti simili
» scelta sede definitiva neo immessi in ruolo fase 0
» Neo immessi in ruolo, anno di prova e trasferimento sede definitiva
» Per Giovanna/ Paolo-Sede definitiva per neo immessi in ruolo a.s. 2017-2018
» sede definitiva d'ufficio neo immesso in ruolo
» Passaggio di ruolo e sede definitiva
» Neo immessi in ruolo, anno di prova e trasferimento sede definitiva
» Per Giovanna/ Paolo-Sede definitiva per neo immessi in ruolo a.s. 2017-2018
» sede definitiva d'ufficio neo immesso in ruolo
» Passaggio di ruolo e sede definitiva
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1