scelta sede definitiva neo immessi in ruolo fase 0
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
scelta sede definitiva neo immessi in ruolo fase 0
allora...se ho ben capito...
a breve, più o meno...
noi immessi in ruolo nel 2015, fase 0, senza necessità di cambiar provincia...dovremo far la domandina come tutti gli anni, indicando tot scuole.
sangiancà aveva già provato a spiegarmi come individuare i posti disponibili nelle scuole...ma siccome son tarda e so, per certo, di non esser l'unica che brancola nel buio...
non è che mi fareste un riassuntino? grazie.
altra domanda:
ma nelle possibili cattedre disponibili...dovremo conteggiare anche quelle di fase c?
esempio: in quella tal scuola ci son due cattedre di X e in più una cattedra di potenziamento di X...si potrà chiedere la sede definitiva contando anche la terza cattedra? e nel caso uno poi finisse in quella scuola...sarebbe sempre il ds a decidere chi starà su classe e chi su potenziamento...vero? o guarderà il punteggio di mobilità o la continuità scolastica?
a breve, più o meno...
noi immessi in ruolo nel 2015, fase 0, senza necessità di cambiar provincia...dovremo far la domandina come tutti gli anni, indicando tot scuole.
sangiancà aveva già provato a spiegarmi come individuare i posti disponibili nelle scuole...ma siccome son tarda e so, per certo, di non esser l'unica che brancola nel buio...
altra domanda:
ma nelle possibili cattedre disponibili...dovremo conteggiare anche quelle di fase c?
esempio: in quella tal scuola ci son due cattedre di X e in più una cattedra di potenziamento di X...si potrà chiedere la sede definitiva contando anche la terza cattedra? e nel caso uno poi finisse in quella scuola...sarebbe sempre il ds a decidere chi starà su classe e chi su potenziamento...vero? o guarderà il punteggio di mobilità o la continuità scolastica?
Cozza- Messaggi : 10689
Re: scelta sede definitiva neo immessi in ruolo fase 0
Bella domanda! A me interessa pure sapere perché sono una neoimmes in ruolo fase c.. per capire se i nostri posti rimarranno x i movimenti provinciali un tot x scuola o sceglieremo su posti residui..
giovanna81- Messaggi : 124
Anche a me immessa nel 2010 interessa sapere i posti!
Ballerina1981- Messaggi : 548
io interessata al riassuntino...
Se inserisco 15 scuole e non c'è posto in nessuna delle 15 (non ho idea di come si possa scoprire se c'è posto in una scuola), vengo sistemata d'ufficio altrove. Poi posso chiedere utilizzazione? Inoltre: con figlio piccolo posso comunque chiedere assegnazione nel comune di residenza del bambino?
Se inserisco 15 scuole e non c'è posto in nessuna delle 15 (non ho idea di come si possa scoprire se c'è posto in una scuola), vengo sistemata d'ufficio altrove. Poi posso chiedere utilizzazione? Inoltre: con figlio piccolo posso comunque chiedere assegnazione nel comune di residenza del bambino?
mystika- Messaggi : 2540
tellina ha scritto:allora...se ho ben capito...
a breve, più o meno...
altra domanda:
la mobilità avviene anche sulle cattedre del potenziamento, cioè su tutto l'organico. è il ds ad assegnare i docenti alle cattadre, come prima: deciderà lui in base ai criteri che gli sembreranno migliori (ai curricula e/o alle richieste del collegio o dei singoli docenti).
@mystika, resta la possibilità dell'assegnazione provvisoria. Per l'utilizzazione non so: prima era legata alle 15 (o erano 20?) scuole che indicavi nella domanda, adesso forse sarà legata ad un numero di ambiti: direi di attendere indicazioni.
serpina- Messaggi : 1455
ho dei dubbi
se nell'organico del trasferimento rientrano anche le cattedre di potenziamento, allora quasi tutti coloro che chiederanno mobilità in fase A verranno accontentati, vista l'abbondanza di posti di potenziamento. Ma poi molti di loro si ritroverebbero senza una cattedra effettiva ma su posto di potenziamento, senza averlo scelto e scoprendolo il giorno della presa di servizio. Non penso che questo sia possibile o quanto meno la cosa non mi convince.
se nell'organico del trasferimento rientrano anche le cattedre di potenziamento, allora quasi tutti coloro che chiederanno mobilità in fase A verranno accontentati, vista l'abbondanza di posti di potenziamento. Ma poi molti di loro si ritroverebbero senza una cattedra effettiva ma su posto di potenziamento, senza averlo scelto e scoprendolo il giorno della presa di servizio. Non penso che questo sia possibile o quanto meno la cosa non mi convince.
mystika- Messaggi : 2540
Argomenti simili
» Scelta sede neo-immessi in ruolo fase 0 e A
» Per Giovanna/ Paolo-Sede definitiva per neo immessi in ruolo a.s. 2017-2018
» SCELTA SEDE DEFINITIVA FASE ZERO
» Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva
» Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori
» Per Giovanna/ Paolo-Sede definitiva per neo immessi in ruolo a.s. 2017-2018
» SCELTA SEDE DEFINITIVA FASE ZERO
» Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva
» Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1