ricostruzione...solo per scuola o anche altre tipologie di lavori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricostruzione...solo per scuola o anche altre tipologie di lavori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricostruzione...solo per scuola o anche altre tipologie di lavori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricostruzione...solo per scuola o anche altre tipologie di lavori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricostruzione...solo per scuola o anche altre tipologie di lavori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricostruzione...solo per scuola o anche altre tipologie di lavori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricostruzione...solo per scuola o anche altre tipologie di lavori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricostruzione...solo per scuola o anche altre tipologie di lavori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricostruzione...solo per scuola o anche altre tipologie di lavori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricostruzione...solo per scuola o anche altre tipologie di lavori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricostruzione...solo per scuola o anche altre tipologie di lavori

2 partecipanti

Andare in basso

ricostruzione...solo per scuola o anche altre tipologie di lavori Empty ricostruzione...solo per scuola o anche altre tipologie di lavori

Messaggio Da adelemar10 Mar Mar 03, 2015 9:33 am

Salve, mi appresto a compilare il modulo della dichiarazione dei servizi per la ricostruzione di carriera.
Io ho 4 anni di pre ruolo nella scuola pubblica, con varie liquidazioni di tfr. Precedentemente ho avuto sia co.co.co che contratto da dipendente privato non scolastico. Devo inserire tutto? Bisogna anche presentare estratti conto contributivi di tutti i lavori? A questo proposito è normale che i contributi scolastici inpdap siano fermi al 2012?
Grazie mille

adelemar10

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione...solo per scuola o anche altre tipologie di lavori Empty Re: ricostruzione...solo per scuola o anche altre tipologie di lavori

Messaggio Da fradacla Mar Mar 03, 2015 12:55 pm

adelemar10 ha scritto:Salve, mi appresto a compilare il modulo della dichiarazione dei servizi per la ricostruzione di carriera.
Io ho 4 anni di pre ruolo nella scuola pubblica, con varie liquidazioni di tfr. Precedentemente ho avuto sia co.co.co che contratto da dipendente privato non scolastico. Devo inserire tutto? Bisogna anche presentare estratti conto contributivi di tutti i lavori? A questo proposito è normale che i contributi scolastici inpdap siano fermi al 2012?
Grazie mille

Chiariamoci bene: hai completato l'anno di prova, ottenuto la conferma in ruolo e vuoi chiedere ricostruzione di carriera?
Se è così, devi solo autocertificare i servizi preruolo nella statale prestati per almeno 180 gg all'anno.

Se invece devi fare la dichiarazione dei servizi dei neoimmessi in ruolo (ma di solito si fa a settembre, subito), allora la questione è molto diversa.

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione...solo per scuola o anche altre tipologie di lavori Empty Re: ricostruzione...solo per scuola o anche altre tipologie di lavori

Messaggio Da adelemar10 Mar Mar 03, 2015 2:41 pm

Innanzi tutto grazie per la risposta.
Sono di ruolo con decorrenza giuridica dal 2010, il contratto è arrivato registrato nel 2013. Ovviamente anno di prova superato e conferma in ruolo.
Per motivi personali non ho pensato alla ricostruzione prima di ora, ma avevo percepito una certa confusione nella cosa. La mia segreteria ci ha indicato un modello x la dichiarazione dei servizi, e io devo essere sincera, a settembre 2011 non ho mai avuto indicazione di compilarlo, ho compilato solo il "librone" con i servizi scolastici.
Ora in pratica chiedendo cosa fare x la ricostruzione ci dicono di compilare tutto, da qui la mia domanda iniziale.
Quindi, mi devo preoccupare? Oppure intanto faccio partire la ricostruzione con i servizi nella scuola e poi mi occupo del resto?
grazie mille

adelemar10

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione...solo per scuola o anche altre tipologie di lavori Empty Re: ricostruzione...solo per scuola o anche altre tipologie di lavori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.