Ricostruzione carriera lavori extrascolastici Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricostruzione carriera lavori extrascolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricostruzione carriera lavori extrascolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricostruzione carriera lavori extrascolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricostruzione carriera lavori extrascolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricostruzione carriera lavori extrascolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricostruzione carriera lavori extrascolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricostruzione carriera lavori extrascolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricostruzione carriera lavori extrascolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricostruzione carriera lavori extrascolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricostruzione carriera lavori extrascolastici

3 partecipanti

Andare in basso

Ricostruzione carriera lavori extrascolastici Empty Ricostruzione carriera lavori extrascolastici

Messaggio Da asar_buffer Lun Mar 19, 2018 11:08 am

Ciao a tutti,

dovrei fare la ricostruzione carriera, ma nel corso dei miei anni di precariato, ad un certo punto ho interrotto la carriera da insegnante per quasi 4 anni, per poi riprenderla successivamente.
Vorrei sapere come devo fare a questo punto per fare la ricostruzione, tenendo quindi conto anche degli anni in cui ho lavorato presso aziende private.
Grazie mille

asar

asar_buffer

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera lavori extrascolastici Empty Re: Ricostruzione carriera lavori extrascolastici

Messaggio Da fradacla Lun Mar 19, 2018 12:57 pm

Tu devi chiedere il riconoscimento dei soli anni scolastici preruolo, che possono essere anche inframmezzati da periodi di disoccupazione o di lavoro diverso. Questi ultimi non valgono nulla ai fini della progressione economica.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera lavori extrascolastici Empty Re: Ricostruzione carriera lavori extrascolastici

Messaggio Da asar_buffer Lun Mar 19, 2018 9:16 pm

Grazie fradacia,

in segreteria mi hanno detto di inserire tutto e a questo punto non capisco perché...

asar_buffer

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera lavori extrascolastici Empty Re: Ricostruzione carriera lavori extrascolastici

Messaggio Da fradacla Mar Mar 20, 2018 7:20 am

Per la ricostruzione di carriera assolutamente no, per la dichiarazione dei servizi dei neoimmessi in ruolo sì.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera lavori extrascolastici Empty Re: Ricostruzione carriera lavori extrascolastici

Messaggio Da asar_buffer Ven Mar 23, 2018 5:47 pm

Grazie fradacia.
Sono stato immesso in ruolo 2 anni fa e nella scuola in cui ho svolto l'anno di prova, ho infatti dichiarato tutti i servizi scolastici e extra.
L'anno scorso sono stato assegnato fuori provincia su ambito e quest'anno ho avuto la titolarità su scuola nella mia provincia.
Vale comunque quanto dichiarato durante l'anno di prova (parlo dei lavori extra) o avendo cambiato scuola devo RIFARE tutta la documentazione?
Grazie

asar_buffer

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera lavori extrascolastici Empty Re: Ricostruzione carriera lavori extrascolastici

Messaggio Da Eldorado80 Ven Mar 23, 2018 6:51 pm

asar_buffer ha scritto:Grazie fradacia.
Sono stato immesso in ruolo 2 anni fa e nella scuola in cui ho svolto l'anno di prova, ho infatti dichiarato tutti i servizi scolastici e extra.
L'anno scorso sono stato assegnato fuori provincia su ambito e quest'anno ho avuto la titolarità su scuola nella mia provincia.
Vale comunque quanto dichiarato durante l'anno di prova (parlo dei lavori extra) o avendo cambiato scuola devo RIFARE tutta la documentazione?
Grazie

La dichiarazione dei servizi deve essere presentata entro 30 giorni dall'immissione in ruolo, è modificabile entro i successivi 2 anni e rimane per sempre la stessa. E' conservata nel tuo fascicolo personale (che ti "segue", assieme a tutte le altre scartoffie, nei tuoi cambi di titolarità)

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera lavori extrascolastici Empty Re: Ricostruzione carriera lavori extrascolastici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.