domanda mobilità
+2
Dec
VITAK
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
domanda mobilità
Vorrei sapere a che serve e chi deve presentare la domanda per la mobilità: anche gli iscritti in G.I. III fascia?
Purtroppo sono concentrata sul TFA e non ho potuto seguire molto.
Grazie a chi vorrà rispondermi
"Mobilità scuola 2015/2016: al via le domande
Dopo la sottoscrizione definitiva del CCNI sulla mobilità, il Ministro Stefania Giannini ha firmato l’Ordinanza Ministeriale n. 4 del 24 febbraio 2015 che dà avvio alle procedure. Vai allo speciale.
Termini di presentazione delle domande: entro il 16 marzo per il personale docente ed educativo; dal 18 marzo al 15 aprile per il personale ATA. I sindacati hanno già chiesto una proroga delle scadenze.
Le domande, sia per i docenti che per gli ATA, dovranno essere presentate attraverso le istanze online del Ministero. Sul nostro sito è disponibile una guida completa alla procedura di registrazione.
Per guidare i nostri lettori alla compilazione delle domande mettiamo a disposizione un vademecum. Sono anche disponibili online una serie di risposte ai quesiti più frequenti (FAQ). Informazioni e consulenze più dettagliate presso le nostre sedi."
(nota di FLC CGIL)
Purtroppo sono concentrata sul TFA e non ho potuto seguire molto.
Grazie a chi vorrà rispondermi
"Mobilità scuola 2015/2016: al via le domande
Dopo la sottoscrizione definitiva del CCNI sulla mobilità, il Ministro Stefania Giannini ha firmato l’Ordinanza Ministeriale n. 4 del 24 febbraio 2015 che dà avvio alle procedure. Vai allo speciale.
Termini di presentazione delle domande: entro il 16 marzo per il personale docente ed educativo; dal 18 marzo al 15 aprile per il personale ATA. I sindacati hanno già chiesto una proroga delle scadenze.
Le domande, sia per i docenti che per gli ATA, dovranno essere presentate attraverso le istanze online del Ministero. Sul nostro sito è disponibile una guida completa alla procedura di registrazione.
Per guidare i nostri lettori alla compilazione delle domande mettiamo a disposizione un vademecum. Sono anche disponibili online una serie di risposte ai quesiti più frequenti (FAQ). Informazioni e consulenze più dettagliate presso le nostre sedi."
(nota di FLC CGIL)
VITAK- Messaggi : 3425
Re: domanda mobilità
Riguarda solo i docenti di ruolo, quindi tu non devi presentare nulla.
Dec- Moderatore
Scusami dec ma è obbligatorio inserire dei documenti allegati? Ho compilato la domanda presente su iol devo fare altro? leggo che alcuni hanno compilato un allegato D, ma cos'è e dov'è?
milledomande- Messaggi : 77
Essendo ancora precario, non mi sono mai interessato troppo di mobilità e non vorrei darti indicazioni errate. Ti consiglio di chiedere nella sezione apposita.
Dec- Moderatore
milledomande ha scritto:Scusami dec ma è obbligatorio inserire dei documenti allegati? Ho compilato la domanda presente su iol devo fare altro? leggo che alcuni hanno compilato un allegato D, ma cos'è e dov'è?
http://banner.orizzontescuola.it/ALLEGATO_D_SCUOLA_PRIMARIA_01.doc
lallaorizzonte- Moderatore
...scusami Lalla ma la compilazione dell'allegato D è obbligatoria?
gioia-gioia- Messaggi : 278
Gentilissimi Colleghi, buona sera. Vi espongo in sintesi il mio caso: essendo risultata soprannumeraria nel 2011, essendo stata trasferita prima sulla DOP e poi in una sede molto lontana dal comune di residenza, ho intenzione di chiedere il rientro nella scuola di precedente titolarità.
Ciò che Vi chiedo è se devo compilare le caselle 20 (punteggio nella graduatoria di docente soprannumerario) e 22 (il docente soprannumerario intende comunque partecipare al movimento a domanda?).
Io non ritengo di essere al momento attuale soprannumeraria poiché sono stata dichiarata perdente posto nel 2011. Dico bene?
Grazie per la gentile attenzione.
Ciò che Vi chiedo è se devo compilare le caselle 20 (punteggio nella graduatoria di docente soprannumerario) e 22 (il docente soprannumerario intende comunque partecipare al movimento a domanda?).
Io non ritengo di essere al momento attuale soprannumeraria poiché sono stata dichiarata perdente posto nel 2011. Dico bene?
Grazie per la gentile attenzione.
euridice71- Messaggi : 33
Argomenti simili
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» Mobilità professionale e poi domanda di mobilità stessa cdc per sovrannumerari
» Soprannumerari e domanda mobilità (fase A) cartacea. Ad oggi nessuna domanda risulta acquisita dal sistema
» Domanda commissario esterno e domanda mobilità
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» Mobilità professionale e poi domanda di mobilità stessa cdc per sovrannumerari
» Soprannumerari e domanda mobilità (fase A) cartacea. Ad oggi nessuna domanda risulta acquisita dal sistema
» Domanda commissario esterno e domanda mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1