passaggio da primaria a infanzia e validità abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio da primaria a infanzia e validità abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio da primaria a infanzia e validità abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio da primaria a infanzia e validità abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio da primaria a infanzia e validità abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio da primaria a infanzia e validità abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio da primaria a infanzia e validità abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio da primaria a infanzia e validità abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio da primaria a infanzia e validità abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio da primaria a infanzia e validità abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

passaggio da primaria a infanzia e validità abilitazione

2 partecipanti

Andare in basso

passaggio da primaria a infanzia e validità abilitazione Empty passaggio da primaria a infanzia e validità abilitazione

Messaggio Da COMETA Mer Mar 04, 2015 9:43 am

sto facendo il passaggio dalla primaria all'infanzia. sono in possesso dI entrambe le abilitazione per l'infanzia e la primaria conseguite con i concorsi del 1999. visto che nella domanda si parla solo di ULTERIORI CONCORSI PUBBLICI PER ACCESSO AL RUOLO DI APPARTENENZA O A RUOLI DI LIVELLO PARI O SUPERIORI ,l'abilitazione sull'infanzia nella domanda di passaggio non viene considerata e quindi non mi fa avere nessun punto in più rispetto a chi fa passaggio di ruolo ma non possiede l'abilitazione?

COMETA

Torna in alto Andare in basso

passaggio da primaria a infanzia e validità abilitazione Empty Re: passaggio da primaria a infanzia e validità abilitazione

Messaggio Da mariland Gio Mar 05, 2015 3:22 pm

Ma quindi se io faccio il passaggio all'infanzia e quindi metto si per idoneità superata con il concorso, posso mettere anche che ho un altro concorso come quello della primaria?E' la prima volta che lo faccio e sono un po' confusa e ancora: non ho ben chiaro dove devo inserire il servizio di ruolo della primaria, che mi sembra non vada messo nella casella 1 (Anni di servizio nel ruolo di appartenenza ), forse devo metterlo nella casella 2? Invece il preruolo anche se è sempre stato svolto nella scuola primaria si inserisce nella casella 3? Grazie mille.

mariland

passaggio da primaria a infanzia e validità abilitazione Empty Re: passaggio da primaria a infanzia e validità abilitazione

Messaggio Da mariland Gio Mar 05, 2015 3:22 pm

Ma quindi se io faccio il passaggio all'infanzia e quindi metto si per idoneità superata con il concorso, posso mettere anche che ho un altro concorso come quello della primaria?E' la prima volta che lo faccio e sono un po' confusa e ancora: non ho ben chiaro dove devo inserire il servizio di ruolo della primaria, che mi sembra non vada messo nella casella 1 (Anni di servizio nel ruolo di appartenenza ), forse devo metterlo nella casella 2? Invece il preruolo anche se è sempre stato svolto nella scuola primaria si inserisce nella casella 3? Grazie mille.

mariland

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili