ESAME MASTER DURANTE MALATTIA CAUSA INFORTUNIO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ESAME MASTER DURANTE MALATTIA CAUSA INFORTUNIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ESAME MASTER DURANTE MALATTIA CAUSA INFORTUNIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ESAME MASTER DURANTE MALATTIA CAUSA INFORTUNIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ESAME MASTER DURANTE MALATTIA CAUSA INFORTUNIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ESAME MASTER DURANTE MALATTIA CAUSA INFORTUNIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ESAME MASTER DURANTE MALATTIA CAUSA INFORTUNIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ESAME MASTER DURANTE MALATTIA CAUSA INFORTUNIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ESAME MASTER DURANTE MALATTIA CAUSA INFORTUNIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ESAME MASTER DURANTE MALATTIA CAUSA INFORTUNIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ESAME MASTER DURANTE MALATTIA CAUSA INFORTUNIO

2 partecipanti

Andare in basso

ESAME MASTER DURANTE MALATTIA CAUSA INFORTUNIO Empty ESAME MASTER DURANTE MALATTIA CAUSA INFORTUNIO

Messaggio Da angela00 Mer Mar 04, 2015 11:07 am

Salve a tutti. Lo scorso 30 gennaio ho avuto un incedente nel corso del quale ho riportato una frattura al piede. Sono stata ingessata circa un mese. Ho dovuto prendere a scuola un mese di malattia. Ieri ho tolto il gesso, ma all'ospedale mi hanno dato altri venti  giorni per fare riabilitarmi. Nel frattempo già ad ottobre mi ero iscritta ad un master on-line, che richiede l'esame in presenza. L'esame è stato fissato per questo venerdì. Io, purtroppo però sono ancora in malattia come potete immaginare. Non vorrei rinunciare a tenere l'esame, quindi vorrei andarci con le stampelle facendomi accompagnare da mio marito con la macchina. Potrei avere dei problemi con la scuola perchè sono in malattia? Ci devo rinunciare per forza?

Grazie a chi mi aiuterà.


Ultima modifica di angela00 il Ven Mar 06, 2015 11:29 am - modificato 1 volta.

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

ESAME MASTER DURANTE MALATTIA CAUSA INFORTUNIO Empty Re: ESAME MASTER DURANTE MALATTIA CAUSA INFORTUNIO

Messaggio Da angela00 Gio Mar 05, 2015 12:30 pm

Qualcuno mi aiuta?

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

ESAME MASTER DURANTE MALATTIA CAUSA INFORTUNIO Empty Re: ESAME MASTER DURANTE MALATTIA CAUSA INFORTUNIO

Messaggio Da angela00 Ven Mar 06, 2015 11:33 am

angela00 ha scritto:Qualcuno mi aiuta?
Mi aiutate? Per piacere!!

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

ESAME MASTER DURANTE MALATTIA CAUSA INFORTUNIO Empty Re: ESAME MASTER DURANTE MALATTIA CAUSA INFORTUNIO

Messaggio Da stefy1879 Sab Mar 07, 2015 9:03 pm

Concretamente quello che può succedere è che ti arriva la visita fiscale a casa e non ti trovano. Ti lasciano un avviso in cui c'è scritto che devi presentarti il tal giorno presso l usl del tuo distretto a motivare la tua assenza.

stefy1879

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

ESAME MASTER DURANTE MALATTIA CAUSA INFORTUNIO Empty Re: ESAME MASTER DURANTE MALATTIA CAUSA INFORTUNIO

Messaggio Da angela00 Lun Mar 09, 2015 10:51 am

Ok. Grazie per l'aiuto Stefy 1879.

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

ESAME MASTER DURANTE MALATTIA CAUSA INFORTUNIO Empty Re: ESAME MASTER DURANTE MALATTIA CAUSA INFORTUNIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.