Neo immesso....quali allegati?
+3
giovanna onnis
vane
Babilonia
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Neo immesso....quali allegati?
Gentilissimi..ho due dubbi che mi preoccupano molto...
Il primo è...io devo solo inserire l'allegato dei titoli..come devo fare? Faccio un documento "normale" e lo allego? Ci sono dei modelli specifici?
Il secondo...il primo punto dei titoli culturali "diploma di merito distinto".. cosa vuole dire?
Grazie a chi vorrà rispondere..
Il primo è...io devo solo inserire l'allegato dei titoli..come devo fare? Faccio un documento "normale" e lo allego? Ci sono dei modelli specifici?
Il secondo...il primo punto dei titoli culturali "diploma di merito distinto".. cosa vuole dire?
Grazie a chi vorrà rispondere..
Ospite- Ospite
Re: Neo immesso....quali allegati?
Appena completi la domanda, alla fine della pagina ti compare "Gestione allegati". Ci clicchi e vai su dichiarazione personale e poi su Allegato D che ti chiede l'anzianità di servizio. Compili e alleghi seguendo le istruzioni...
Babilonia- Messaggi : 875
Intanto grazie mille....io ho compilato l'allegato D con l'anzianità di servizio...Quello che non capisco è quali allegati mettere...mi appare una schermata con tutti i possibili allegati, ci vado sopra e mi chiede di allegare un file...ma io dove lo prendo? Nel senso..devo fare un foglio io con scritti i titoli?
Faccio fatica a capire abbi pazienza...
Ospite- Ospite
gli allegati vanno firmati scannerizzati e allegati oppure no?
vane- Messaggi : 180
Si devi prepararli prima e allegarli come file in word o pdfmaestramaestra ha scritto:Intanto grazie mille....io ho compilato l'allegato D con l'anzianità di servizio...Quello che non capisco è quali allegati mettere...mi appare una schermata con tutti i possibili allegati, ci vado sopra e mi chiede di allegare un file...ma io dove lo prendo? Nel senso..devo fare un foglio io con scritti i titoli?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Devi allegarli direttamente da tuo pc, senza scannerizzare nientevane ha scritto:gli allegati vanno firmati scannerizzati e allegati oppure no?
scusa Giovanna .. sono neo immessa in ruolo e sto compilando il modulo su Istanze on Line.. devo allegare anche io qualche dichiarazione? E poi a chi devo indirizzarlo (sempre se il sistema me lo permette)?
grazie
grazie
precaria12- Messaggi : 201
giovanna onnis ha scritto:Devi allegarli direttamente da tuo pc, senza scannerizzare nientevane ha scritto:gli allegati vanno firmati scannerizzati e allegati oppure no?
Quindi non devo fare alcuna firma?
marcadia- Messaggi : 386
Ciao a tutti, sono neoimmesso con decorrenza giuridica dal 1/09/2014 ed economica dal 1/9/2015. Devo fare domanda di mobilità per sede definitiva e ovviamente ho dubbi da sciogliere. Premetto che non ho mai insegnato e ho superato concorso 2012. Insegnerò nella secondaria I ordine. La cattedra fa riferimento alla provincia di Roma ed io risiedo ad Albano Laziale (RM). Sono sposato e ho 3 figli.
Detto ciò, chiedo:
1) devo compilare la tabella esigenza di famiglia? Solo la parte dei figli o devo anche mettere il comune di ricongiungimento (Albano Laziale)? Se devo compilare qualcosa in questa tabella poi quale documento devo allegare alla domanda?
2) Nella mia situazione quali documenti devo allegare?
Ringrazio in anticipo gli amministratori e chi può rispondermi. Grazieeeeeeeeeeee
Detto ciò, chiedo:
1) devo compilare la tabella esigenza di famiglia? Solo la parte dei figli o devo anche mettere il comune di ricongiungimento (Albano Laziale)? Se devo compilare qualcosa in questa tabella poi quale documento devo allegare alla domanda?
Ringrazio in anticipo gli amministratori e chi può rispondermi. Grazieeeeeeeeeeee
spng- Messaggi : 7
Il codice personale che il sistema ti chiede di inserire funge da firmamarcadia ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Devi allegarli direttamente da tuo pc, senza scannerizzare nientevane ha scritto:gli allegati vanno firmati scannerizzati e allegati oppure no?
Quindi non devo fare alcuna firma?
1- Devi compilare la sezione esigenze di famiglia e ti spetterà il punteggio per i figli minori.spng ha scritto:Ciao a tutti, sono neoimmesso con decorrenza giuridica dal 1/09/2014 ed economica dal 1/9/2015. Devo fare domanda di mobilità per sede definitiva e ovviamente ho dubbi da sciogliere. Premetto che non ho mai insegnato e ho superato concorso 2012. Insegnerò nella secondaria I ordine. La cattedra fa riferimento alla provincia di Roma ed io risiedo ad Albano Laziale (RM). Sono sposato e ho 3 figli.
Detto ciò, chiedo:
Nel comune di ricongiungimenmto avrai ulteriori 6 punti.
2- Allegato D per il servizio e Autocertificaziione per titoli ed esigenze di famiglia
Pregospng ha scritto:Grazie Giovanna...
Allegato D per servizio e Autocertificazione per titoli ed esigenze di famigliaprecaria12 ha scritto:scusa Giovanna .. sono neo immessa in ruolo e sto compilando il modulo su Istanze on Line.. devo allegare anche io qualche dichiarazione? E poi a chi devo indirizzarlo (sempre se il sistema me lo permette)?
grazie
Invia alla scuola di servizio
Buongiorno, scusate l'intromissione.. A chi si vuole inviare la domanda, quindi alla scuola di servizio, te lo chiede alla fine di tutto? Perché all'inizio come destinatario avevo un cod mecc che si riferiva alla provincia, nel mio caso, di Genova.
Altra cosa... sto compilando il documento dei titoli valutabili. Il possesso del titolo di specializzazione polivalente, ai sensi di quale legge è?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Buona giornata.
Altra cosa... sto compilando il documento dei titoli valutabili. Il possesso del titolo di specializzazione polivalente, ai sensi di quale legge è?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Buona giornata.
Scimmietta2017- Messaggi : 138
Argomenti simili
» Giulia o altri: neo immesso e dubbio su allegati.
» allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore
» quali allegati
» Quali allegati?
» Allegati.quali?
» allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore
» quali allegati
» Quali allegati?
» Allegati.quali?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1