inizio corsi di formazione neoassunti Lazio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inizio corsi di formazione neoassunti Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inizio corsi di formazione neoassunti Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inizio corsi di formazione neoassunti Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inizio corsi di formazione neoassunti Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inizio corsi di formazione neoassunti Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inizio corsi di formazione neoassunti Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inizio corsi di formazione neoassunti Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inizio corsi di formazione neoassunti Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inizio corsi di formazione neoassunti Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

inizio corsi di formazione neoassunti Lazio

Andare in basso

inizio corsi di formazione neoassunti Lazio Empty inizio corsi di formazione neoassunti Lazio

Messaggio Da verdeacqua Ven Mar 06, 2015 9:10 am

Ciao, non sapevo in quale parte inserire questo Topic ma lo metto qui xché mi pare che ci siano molti neoassunti a leggere.
Vi segnalo che l'USR Lazio ha pubblicato questa nota http://usrlazio.it/index.php?s=1052&wid=2533 con le indicazioni per l'avvio delle operazioni per i corsi.
Come annunciato da OS, ci sono nuove modalità da quest'anno...
Entro il 16 marzo dobbiamo verificare che la scuola di servizio ci abbia iscritto alla procedura.
In bocca al lupo a tutti!

verdeacqua

Torna in alto Andare in basso

inizio corsi di formazione neoassunti Lazio Empty Re: inizio corsi di formazione neoassunti Lazio

Messaggio Da verdeacqua Mer Mar 11, 2015 8:34 pm

Scusate, ma voi siete stati iscritti dalla scuola al corso di formazione?
Io oggi ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che il sistema non è ancora attivo. Possibile? Inoltre mi hanno detto che non è vero che la scadenza è il 16, ma che dal 16 sarà possibile (per la scuola) fare l'iscrizione. Possibile????
O io non capisco l'italiano o la segretaria è incompetente ...
Sapete dirmi la vostra esperienza?
Ho pensato che magari la piattaforma/sito sia cambiata rispetto allo scorso anno e a scuola non la conoscono???

verdeacqua

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili