inizio corsi di formazione neoassunti Lazio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
inizio corsi di formazione neoassunti Lazio
Ciao, non sapevo in quale parte inserire questo Topic ma lo metto qui xché mi pare che ci siano molti neoassunti a leggere.
Vi segnalo che l'USR Lazio ha pubblicato questa nota http://usrlazio.it/index.php?s=1052&wid=2533 con le indicazioni per l'avvio delle operazioni per i corsi.
Come annunciato da OS, ci sono nuove modalità da quest'anno...
Entro il 16 marzo dobbiamo verificare che la scuola di servizio ci abbia iscritto alla procedura.
In bocca al lupo a tutti!
Vi segnalo che l'USR Lazio ha pubblicato questa nota http://usrlazio.it/index.php?s=1052&wid=2533 con le indicazioni per l'avvio delle operazioni per i corsi.
Come annunciato da OS, ci sono nuove modalità da quest'anno...
Entro il 16 marzo dobbiamo verificare che la scuola di servizio ci abbia iscritto alla procedura.
In bocca al lupo a tutti!
verdeacqua- Messaggi : 3677
Re: inizio corsi di formazione neoassunti Lazio
Scusate, ma voi siete stati iscritti dalla scuola al corso di formazione?
Io oggi ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che il sistema non è ancora attivo. Possibile? Inoltre mi hanno detto che non è vero che la scadenza è il 16, ma che dal 16 sarà possibile (per la scuola) fare l'iscrizione. Possibile????
O io non capisco l'italiano o la segretaria è incompetente ...
Sapete dirmi la vostra esperienza?
Ho pensato che magari la piattaforma/sito sia cambiata rispetto allo scorso anno e a scuola non la conoscono???
Io oggi ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che il sistema non è ancora attivo. Possibile? Inoltre mi hanno detto che non è vero che la scadenza è il 16, ma che dal 16 sarà possibile (per la scuola) fare l'iscrizione. Possibile????
O io non capisco l'italiano o la segretaria è incompetente ...
Sapete dirmi la vostra esperienza?
Ho pensato che magari la piattaforma/sito sia cambiata rispetto allo scorso anno e a scuola non la conoscono???
verdeacqua- Messaggi : 3677
Argomenti simili
» CORSI DI FORMAZIONE NEOASSUNTI... COSA ASPETTANO A COMUNICARE LE DATE DEI CORSI???
» A quando inizio ufficiale formazione in ingresso per neoassunti
» Corsi di formazione neoassunti
» Ore formazione neoassunti ore formazione obbligatoria
» Formazione docenti obbligatoria (legge 107-2015). E' possibile chiedere l'accreditamento di corsi di formazione pregressi?
» A quando inizio ufficiale formazione in ingresso per neoassunti
» Corsi di formazione neoassunti
» Ore formazione neoassunti ore formazione obbligatoria
» Formazione docenti obbligatoria (legge 107-2015). E' possibile chiedere l'accreditamento di corsi di formazione pregressi?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1