CORSI DI FORMAZIONE NEOASSUNTI... COSA ASPETTANO A COMUNICARE LE DATE DEI CORSI???
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
CORSI DI FORMAZIONE NEOASSUNTI... COSA ASPETTANO A COMUNICARE LE DATE DEI CORSI???
CIAO A TUTTI...
SONO STATA IMMESSA IN RUOLO QUEST'ANNO E DEVO ANCORA SVOLGERE I CORSI DI FORMAZIONE.
NELLA MIA PROVINCIA ANCORA NON E' STATA NESSUNA COMUNICAZIONE IN MERITO.
E' NORMALE?
COSA ASPETTANO A COMUNICARE ALMENO LE DATE DEI CORSI?
TRA L'ALTRO MI SPOSO I PRIMI GIORNI DI GIUGNO E QUESTA ATTESA MI STA FACENDO AGITARE PARECCHIO....
C'E' QUALCUNO NELLA MIA SITUAZIONE?
SALUTI ED IN BOCCA AL LUPO A TUTTI....
SONO STATA IMMESSA IN RUOLO QUEST'ANNO E DEVO ANCORA SVOLGERE I CORSI DI FORMAZIONE.
NELLA MIA PROVINCIA ANCORA NON E' STATA NESSUNA COMUNICAZIONE IN MERITO.
E' NORMALE?
COSA ASPETTANO A COMUNICARE ALMENO LE DATE DEI CORSI?
TRA L'ALTRO MI SPOSO I PRIMI GIORNI DI GIUGNO E QUESTA ATTESA MI STA FACENDO AGITARE PARECCHIO....
C'E' QUALCUNO NELLA MIA SITUAZIONE?
SALUTI ED IN BOCCA AL LUPO A TUTTI....
Asia2014- Messaggi : 8
Re: CORSI DI FORMAZIONE NEOASSUNTI... COSA ASPETTANO A COMUNICARE LE DATE DEI CORSI???
Anche io sono in attesa...
Alcuni USP stanno pubblicando in questi giorni, per es. Varese inizia settimana prossima.
Temo che ci sia poco da fare, se non tenere sott'occhio il sito dell'USP...
Alcuni USP stanno pubblicando in questi giorni, per es. Varese inizia settimana prossima.
Temo che ci sia poco da fare, se non tenere sott'occhio il sito dell'USP...
Persefone Fuxia- Messaggi : 440
Re: CORSI DI FORMAZIONE NEOASSUNTI... COSA ASPETTANO A COMUNICARE LE DATE DEI CORSI???
A Bologna chi è stato immesso a settembre ha già svolto 11 ore di incontri in presenza + 10 ore di tutoring in classe (al posto di 10 ore di incontri), ma mancano 4 ore con l'etutor e le 25 ore di piattaforma. E' il Ministero che deve avviare la piattaforma... Alcuni Usp però potrebbero, come a Bologna, iniziare prima gli incontri in presenza per agevolare i docenti...
pepe- Messaggi : 1812
Che brava Bologna! Qui a Milano ancora si attende, so che a Varese hanno già iniziato...
Persefone Fuxia- Messaggi : 440
Ma intanto state già scrivendo la relazione? sapete quali sono le date di scadenza per la consegna di solito?
Sapete qual è il numero massimo di ore di asenza che si possono fare al corso?
Sapete qual è il numero massimo di ore di asenza che si possono fare al corso?
spiderman- Messaggi : 488
La nota è uscita oggi. 50 ore, 25 in presenza 25 online da quel che ho capito.
chi come me è a Bologna ora deve "solo" aspettare la data per l'incontro (incontri? ) con gli etutor e poi fare gli elaborati, giusto?
chi come me è a Bologna ora deve "solo" aspettare la data per l'incontro (incontri? ) con gli etutor e poi fare gli elaborati, giusto?
sulinari- Messaggi : 210
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Corsi di formazione neoassunti
» date corsi di formazione
» inizio corsi di formazione neoassunti Lazio
» Neo immesso in ruolo scuola primaria. Corsi di formazione con vigili del fuoco. Laboratori da USP per anno di prova e formazione. Cosa chiedere alla scuola?
» Cosa succede se non si riescono,per motivi di salute , a frequentare tutti gli incontri frontali previsti per la formazione neoassunti ?
» date corsi di formazione
» inizio corsi di formazione neoassunti Lazio
» Neo immesso in ruolo scuola primaria. Corsi di formazione con vigili del fuoco. Laboratori da USP per anno di prova e formazione. Cosa chiedere alla scuola?
» Cosa succede se non si riescono,per motivi di salute , a frequentare tutti gli incontri frontali previsti per la formazione neoassunti ?
Pagina 1 di 1