Chiamata da GI per supplenza, quali diritti?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiamata da GI per supplenza, quali diritti?
Salve, a causa di problemi con internet, ho potuto leggere solo oggi la posta certificata, dove noto di aver ricevuto una convocazione per una supplenza fino al termine delle lezioni. Premetto che non ho ricevuto alcuna telefonata da parte della segreteria, che verificasse se avevo ricevuto e letto la mail.
Avrei dovuto rispondere via mail o telefono entro le 9 di stamattina, ho chiamato invece alle 11 e mi è stato detto che la supplenza era già stata assegnata, nonostante io fossi il primo in graduatoria!!
Posso fa valere in qualche modo i miei diritti, o la scadenza delle 9 di mattina è tassativa indipendentemente dal fatto che uno abbia problemi a leggere la posta certificata e non abbia ricevuto l'avviso attraverso altri mezzi?
Grazie e chi vorrà aiutarmi
Avrei dovuto rispondere via mail o telefono entro le 9 di stamattina, ho chiamato invece alle 11 e mi è stato detto che la supplenza era già stata assegnata, nonostante io fossi il primo in graduatoria!!
Posso fa valere in qualche modo i miei diritti, o la scadenza delle 9 di mattina è tassativa indipendentemente dal fatto che uno abbia problemi a leggere la posta certificata e non abbia ricevuto l'avviso attraverso altri mezzi?
Grazie e chi vorrà aiutarmi
Fantaman- Messaggi : 1454
Re: Chiamata da GI per supplenza, quali diritti?
La scadenza delle 9 di mattina era tassativa: siamo tenuti a controllare quotidianamente la nostra posta se in attesa di chiamata.
chiarina77- Messaggi : 893
azz.... ok grazie della risposta
Fantaman- Messaggi : 1454
peró che schifezza...
era quasi meglio quando ti telefonavano.
io per esempio son due giorni che non riesco a leggere la posta certificata.
entro, vedo una mail presente, ci clicco...e si ferma tutto.
era quasi meglio quando ti telefonavano.
io per esempio son due giorni che non riesco a leggere la posta certificata.
entro, vedo una mail presente, ci clicco...e si ferma tutto.
Cozza- Messaggi : 10689
Argomenti simili
» Vi prego. urgentissimo. Diritti a scuola e chiamata per una supplenza dagli elenchi prioritari!!
» URGENTE! supplenza su potenziamento 18 ore settimanali A049:QUALI I MIEI DIRITTI E DOVERI?
» Quali posti vanno a Assegnazione provvisoria, quali a Utilizzazioni, quali a supplenza?
» 104/92: quali diritti?
» Quali diritti ha una supplente su una maternità?
» URGENTE! supplenza su potenziamento 18 ore settimanali A049:QUALI I MIEI DIRITTI E DOVERI?
» Quali posti vanno a Assegnazione provvisoria, quali a Utilizzazioni, quali a supplenza?
» 104/92: quali diritti?
» Quali diritti ha una supplente su una maternità?
Pagina 1 di 1