DOMANDA TRASFERIMENTO E PERDENTE POSTO. CONFUSIONE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDA TRASFERIMENTO E PERDENTE POSTO. CONFUSIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDA TRASFERIMENTO E PERDENTE POSTO. CONFUSIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDA TRASFERIMENTO E PERDENTE POSTO. CONFUSIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDA TRASFERIMENTO E PERDENTE POSTO. CONFUSIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDA TRASFERIMENTO E PERDENTE POSTO. CONFUSIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDA TRASFERIMENTO E PERDENTE POSTO. CONFUSIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDA TRASFERIMENTO E PERDENTE POSTO. CONFUSIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDA TRASFERIMENTO E PERDENTE POSTO. CONFUSIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDA TRASFERIMENTO E PERDENTE POSTO. CONFUSIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

DOMANDA TRASFERIMENTO E PERDENTE POSTO. CONFUSIONE

3 partecipanti

Andare in basso

DOMANDA TRASFERIMENTO E PERDENTE POSTO. CONFUSIONE Empty DOMANDA TRASFERIMENTO E PERDENTE POSTO. CONFUSIONE

Messaggio Da sara.s Ven Mar 06, 2015 3:15 pm

Sono titolare su posto sostegno scuola primaria nella scuola X (l'unica nel comune che è quello di mia residenza); sto compilando la domanda di trasferimento per passare da sostegno a classe comune con prima scelta la stessa scuola X.1) Non mi è chiaro in quale fase della mobilità rientro...

Poche ore fa ho saputo dalla segreteria della scuola che risulto perdente posto sul sostegno, mi hanno detto che questo può facilitarmi per ottenere il posto sulla classe perchè beneficerò della precedenza di perdente posto... 2)potete chiarirmi la cosa???
GRAZIE

sara.s

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA TRASFERIMENTO E PERDENTE POSTO. CONFUSIONE Empty Re: DOMANDA TRASFERIMENTO E PERDENTE POSTO. CONFUSIONE

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 06, 2015 4:41 pm

Da sostegno a posto comune e viceversa è II fase

La precedenza come perdente posto è per il sostegno non per posto comune
giovanna onnis
giovanna onnis

DOMANDA TRASFERIMENTO E PERDENTE POSTO. CONFUSIONE Empty Re: DOMANDA TRASFERIMENTO E PERDENTE POSTO. CONFUSIONE

Messaggio Da sara.s Ven Mar 06, 2015 7:02 pm

Grazie del chiarimento.
Quindi io concorrero' con gli altri trasferimenti provinciali, compresi i neoimmessi che devono avere la sede definitiva, giusto?

sara.s

Messaggio Da ggiu Ven Mar 06, 2015 7:13 pm

ma i corsi Forcom che nelle GAE valgono un punti si inseriscono nelle domande per mobilità e se si dove???

ggiu

Messaggio Da ggiu Ven Mar 06, 2015 7:14 pm

ma i corsi Forcom che nelle GAE valgono un punti si inseriscono nelle domande  per mobilità e se si dove???

ggiu

Messaggio Da sara.s Ven Mar 06, 2015 9:28 pm

ggiu ha scritto:ma i corsi Forcom che nelle GAE valgono un punti si inseriscono nelle domande  per mobilità e se si dove???
mi sa che hai sbagliato topic!

sara.s

Messaggio Da sara.s Ven Mar 06, 2015 9:36 pm

sara.s ha scritto:Grazie del chiarimento.  
Quindi io concorrero' con gli altri trasferimenti provinciali, compresi i neoimmessi che devono avere la sede definitiva, giusto?

Adesso io invierò la domanda per posto comune, ma quando la scuola mi comunicherà di essere perdente posto dovrò fare qualcos'altro?

sara.s

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili