trasferimento: preruolo e maternità ed altri dubbi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento: preruolo e maternità ed altri dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento: preruolo e maternità ed altri dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento: preruolo e maternità ed altri dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento: preruolo e maternità ed altri dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento: preruolo e maternità ed altri dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento: preruolo e maternità ed altri dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento: preruolo e maternità ed altri dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento: preruolo e maternità ed altri dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento: preruolo e maternità ed altri dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

trasferimento: preruolo e maternità ed altri dubbi

Andare in basso

trasferimento: preruolo e maternità ed altri dubbi Empty trasferimento: preruolo e maternità ed altri dubbi

Messaggio Da frafrafra Ven Mar 06, 2015 4:25 pm

ciao a tutti, devo presentare domanda di mobilità interprovinciale ma ho dei dubbi:
- per gli anni di servizio preruolo: nel 2011-2012 andai in maternità a rischio a Ottobre, mia figlia è nata a Febbraio, usando buona parte del congedo parentale non sono rientrata a sciola. l'anno si conta?

- per le preferenze: sono obbligata a mettere come primo comune quello dove risiedo io e il mio nucleo famigliare? a me piacerebbe restare nella scuola dove sono ora, in assegnazione provvisoria, ma è in un altro comune. Non psso metterla come prima scelta?

- ho una bambina che ha appena compiuto 3 anni. Devo fornire alla segreteria della scuola dichiarazione cartacea della sua esistenza, o devo allegare un file online?

-ho il titolo per i sostegno, ma voglio un posto normale. al punto 35 "Titoli di specializzazione posseduti ed ordine di gradimento ai fini del trasferimento" devo comunque mettere la spunta?

frafrafra

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili