Pass Ruolo Sec II Grado: le scuole che compaiono in IOL sono solo quelle in cui è attiva la mia classe di concorso?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Pass Ruolo Sec II Grado: le scuole che compaiono in IOL sono solo quelle in cui è attiva la mia classe di concorso?
Salve colleghe/i, domandina facile facile (forse): volendo tentare il passaggio di ruolo verso la Secondaria di II Grado sulla A36, le scuole che mi vengono proposte dal "sistema" sono solo quelle dove potrei insegnare oppure anche quelle in cui l'insegnamento della mia classe di concorso non è prevista?
Grazie a chi saprà rispondermi
Grazie a chi saprà rispondermi
Gio1974- Messaggi : 67
Re: Pass Ruolo Sec II Grado: le scuole che compaiono in IOL sono solo quelle in cui è attiva la mia classe di concorso?
Nel sistema sono presenti tutte le scuole secondarie di II grado, indipendentemente dalla classe di concorso su cui ti vuoi spostare: se vuoi sapere dove è presente, devi prenderti l'organico di diritto del 2014/2015 delle scuole sec. di II grado della tua provincia.
pepe- Messaggi : 1812
Re: Pass Ruolo Sec II Grado: le scuole che compaiono in IOL sono solo quelle in cui è attiva la mia classe di concorso?
Grazie collega
Gio1974- Messaggi : 67
Argomenti simili
» Pass di Ruolo Secondaria II grado e potenziamento
» Se ci sono residui 3 posti per fase A comun e prov, quanti di questi andranno alla mob profess per pass di ruolo? (25%? quanti sono?)
» compilazione anzianita' di servizio pass.ruolo verso I grado
» Partecipare solo per una classe e non per tutte quelle per cui potrei
» Quali scuole hanno attiva la classe di concorso C033 su Roma?
» Se ci sono residui 3 posti per fase A comun e prov, quanti di questi andranno alla mob profess per pass di ruolo? (25%? quanti sono?)
» compilazione anzianita' di servizio pass.ruolo verso I grado
» Partecipare solo per una classe e non per tutte quelle per cui potrei
» Quali scuole hanno attiva la classe di concorso C033 su Roma?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1