Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.?

+2
glo&mari
pepe
6 partecipanti

Andare in basso

Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.? Empty Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.?

Messaggio Da pepe Dom Mar 08, 2015 10:28 am

Ho un'amica che è soggetta al blocco dei tre anni in quanto neoimmessa a settembre 2014: ci chiedevamo se non le convenisse comunque tra le preferenze per la sede definitiva di mettere la provincia dove lei vorrebbe trasferirsi nell'eventualità venisse tolto il blocco.
Qualora il blocco rimanesse, le si invaliderebbe tutta la domanda, comprese le preferenze nella provincia di titolarità, oppure non verrebbero contate solo le preferenze dell'altra provincia?
Grazie!
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.? Empty Re: Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.?

Messaggio Da glo&mari Dom Mar 08, 2015 11:43 am

sono interessata anch'io a questo quesito

glo&mari

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.? Empty Re: Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.?

Messaggio Da roberto.grieco Dom Mar 08, 2015 12:13 pm

La domanda la si fa con l'attuale normativa, lasciate perdere eventuali scenari futuri, se cambieranno qualcosa il miur sicuramente aprirà finestre e ci dirà le modalità per rifare la domanda. Per ora bisogna compilare la domanda seguendo le norme che ci sono ora :-)
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.? Empty Re: Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.?

Messaggio Da pepe Dom Mar 08, 2015 3:18 pm

Ma siamo proprio sicuri che riaprirà le domande, qualora cambi la normativa?
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.? Empty Re: Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 08, 2015 3:41 pm

Se si è nel blocco non credo che il sistema consenta di inserire altre province se non è stato dichiarato il possesso di una delle precedenze che consentono di aggirare il vincolo nella specifica sezione del modulo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.? Empty Re: Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.?

Messaggio Da farfalla67 Dom Mar 08, 2015 3:44 pm

Giovann, ho un quesito in proposito. Entrata in ruolo 1 settembre 2013, farò domanda di mobilità interprovinciale in deroga al vincolo triennale perché referente unico per assistenza a mio padre. Nella domanda, casella 27, devo dichiarare di avere la precedenza? (Art 33 c 5 e 7 l 104)

farfalla67

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.03.15

Torna in alto Andare in basso

Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.? Empty Re: Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.?

Messaggio Da farfalla67 Dom Mar 08, 2015 3:47 pm

Te lo chiedo perché tale precedenza in realtà mi dà solo diritto a presentare la domanda ma non mi permette alcuna precedenza nella mobilità interprovinciale

farfalla67

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.03.15

Torna in alto Andare in basso

Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.? Empty Re: Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 08, 2015 3:56 pm

Devi comunque dichiararlo perchè è il requisito che ti consente di aggirare il blocco triennale, anche se non ti dà precedenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.? Empty Re: Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.?

Messaggio Da fragolino1 Dom Mar 08, 2015 4:32 pm

[quote="giovanna onnis"]Devi comunque dichiararlo perchè è il requisito che ti consente di aggirare il blocco triennale, anche se non ti dà precedenza[/quote]

E' sicuro questo? Anch'io mi trovo in questa situazione ma mi pare di aver capito che la precedenza (nel caso di unico referente ) c'è solo per quanto riguarda le assegnazioni provvisorie e non vale per i trasferimenti!!! Nell'ordinanza non vi è nulla in merito e nemmeno nel Contratto Collettivo Nazionale Integrativo 2014/15: per cui, almeno da come la interpreto io, il diritto a chiedere il trasferimento c'è (allegando il verbale INPS alla domanda) ma non vi è precedenza.

fragolino1

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.? Empty Re: Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.?

Messaggio Da farfalla67 Dom Mar 08, 2015 4:43 pm

Grazie Giovanna! Fragolino, La precedenza c è nella fase comunale e provinciale dei trasferimenti

farfalla67

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.03.15

Torna in alto Andare in basso

Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.? Empty Re: Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.?

Messaggio Da fragolino1 Dom Mar 08, 2015 5:29 pm

[quote="farfalla67"]Grazie Giovanna! Fragolino, La precedenza c è nella fase comunale e provinciale dei trasferimenti[/quote]
Domanda postata anche nell'altro topic:

OK, evidentemente è da indicare ma a questo punto mi sfugge qualcosa: nel fare la domanda di trasferimento indico, nel mio caso, l'organico DOS (sono un insegnante di sostegno scuola secondaria 2° grado) di una certa provincia diversa da quella dove attualmente presto servizio. In questa fase (la terza ) non opera la precedenza che invece opera nella prima e nella seconda fase dei trasferimenti (comunale e provinciale): in pratica, qualora non vada a buon fine il trasferimento in un altra provincia, in che modo opera la precedenza delle prime due fasi . Forse questa, nel mio caso, opera quando faccio domanda di utilizzazione (in ambito DOS) a giugno-luglio?

fragolino1

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.? Empty Re: Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.?

Messaggio Da fragolino1 Dom Mar 08, 2015 5:29 pm

[quote="farfalla67"]Grazie Giovanna! Fragolino, La precedenza c è nella fase comunale e provinciale dei trasferimenti[/quote]
Domanda postata anche nell'altro topic:

OK, evidentemente è da indicare ma a questo punto mi sfugge qualcosa: nel fare la domanda di trasferimento indico, nel mio caso, l'organico DOS (sono un insegnante di sostegno scuola secondaria 2° grado) di una certa provincia diversa da quella dove attualmente presto servizio. In questa fase (la terza ) non opera la precedenza che invece opera nella prima e nella seconda fase dei trasferimenti (comunale e provinciale): in pratica, qualora non vada a buon fine il trasferimento in un altra provincia, in che modo opera la precedenza delle prime due fasi . Forse questa, nel mio caso, opera quando faccio domanda di utilizzazione (in ambito DOS) a giugno-luglio?

fragolino1

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.? Empty Re: Blocco dei 3 anni: conviene comunque chiedere il trasf. interprov.?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.