Esprimere una sola sede di trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esprimere una sola sede di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esprimere una sola sede di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esprimere una sola sede di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esprimere una sola sede di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esprimere una sola sede di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esprimere una sola sede di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esprimere una sola sede di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esprimere una sola sede di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esprimere una sola sede di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Esprimere una sola sede di trasferimento

4 partecipanti

Andare in basso

Esprimere una sola sede di trasferimento Empty Esprimere una sola sede di trasferimento

Messaggio Da MMattiacci Dom Mar 08, 2015 11:01 am

Buongiorno,
cosa succede in casi come il seguente:

Docente titolare di cattedra in una scuola A
Esprime come unica sede di trasferimento la scuola B

Possibili scenari:
1) ottiene il trasferimento nella scuola B
2) non ottiene il trasferimento in B: in questo caso il docente, non avendo espresso nessun altra preferenza,rimane in A o c'è il rischio che venga assegnato altrove???

Mi trovo molto bene in A, vorrei esser trasferito in B. Non vorrei finire in X,

Grazie per le risposte,
buona domenica

MMattiacci

Torna in alto Andare in basso

Esprimere una sola sede di trasferimento Empty Re: Esprimere una sola sede di trasferimento

Messaggio Da Albith Dom Mar 08, 2015 11:13 am

Rimani dove sei
Albith
Albith

Esprimere una sola sede di trasferimento Empty Re: Esprimere una sola sede di trasferimento

Messaggio Da MMattiacci Dom Mar 08, 2015 11:19 am

Albith ha scritto:Rimani dove sei

Grazie!

Ho un altro dubbio:

se dovessi risultare soprannumerario in A, senza possibilità di scelta in B, finirei sicuramente in X.
La domanda di mobilità scade il 16 marzo,

1) entro tale data la scuola A deve comunicarmi se sono soprannumerario?

2) oppure si attiva una seconda procedura in cui posso aggiungere altre preferenze?

MMattiacci

Messaggio Da Albith Dom Mar 08, 2015 11:55 am

MMattiacci ha scritto:
Albith ha scritto:Rimani dove sei

Grazie!

Ho un altro dubbio:

se dovessi risultare soprannumerario in A, senza possibilità di scelta in B, finirei sicuramente in X.
La domanda di mobilità scade il 16 marzo,

1) entro tale data la scuola A deve comunicarmi se sono soprannumerario?

2) oppure si attiva una seconda procedura in cui posso aggiungere altre preferenze?

Se ti comunicano il tuo eventuale status di soprannumerario dopo il 16 marzo compilerai il modulo in forma cartacea entro una data che comunicheranno (in genere è circa una settimana dopo la notifica da parte del Dirigente del tuo status) e la consegnerai alla tua segreteria che la inserirà nel SIDI.
Albith
Albith

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 08, 2015 4:45 pm

Hai 5 giorni di tempo dalla notifica ufficiale di soprannumeraietà da parte del DS, per presentare domnda di trasferimento che sarà, come già detto da Albith, in forma cartacea.
Se hai già presentato domanda di trasferimento, questa annullerà quella già fatta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Cesar2015 Mar Mar 10, 2015 12:22 pm

Anch'io vorrei fare domanda di trasferimento esprimendo una sola sede, si può fare anche se non si hanno precedenze, tipo ricongiungimento?

Cesar2015

Messaggio Da Albith Mar Mar 10, 2015 5:55 pm

Cesar2015 ha scritto:Anch'io vorrei fare domanda di trasferimento esprimendo una sola sede, si può fare anche se non si hanno precedenze, tipo ricongiungimento?

Cosa c'entra "potere" indicare una o più di sedi nella domanda con le precedenze in proprio possesso?

Forse vuoi dire "quante possibilità ho di averla?". La puoi avere se la sede è vacante e se sei l'aspirante con il maggior punteggio. Se sei l'unico/a a richiederla, la avrai anche con 0 punti. Se siete in duemila vince chi ha più punti.

Nessuno ti obbliga a riempire tutti gli spazi quando compili la domanda.
Albith
Albith

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili