Allegato D e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Allegato D e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00
Buongiorno a tutti, sono entrato in ruolo il 01/09/2014 in AD00, ed ho tutto il servizio pre-ruolo su sostegno AD00, il mio dubbio è il seguente:
devo inserire il servizio pre-ruolo nel modello D al punto 3.A ? oppure inserire il servizio pre-ruolo sempre nel modello D al punto 4.B? oppure in tutti e due i campi?
Inoltre ho sempre avuto incarichi da settembre a giugno, questi incarichi sono valutati 1 anno nella tabella 4.B?
grazie
devo inserire il servizio pre-ruolo nel modello D al punto 3.A ? oppure inserire il servizio pre-ruolo sempre nel modello D al punto 4.B? oppure in tutti e due i campi?
Inoltre ho sempre avuto incarichi da settembre a giugno, questi incarichi sono valutati 1 anno nella tabella 4.B?
grazie
lepre73- Messaggi : 67
Re: Allegato D e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00
qualcuno può darmi una risposta su questo? mi sono informato con alcuni colleghi, ma nessuno è nella mia stessa situazione.
grazie.
grazie.
da quanto ho capito da una collega nella tua situazione devi inserirli sia nel 3A che nel 4B
i servizi da 180 giorni valgono 1 anno quindi direi si da settembre a giugno è 1 anno
i servizi da 180 giorni valgono 1 anno quindi direi si da settembre a giugno è 1 anno
fradry- Messaggi : 249
Ti ringazio fradry della risposta sei stata gentile, aspetterò ancora qualche giorno prima di spedire la domanda, nel caso ci fosse qualcuno nella mia situazione specifica spero mi aiuti.
Buongiorno, sono sempre più dubbioso, altri colleghi mi hanno detto di non inserire il punteggio in 4B, qualcuno ha una risposta certa? non vorrei sbagliare la domanda.
grazie a tutti.
grazie a tutti.
Se chiedi mobilità verso posti di sostegno e hai un servizio, di ruolo e/o di preruolo, svolto su sostegno con titolo di specializzazione allora tali servizi vanno indicati nell'allegato D due volte.
La prima nella normale sezione del preruolo (indicando quindi anche la scuola di servizio per ogni anno scolastico).
La seconda volta indicando solo l'anno scolastico e poi 1 nella colonna ANNO (ignorare mesi e giorni se il servizio è stato svolto complessivamente per almeno 180 giorni in un'unica scuola).
Infatti nella domanda su IOL tu compili DUE campi: il campo del preruolo e il campo del servizio su sostegno.
Ricordate che per ogni casella riempita nella modulo su IOL deve corrispondere una sezione specifica compilata nell'allegato D (che è in tutto e per tutto la vostra autocertificazione).
Altrimenti come si fa a capire che servizio avete svolto???
La prima nella normale sezione del preruolo (indicando quindi anche la scuola di servizio per ogni anno scolastico).
La seconda volta indicando solo l'anno scolastico e poi 1 nella colonna ANNO (ignorare mesi e giorni se il servizio è stato svolto complessivamente per almeno 180 giorni in un'unica scuola).
Infatti nella domanda su IOL tu compili DUE campi: il campo del preruolo e il campo del servizio su sostegno.
Ricordate che per ogni casella riempita nella modulo su IOL deve corrispondere una sezione specifica compilata nell'allegato D (che è in tutto e per tutto la vostra autocertificazione).
Altrimenti come si fa a capire che servizio avete svolto???
Albith- Messaggi : 10621
Ciao, ho già fatto la domanda di mobilità e per certo il pre ruolo su sostegno va dichiarato in entrambi i punti.
antonellac81- Messaggi : 23
Grazie Albith e antonellac 81, ora completerò e spedirò la domanda più serenamente.
Argomenti simili
» ALLEGATO D : SERVIZIO SOSTEGNO PRE RUOLO
» allegato D servizio pre-ruolo sostegno secondaria
» Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno
» dove trovo classe AD00 per passaggio ruolo su sostegno?
» Tipologie diverse di servizio pre-ruolo: tutto nella casella B?
» allegato D servizio pre-ruolo sostegno secondaria
» Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno
» dove trovo classe AD00 per passaggio ruolo su sostegno?
» Tipologie diverse di servizio pre-ruolo: tutto nella casella B?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1