allegato D servizi preruolo
+4
fides
giovanna onnis
Gianfranco
xxzz
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
allegato D servizi preruolo
Scusate, nell'allegato D ho solo 4 servizi pre-ruolo da dichiarare quindi nella prima pagina all'inizio devo scrivere di avere in totale 0 anni di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettera A) e A1) della Tabella e poi indicarli solo nel punto A3, giusto?
xxzz- Messaggi : 495
Re: allegato D servizi preruolo
E quindi di aver prestato complessivamente un'anzianità di servizio preruolo di anni 4 ai sensi della lettera B della tabella di valutazione?
xxzz- Messaggi : 495
Come devo fare per inserire l'allegato D, perché su istanze on line non lo trovo.
Ospite- Ospite
Qui trovi gli allegati distinti per grado di istruzione, sono in word e puoi compilare direttamente per allegare poi su IOL
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Neo immessa il 1 settembre 2014 da graduatorie ad esaurimento con 5 anni di servizio pre ruolo.
Non capisco come compilare il punto 1A.
Devo scrivere di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01/09/2014 per effetto di scorrimento graduatorie ad esaurimento?
Per l'anzianità di servizio sempre al punto 1A cosa devo mettere?
Se metto 0 in questo punto dove metto i 5 anni di servizio pre ruolo a parte la tabella 3A?
Grazie
Non capisco come compilare il punto 1A.
Devo scrivere di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01/09/2014 per effetto di scorrimento graduatorie ad esaurimento?
Per l'anzianità di servizio sempre al punto 1A cosa devo mettere?
Se metto 0 in questo punto dove metto i 5 anni di servizio pre ruolo a parte la tabella 3A?
Grazie
fides- Messaggi : 82
Si
0 anni di ruolo perchè l'anno in corso non si valuta
Si
0 anni di ruolo perchè l'anno in corso non si valuta
Si
Io ho scritto così:
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01/09/2014 per effetto di Legge n.124 del 03/05/1999
di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni _________8___ di cui:
Secondo te devo cancellare 8 e mettere 0 mentre dovrei scriverlo solo al punto 3 A?
Inoltre devo riempire anche il punto 4 B?
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01/09/2014 per effetto di Legge n.124 del 03/05/1999
di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni _________8___ di cui:
Secondo te devo cancellare 8 e mettere 0 mentre dovrei scriverlo solo al punto 3 A?
Inoltre devo riempire anche il punto 4 B?
milledomande- Messaggi : 77
Si, cancella 8 e metti 0 per il servizio di ruolo e metterai 5 per il pre-ruolo, che specificherai nell'apposita tabella, nel punto 3A
Il 4B riguarda il sostegno
giovanna onnis ha scritto:Si, cancella 8 e metti 0 per il servizio di ruolo e metterai 5 per il pre-ruolo, che specificherai nell'apposita tabella, nel punto 3A
Metterò 8? Non capisco dove lo metto questo 8?
Ultima modifica di milledomande il Mer Mar 11, 2015 6:07 pm - modificato 1 volta.
Scusa, mi riferivo al post di Fides che parlava di 5 anni di servizio pre-ruolo. Chiaramente se tu ne hai 8 metterai giustamente 8
Non capisco dove lo metto questo 8?Ma questa parte qui la devo scrivere?1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01/09/2014 per effetto di Legge n.124 del 03/05/1999
milledomande ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Si, cancella 8 e metti 0 per il servizio di ruolo e metterai 5 per il pre-ruolo, che specificherai nell'apposita tabella, nel punto 3A
Metterò 8? Non capisco dove lo metto questo 8?
Nella parte finale del punto 3A che ti copio:
I periodi indicati alle precedenti lettere a), b) , c) e d) assommano, quindi, complessivamente ad anni 8 (tale numero va riportato nella casella n. 3 del modulo domanda).
Ah sì l'ho trovato grazie. Scusami se ti sto assillando, potresti rispondermi anche all'altra? poi ti prometto che cercherò di calmarmi, almeno per oggi;)
milledomande ha scritto:Ah sì l'ho trovato grazie. Scusami se ti sto assillando, potresti rispondermi anche all'altra? poi ti prometto che cercherò di calmarmi, almeno per oggi;)
Intanto grazie! Questo forum mi è stato utile un milione di volte!!
La Legge n.124 del 03/05/1999 è quella delle SISS?
Ragazzi, io continuo ad avere dubbi su questo allegato.
Milledomande scusa ma non ho capito dove hai messo 8... Dopo la lettera D del punto 3 dove dice "i periodi indicati alle precedenti lettere A), B), C), D) assommano, quindi, complessivamente ad anni 8?
Insomma dov'è la casella n. 3 del modulo domanda?
fides- Messaggi : 82
Sì al punto 3A dopo la lettera D prima del punto 4, dovrebbe essere così
Grazie Giovanna, subito dopo la domanda avevo già risolto facendo proprio come dici tu ;-)giovanna onnis ha scritto:Qui trovi gli allegati distinti per grado di istruzione, sono in word e puoi compilare direttamente per allegare poi su IOL
Ospite- Ospite
La devi scrivere.milledomande ha scritto:Ma questa parte qui la devo scrivere?1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01/09/2014 per effetto di Legge n.124 del 03/05/1999
Ospite- Ospite
ALLEGATO D
SCUOLA PRIMARIA
Io sottoscritto ------------------------------------------
dichiaro sotto la mia responsabilità:
1)- A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01/09/2012 (decorrenza giuridica) per effetto di legge n.124 del 03/05/1999, e ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 25 del C.C.N.L. del 29 novembre 2007 per il comparto scuola, in quanto inserito nella graduatoria a esaurimento degli aspiranti al ruolo in qualità di docente di scuola primaria Csa di -------(come riportato nel contratto), di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della tabella, complessivamente di anni 8 ( 2 di ruolo e 6 di preruolo).
di cui:
Anni 2 di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo (1)
3) A) di aver prestato, in possesso del prescritto titolo di studio, i seguenti servizi pre-ruolo, riconoscibili ai sensi dell'art. 485 del Decreto Legislativo n. 297 del 16/4/1994 (4): ho riportato i 6 anni.
secondo me il complessivamente si riferisce a ruolo e preruolo. giusto?
attendo delucidazioni.
SCUOLA PRIMARIA
Io sottoscritto ------------------------------------------
dichiaro sotto la mia responsabilità:
1)- A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01/09/2012 (decorrenza giuridica) per effetto di legge n.124 del 03/05/1999, e ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 25 del C.C.N.L. del 29 novembre 2007 per il comparto scuola, in quanto inserito nella graduatoria a esaurimento degli aspiranti al ruolo in qualità di docente di scuola primaria Csa di -------(come riportato nel contratto), di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della tabella, complessivamente di anni 8 ( 2 di ruolo e 6 di preruolo).
di cui:
Anni 2 di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo (1)
3) A) di aver prestato, in possesso del prescritto titolo di studio, i seguenti servizi pre-ruolo, riconoscibili ai sensi dell'art. 485 del Decreto Legislativo n. 297 del 16/4/1994 (4): ho riportato i 6 anni.
secondo me il complessivamente si riferisce a ruolo e preruolo. giusto?
attendo delucidazioni.
bikeruolo12- Messaggi : 9
help...sono entrata in ruolo sostegno infanzia nel 2010 poi da quest'anno sono sulla primaria sostegno(con passaggio)devo inserire i 4 anni di ruolo come punteggio in "A"?Se metto tutto il ruolo nel "B" cioè quello per altro ruolo come specifico che trattasi di sostegno e quindi punteggio da raddoppiare? che stress
Il sindacalista mi ha inserito tutto in "A" ma non mi sembra coerente con "ruolo di appartenenza"
Il sindacalista mi ha inserito tutto in "A" ma non mi sembra coerente con "ruolo di appartenenza"
Roxaria68- Messaggi : 85
Nei servizi pre ruolo posso sommare servizi all'infanzia e servizi alla primaria per raggiungere i 180 giorni?
Giugy- Messaggi : 182
Argomenti simili
» ALLEGATO D in quale sez indicare servizi preruolo sostegno
» L'Allegato D per chi non ha preruolo?!
» allegato D in assenza di preruolo
» ALLEGATO D : dichiarazione preruolo
» L'Allegato D per chi non ha preruolo?!
» ALLEGATO D : dichiarazione preruolo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1