ALLEGATO D : dichiarazione preruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ALLEGATO D : dichiarazione preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ALLEGATO D : dichiarazione preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ALLEGATO D : dichiarazione preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ALLEGATO D : dichiarazione preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ALLEGATO D : dichiarazione preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ALLEGATO D : dichiarazione preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ALLEGATO D : dichiarazione preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ALLEGATO D : dichiarazione preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ALLEGATO D : dichiarazione preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ALLEGATO D : dichiarazione preruolo

+37
napolidoc
laura50
gcdok
gianniesposit
Rimoto
1234
megan66
franto70
Pisistrato
mari.dani
condor2000
Akro
settembrina
salvoianni
sono stato bravo?
lunadinotte
placidia
michetta
paika
luisa68
docentebmw
francy1976
maripier
malatempora
Never04
affariaquattroruote
rosy.11
tania_s
giovanna onnis
russele
yoshi
ketty77
pasquina
Romado72
roberto.grieco
gm1
tanganika
41 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

ALLEGATO D : dichiarazione preruolo Empty ALLEGATO D : dichiarazione preruolo

Messaggio Da tanganika Dom Apr 10, 2016 11:13 am

Devo dichiarare il servizio preruolo prestato con il possesso dell'abilitazione, va bene il campo 3 A) dell'allegato d e se si cosa devo mettere nelle note di qualifica?

tanganika

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D : dichiarazione preruolo Empty Re: ALLEGATO D : dichiarazione preruolo

Messaggio Da gm1 Dom Apr 10, 2016 3:07 pm

tanganika ha scritto:Devo dichiarare il servizio preruolo prestato con il possesso dell'abilitazione, va bene il campo 3 A) dell'allegato d e se si cosa devo mettere nelle note di qualifica?

sì, va bene il campo 3 A) ; rispetto alle note di qualifica, in segreteria l'anno scorso mi dissero che non si usano più e di non mettere nulla e così feci. La domanda di trasferimento andò bene

gm1

ALLEGATO D : dichiarazione preruolo Empty Re: ALLEGATO D : dichiarazione preruolo

Messaggio Da roberto.grieco Dom Apr 10, 2016 3:10 pm

Per il servizio sul sostegno invece quale campo? Sono DOS superiori
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggio Da Romado72 Dom Apr 10, 2016 3:42 pm

@Tanganika
Ma perchè parli di servizio preruolo con il possesso dell'abilitazione?
Se hai effettuato supplenze almeno di 180 gg anche dalla IIIFascia, e quindi con solo titolo di accesso quelle vengono computate comunque in termini di anzianità di servizio prima del ruolo.
Romado72
Romado72

Messaggio Da Ospite Dom Apr 10, 2016 3:56 pm

Il preruolo si valuta allo stesso modo a prescindere dall'abilitazione e dal ruolo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da pasquina Dom Apr 10, 2016 4:13 pm

scusate, io sono stata immessa nella secondaria di secondo grado, ho come pre ruolo un anno alla secondaria di primo grado, anno intero, vale ?

pasquina

Messaggio Da Ospite Dom Apr 10, 2016 4:22 pm

Il preruolo si valuta allo stesso modo a prescindere dall'abilitazione e dal ruolo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Apr 10, 2016 4:22 pm

oggi mi sento molto pappagallo

Ospite
Ospite

Messaggio Da pasquina Dom Apr 10, 2016 4:36 pm

Scusa Dessì GRAZIE,,

pasquina

Messaggio Da Romado72 Dom Apr 10, 2016 4:45 pm

Hahaha!!!
Romado72
Romado72

Messaggio Da Ospite Dom Apr 10, 2016 5:05 pm

Scusate l'intromissione..sono entrata in ruolo il primo sett 2014... Nei trasferimenti metto un anno di ruolo o zero perché era l'anno di prova? Grazie a chi vorrà rispondere...

Ospite
Ospite

Messaggio Da ketty77 Dom Apr 10, 2016 5:10 pm

maestramaestra ha scritto:Scusate l'intromissione..sono entrata in ruolo il primo sett 2014... Nei trasferimenti metto un anno di ruolo o zero perché era l'anno di prova? Grazie a chi vorrà rispondere...
1 anno di ruolo.
L'unico anno che non si conta è quello in corso.

ketty77

Messaggio Da ketty77 Dom Apr 10, 2016 5:11 pm

roberto.grieco ha scritto:Per il servizio sul sostegno invece quale campo? Sono DOS superiori
In effetti non c'è la sezione per dichiarare i servizi svolti su DOS.
Io faccio un copia e incolla con l'allegato D dell'anno scorso.
Dessi tu che ne pensi?

ketty77

Messaggio Da Ospite Dom Apr 10, 2016 5:19 pm

ketty77 ha scritto:
roberto.grieco ha scritto:Per il servizio sul sostegno invece quale campo? Sono DOS superiori
Dessi tu che ne pensi?
No, devi redigerlo da zero altrimenti la domanda viene annullata!

Ma scherziamo!? A fare il copia e incolla fai troppo lavoro, non fai prima a integrare gli aggiornamenti sul file dell'anno scorso?

Ospite
Ospite

Messaggio Da yoshi Dom Apr 10, 2016 5:23 pm

ma perché si riesce a reperire gli allegati su IOL ?Io ho provato ma non li trovo piu'.come si fa?
yoshi
yoshi

Messaggio Da yoshi Dom Apr 10, 2016 5:27 pm

Dopo la dichiarazione dei servizi di ruolo c'e scritto :dichiara di avere quindi .......anni di servizio di ruolo . io ho 5 anni di ruolo compreso quest'ultimo e nella tabella ne ho dichiarati 4 perché non si valuta l'anno in corso .Ma in questa dicitura quanti ne devo mettere ? sempre 4 ?
yoshi
yoshi

Messaggio Da ketty77 Dom Apr 10, 2016 5:33 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
ketty77 ha scritto:
Dessi tu che ne pensi?
No, devi redigerlo da zero altrimenti la domanda viene annullata!

Ma scherziamo!? A fare il copia e incolla fai troppo lavoro, non fai prima a integrare gli aggiornamenti sul file dell'anno scorso?

Chiedo venia!!!!!!
Avevo visto l'Allegato D per gli ATA.

A questo punto ce l'ho bello e fatto perché presentato da poco per le graduatorie interne DOS.

ketty77

Messaggio Da ketty77 Dom Apr 10, 2016 5:34 pm

Giancarlo visto che ci sei dai un'occhiata al dubbio postato nel topic DOS e passaggio su comune. Grazie

ketty77

Messaggio Da russele Dom Apr 10, 2016 5:48 pm

Quindi conta anche l'anno di immissione in ruolo? Avevo capito no. Oltre all'anno in corso che non conta. Quindi se se sono entrata nel 2011 conto 4 anni di servizio continuativo nella stessa scuola...cambierebbe un pó il punteggio.
E giá che ci sono vi chiedo questo. Ho prestato servizio tre anni in una paritaria primaria con lo status di pareggiata. Ante 2008. Pur avendo abilitazione su inglese medie e superiori, posso contarlo come servizio? Ho capito di no e non l'ho mai considerato. Ma anche qui, non si sa mai.

russele

Messaggio Da Ospite Dom Apr 10, 2016 6:03 pm

tilly ha scritto:ma perché si riesce a reperire gli allegati su IOL ?Io ho provato ma non li trovo piu'.come si fa?
Perché, tu salvi i tuoi documenti sui server altrui? Io conservo sempre i miei file nel mio computer, almeno sono sicuro di ritrovarli quando mi servono :-D

Comunque, non sono sicuro, ma se non ricordo male nella gestione allegati c'è lo storico dei documenti caricati a sistema. Ma lo scopo è quello di riciclarli per istanze diverse. Non so se possono essere scaricati per modificarli.

Io archivio tutta la documentazione nel mio hardisk, ordinata per ambito e per anno.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Apr 10, 2016 6:04 pm

tilly ha scritto:Dopo la dichiarazione dei servizi di ruolo c'e scritto :dichiara di avere quindi .......anni di servizio di ruolo . io ho 5 anni di ruolo compreso quest'ultimo e nella tabella ne ho dichiarati 4 perché non si valuta l'anno in corso .Ma in questa dicitura quanti ne devo mettere ? sempre 4 ?
certo

Ospite
Ospite

Messaggio Da yoshi Dom Apr 10, 2016 6:06 pm

tilly ha scritto:Dopo la dichiarazione dei servizi di ruolo c'e scritto :dichiara di avere quindi .......anni di servizio di ruolo . io ho 5 anni di ruolo compreso quest'ultimo e nella tabella ne ho dichiarati 4 perché non si valuta l'anno in corso .Ma in questa dicitura quanti ne devo mettere ? sempre 4 ?
certo
grazie mille
yoshi
yoshi

Messaggio Da yoshi Dom Apr 10, 2016 6:09 pm

tilly ha scritto:ma perché si riesce a reperire gli allegati su IOL ?Io ho provato ma non li trovo piu'.come si fa?
Perché, tu salvi i tuoi documenti sui server altrui? Io conservo sempre i miei file nel mio computer, almeno sono sicuro di ritrovarli quando mi servono :-D

Comunque, non sono sicuro, ma se non ricordo male nella gestione allegati c'è lo storico dei documenti caricati a sistema. Ma lo scopo è quello di riciclarli per istanze diverse. Non so se possono essere scaricati per modificarli.

Io archivio tutta la documentazione nel mio hardisk, ordinata per ambito e per anno.
io li salvai ,ma sono andati oersi ,per un resettaggio, penso cmq che non sia possibile reperirli su IOL ho provato
yoshi
yoshi

Messaggio Da yoshi Dom Apr 10, 2016 6:24 pm

tilly ha scritto:
certo
grazie mille
riguardando l'allegato D sono ancora in dubbio perché la stessa domanda e' scritta sia sopra la tabella del servizio(e qui ho messo 4 anni) sia ripetuta sotto ,inoltre riporta tra parentesi la nota 1 in cui si afferma che se l' anno raggiunge i 180 giorni viene valutato .che confusioneee!!
yoshi
yoshi

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 10, 2016 7:20 pm

Su "gestione allegati" devi andare su "importa da storico". Io non uso mai questa funzione ma allego nuovo documento dopo aver aggiornato quello dello scorso anno che ho in una cartella del mio pc
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili