ALLEGATO D : dichiarazione preruolo
+37
napolidoc
laura50
gcdok
gianniesposit
Rimoto
1234
megan66
franto70
Pisistrato
mari.dani
condor2000
Akro
settembrina
salvoianni
sono stato bravo?
lunadinotte
placidia
michetta
paika
luisa68
docentebmw
francy1976
maripier
malatempora
Never04
affariaquattroruote
rosy.11
tania_s
giovanna onnis
russele
yoshi
ketty77
pasquina
Romado72
roberto.grieco
gm1
tanganika
41 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
ALLEGATO D : dichiarazione preruolo
Promemoria primo messaggio :
Devo dichiarare il servizio preruolo prestato con il possesso dell'abilitazione, va bene il campo 3 A) dell'allegato d e se si cosa devo mettere nelle note di qualifica?
Devo dichiarare il servizio preruolo prestato con il possesso dell'abilitazione, va bene il campo 3 A) dell'allegato d e se si cosa devo mettere nelle note di qualifica?
tanganika- Messaggi : 2970
Re: ALLEGATO D : dichiarazione preruolo
ketty77 ha scritto:michetta ha scritto:Mi accodo. È sicuro questo riferimento citato da Roberto?roberto.grieco ha scritto:luisa68 ha scritto:per clarinettokr: io assunta da Gae ho messo il DM del 2014 per l'agg. GAE in quanto assunta da GAE e specificando immissione in ruolo da GAE. Gli anni di pre ruolo li devi mettere nelle caselle di cui al punto 3 A.
In un altro post si diceva che noi gae dobbiamo mettere L. 124/1999 (graduatorie ad esaurimento).
Si può avere un chiarimento dai moderatori o da Dessì, grazie
Più sicuro di così!!!!
https://www.orizzontescuolaforum.net/t105438-legge-immissione-in-ruolo-da-gae
Non è per niente sicuro perché quello è un post del 2015 quando la 107 ancora non c'era. Anche chi è stato immesso da GaE quest'anno deve mettere legge 107/2015 art. 1 comma 98 lettera A graduatorie ad esaurimento
franto70- Messaggi : 41
Scusate la domanda banale:
Nell'allegato D - punto 3A, per la scuola secondaria (dove si dichiarano i servizi pre-ruolo) indico:
1) anno scolastico ok
2) dal.. al.... ok
3) scuola ? (cosa indico? il nome dell'istituto? es. "D. Alighieri - Milano; o solo istituto statale?)
4) note di qualifica ? (cosa scrivo? - nulla ? )
5) Diritto ret. estiva: scrivo NO (giusto?)
Grazie in anticipo per l'aiuto!
P.S. Grazie ad OS.it per la pubblicazione della guida ebook!!! GRANDI!!!!!!
Nell'allegato D - punto 3A, per la scuola secondaria (dove si dichiarano i servizi pre-ruolo) indico:
1) anno scolastico ok
2) dal.. al.... ok
3) scuola ? (cosa indico? il nome dell'istituto? es. "D. Alighieri - Milano; o solo istituto statale?)
4) note di qualifica ? (cosa scrivo? - nulla ? )
5) Diritto ret. estiva: scrivo NO (giusto?)
Grazie in anticipo per l'aiuto!
P.S. Grazie ad OS.it per la pubblicazione della guida ebook!!! GRANDI!!!!!!
megan66- Messaggi : 77
Se non c'era nella guida:
3) Nome istituto e provincia :ok
4) e 5) bypassa
4) e 5) bypassa
Romado72- Messaggi : 3569
Romado72 ha scritto:Se non c'era nella guida:
4) e 5) bypassa
Grazie 1000!!! Puntualissima e gentilissima!!!
No, in effetti, la guida è sulla compilazione dei trasferimenti per ogni ordine di scuola (molto utile),
ma non c'è nessuna indicazione per la compilazione degli allegati.
Buona serata!
megan66- Messaggi : 77
Servizio scuole paritarie
In merito all'all.D scuola second.in cui dichiariamo il servizio pre-ruolo: al punto 3A si fa riferimento all'art.485 del D.L.vo n.297 del 1994, riportato nella nota 4, in cui si dice che è valutabile per la second. il servizio prestato nelle scuole statali o pareggiate ma nella tabella allegato D relativa alla valutazione dei titoli si dice il contrario. Qualcuno sa darmi chiarimenti in merito?grazie
1234- Messaggi : 2
Io ho compilato il modello D in questo modo:
dichiaro sotto la mia responsabilità:
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01/09/2015 per effetto di scorrimento di Graduatoria ad esaurimento;
di non aver usufruito di periodi di aspettativa senza assegni;
3 A) Di aver prestato in possesso del prescritto titolo di studio, i seguenti servizi pre ruolo, riconoscibili ai sensi dell'art. 485 del Decreto Legislativo n. 297 del 16.4.94 (4).
ANNO SCOL.
DAL
AL
SCUOLA
NOTE DI
QUALIFICA
DIRITTO RET. ESTIVA (SI NO) (NOTA 4B)
2006-2007
01/09/06
11/03/07
I.I.S. “G. Russo” Paternò
Docente T.D.
sì
2007/2008
28/09/07
30/06/08
Liceo Scientifico statale “Boggiolera” Catania
Docente
T.D.
sì
2011/2012
09/09/11
30/06/12
Istituto Magistrale “E. De Amicis” Cuneo
Docente
T.D.
sì
2012/2013
05/09/12
30/06/13
I.I.S. “Vasco-Beccaria-Govone” Mondovì
Docente
T.D.
sì
2013/2014
05/09/13
30/06/14
Docente
T.D.
sì
2014/2015
09/09/14
30/06/15
Istituto Magistrale
“Leonardo da Vinci”
Alba
Docente
T.D.
sì
Poi ho aggiunto:
Di non aver prestato servizio militare di leva o richiamo a servizio equiparato.
C) Di non aver prestato servizio nel ruolo degli insegnanti di scuola dell'infanzia e/o primaria.
D) Di non aver prestato servizio pre-ruolo in scuole/istituti situati nelle piccole isole.
I periodi indicati alle precedenti lettere A), B), C), D) assommano, quindi, complessivamente ad anni 6.
4) Di non aver prestato servizio in scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o in classi
differenziali o su posti di sostegno o su D.O.S.
Va bene o no?
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01/09/2015 per effetto di scorrimento di Graduatoria ad esaurimento;
di non aver usufruito di periodi di aspettativa senza assegni;
3 A) Di aver prestato in possesso del prescritto titolo di studio, i seguenti servizi pre ruolo, riconoscibili ai sensi dell'art. 485 del Decreto Legislativo n. 297 del 16.4.94 (4).
ANNO SCOL.
DAL
AL
SCUOLA
NOTE DI
QUALIFICA
DIRITTO RET. ESTIVA (SI NO) (NOTA 4B)
2006-2007
01/09/06
11/03/07
I.I.S. “G. Russo” Paternò
Docente T.D.
sì
2007/2008
28/09/07
30/06/08
Liceo Scientifico statale “Boggiolera” Catania
Docente
T.D.
sì
2011/2012
09/09/11
30/06/12
Istituto Magistrale “E. De Amicis” Cuneo
Docente
T.D.
sì
2012/2013
05/09/12
30/06/13
Docente
T.D.
sì
2013/2014
05/09/13
30/06/14
Docente
T.D.
sì
2014/2015
09/09/14
30/06/15
Istituto Magistrale
“Leonardo da Vinci”
Alba
Docente
T.D.
sì
Poi ho aggiunto:
Di non aver prestato servizio militare di leva o richiamo a servizio equiparato.
C) Di non aver prestato servizio nel ruolo degli insegnanti di scuola dell'infanzia e/o primaria.
D) Di non aver prestato servizio pre-ruolo in scuole/istituti situati nelle piccole isole.
I periodi indicati alle precedenti lettere A), B), C), D) assommano, quindi, complessivamente ad anni 6.
4) Di non aver prestato servizio in scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o in classi
differenziali o su posti di sostegno o su D.O.S.
Va bene o no?
Rimoto- Messaggi : 247
Mi sta venendo un dubbio terribile. Ma io che sono neoimmesso e devo chiedere in questa fase della mobilità SOLO la sede definitiva lo devo compilare questo modello D?
Sì o no?
Sì o no?
E infatti l'ho compilato. Mentre per dottorato e seconda laurea basta un'autocertificazione, a quanto ho capito. Sarebbero dunque DUE allegati o manca qualcosa?
Rimoto ha scritto:E infatti l'ho compilato. Mentre per dottorato e seconda laurea basta un'autocertificazione, a quanto ho capito. Sarebbero dunque DUE allegati o manca qualcosa?
- Allegato D servizi
- Pluridichiarazione/autocertificazione titoli
gianniesposit- Messaggi : 1208
Dubbio: ho superato il concorso del 1999. Sono entrata in ruolo quest'anno da graduatoria e sto facendo l'anno di prova.
Cosa metto qui:
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01/09/2015 per effetto di concorso_____________________ o di Legge_______________________?
io metterei:
per effetto del concorso ordinario per titoli ed esami indetto con D.D.G. 31/3/1999.
Va bene?
Cosa metto qui:
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01/09/2015 per effetto di concorso_____________________ o di Legge_______________________?
io metterei:
per effetto del concorso ordinario per titoli ed esami indetto con D.D.G. 31/3/1999.
Va bene?
gcdok- Messaggi : 238
Io ho messo così
Romado72- Messaggi : 3569
gcdok ha scritto:Dubbio: ho superato il concorso del 1999. Sono entrata in ruolo quest'anno da graduatoria e sto facendo l'anno di prova.
Cosa metto qui:
io metterei:
Va bene?
No, ma va messo "per effetto di Legge 124/99 istitutiva delle G.a.E."
Se vedete altri post i moderatori consigliano di mettere così.
gianniesposit- Messaggi : 1208
gianniesposit ha scritto:gcdok ha scritto:Dubbio: ho superato il concorso del 1999. Sono entrata in ruolo quest'anno da graduatoria e sto facendo l'anno di prova.
Cosa metto qui:
io metterei:
Va bene?
No, ma va messo "per effetto di Legge 124/99 istitutiva delle G.a.E."
Se vedete altri post i moderatori consigliano di mettere così.
mi puoi indicare qualche discussione ?
gcdok- Messaggi : 238
Non so riempire il primo punto dell'allegato D.
Sono entrata di ruolo alla scuola media nel 2000 per effetto di concorso DGG 31/03/1999 ed ho poi ottenuto il passaggio di cattedra alla scuola superiora nel 2005 avendo l'abilitazione per la A051 ai sensi dell'OM 153/99.
Il passaggio di Ruolo ai sensi del CCNI sulla mobilità sottoscritto il 14/01/205___OM n.6 del 19/01/ 2005
Ora sto chiedendo un trasferimento da un liceo ad un altro.
Dove il modello dice (all'inzio):
Io sottoscritto _____
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01/09/2005 per effetto di concorso______________________________ o di Legge
cosa devo indicare?
a quale Legge si fa riferimento?
Grazie per l'aiuto
laura
Sono entrata di ruolo alla scuola media nel 2000 per effetto di concorso DGG 31/03/1999 ed ho poi ottenuto il passaggio di cattedra alla scuola superiora nel 2005 avendo l'abilitazione per la A051 ai sensi dell'OM 153/99.
Il passaggio di Ruolo ai sensi del CCNI sulla mobilità sottoscritto il 14/01/205___OM n.6 del 19/01/ 2005
Ora sto chiedendo un trasferimento da un liceo ad un altro.
Dove il modello dice (all'inzio):
Io sottoscritto _____
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01/09/2005 per effetto di concorso______________________________ o di Legge
cosa devo indicare?
a quale Legge si fa riferimento?
Grazie per l'aiuto
laura
laura50- Messaggi : 1
Scusatemi un' informazione: ho prestato servizio presso la scuola x dal 12 gennaio al 5 giugno e presso la scuola y dall' 8/05 al 12 giugno ( termine delle lezioni).Siccome ho letto nei precedenti post che vale il servizio dal 01 febbraio al termine delle lezioni,il servizio da me prestato vale come anno di preruolo,pur essendo stato svolto in 2 scuole diverse?Grazie in anticipo per l' aiuto.
napolidoc- Messaggi : 1140
Scusatemi un' informazione: ho prestato servizio presso la scuola x dal 12 gennaio al 5 giugno e presso la scuola y dall' 8/05 al 12 giugno ( termine delle lezioni).Siccome ho letto nei precedenti post che vale il servizio dal 01 febbraio al termine delle lezioni,il servizio da me prestato vale come anno di preruolo,pur essendo stato svolto in 2 scuole diverse?Grazie in anticipo per l' aiuto.
Giancarlo Dessì ha scritto:https://www.google.it/search?q=%22allegato+D%22settembrina ha scritto:Sono nel pallone, mi sono messa ora a compilare la domanda. Potreste linkarmi l'allegato D? Dove lo trovo? Grazie ragazzi!!
Grazie infinite!!
settembrina- Messaggi : 556
Premetto che ho letto tutto ...
Riepilogando:
Nell'allegato D chi ha svolto semplici supplenze di 180 giorni compila solo il punto 1A e 3A.
(Supplenze su posto comune e sostegno che sommate raggiungono 180 giorni vanno inserite solo sul punto 3A ?)
Le altre parti che non interessano si lasciano in bianco o si aggiunge "non" per indicare che non ha prestato quel servizio....? Oppure è preferibile barrare gli spazi bianchi?
Grazie
Riepilogando:
Nell'allegato D chi ha svolto semplici supplenze di 180 giorni compila solo il punto 1A e 3A.
(Supplenze su posto comune e sostegno che sommate raggiungono 180 giorni vanno inserite solo sul punto 3A ?)
Le altre parti che non interessano si lasciano in bianco o si aggiunge "non" per indicare che non ha prestato quel servizio....? Oppure è preferibile barrare gli spazi bianchi?
Grazie
blu2015- Messaggi : 77
io ho lasciato in bianco, non ho modificato l'allegato D aggiungendo il "non" , ma ho modificato un pò quello dei titoli generali reperito su orizz. scuola (essendo un'autocertificazione).
nana- Messaggi : 575
nel punto 1A non devo riportare nell'ultima parte "...complessivamente di anni...." se ho svolto solo servizi pre-ruolo che andrò ad inserire nel punto 3A, giusto? gli anni complessivi di pre-ruolo vanno inseriti nel punto 3 dopo la lettera D? non so se sono stata chiara....help!
nana- Messaggi : 575
Se inserisco NON Nell'allegato D nella parte in cui si dichiara di non aver prestato servizio militare ... Servizio in piccole isole ...
La domanda è parimenti corretta oppure si deve lasciare necessariamente in bianco?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
La domanda è parimenti corretta oppure si deve lasciare necessariamente in bianco?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
blu2015- Messaggi : 77
ma nel punto 1A che dovremmo scrivere???!!blu2015 ha scritto:Premetto che ho letto tutto ...
Riepilogando:
Grazie
io qui ho compilato solo il 3A con l'elenco degli anni preruolo e stop...
Cozza- Messaggi : 10689
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» L'Allegato D per chi non ha preruolo?!
» SERVIZIO PRERUOLO ALLEGATO D
» allegato D - servizio preruolo
» allegato D in assenza di preruolo
» SERVIZIO PRERUOLO ALLEGATO D
» allegato D - servizio preruolo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 5 di 6