Perdente posto, 5 giorni da oggi! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perdente posto, 5 giorni da oggi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perdente posto, 5 giorni da oggi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perdente posto, 5 giorni da oggi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perdente posto, 5 giorni da oggi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perdente posto, 5 giorni da oggi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perdente posto, 5 giorni da oggi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perdente posto, 5 giorni da oggi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perdente posto, 5 giorni da oggi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perdente posto, 5 giorni da oggi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Perdente posto, 5 giorni da oggi!

2 partecipanti

Andare in basso

Perdente posto, 5 giorni da oggi! Empty Perdente posto, 5 giorni da oggi!

Messaggio Da Giulia87 Gio Mar 12, 2015 4:39 pm

BUonasera a tutti! Sono stata nominata in data di oggi (12/03/2015) perdente posto (sostegno, scuola dell'infanzia)
So che da oggi ho 5 giorni per presentare domanda cartacea di trasferimento...le mie domande sono:
1- Nei 5 giorni ci sono compresi anche il sabato e la domenica?
2- La domanda cartacea va consegnata in segreteria la quale poi la invierà all'Ufficio Territoriale?
3- Se dalla segreteria la spediscono il quinto giorno non è che vengo esclusa e trasferita d'ufficio?
4- nella domanda chiedo ricongiungimento ai miei genitori in quanto abito con loro...quindi come prima preferenza nelle preferenze territoriali devo mettere il mio comune di residenza? MA 5- Anche l'anno precedente ero perdente posto, quest'anno non voglio condizionare la domanda per tornare nella scuola di precedente titolarità quindi non quella di quest'anno ma quella dell'anno scolastico 2013/2014 (e barro NO al punto 31) quindi nelle preferenze territoriali come prima preferenza cosa devo mettere? il mio comune di residenza o la scuola dove sono titolare adesso?
6- Mi hanno detto che Esiste un limite di km (33) per i trasferimenti dei perdenti posto (cioè che a più di 33km dal comune di residenza non si viene trasferiti), è vero?
Grazie mille!

Giulia87

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto, 5 giorni da oggi! Empty Re: Perdente posto, 5 giorni da oggi!

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 12, 2015 4:45 pm

nei 5 giorni sono compresi sabato e domenica
tu hai 5 giorni per presentarla in segreteria, il tempo di recapito dalla segreteria all'ufficio scolastico non rientra nei 5 giorni

la domanda è cartacea e devi consegnarla alla scuola della segreteria in cui insegni

a rigore l'individuazione dei sovrannumerari non dovrebbe avvenire prima del 17 marzo, in quanto entro il 16 marzo qualcuno potrebbe ancora conseguire dei titoli, ma tant'è....

il limite dei 33 kM da dove viene fuori?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Giulia87 Gio Mar 12, 2015 4:53 pm

Perfetto, grazie mille!! Tra l'altro il foglio di avviso ha la data odierna ma non ancora firmato dalla dirigente.
per quanto riguarda la mia 4° e 5° domanda? questi punti mi rimangono un pò ostici e ho paura che, sbagliando la domanda e le prime preferenze territoriali, la annulli e vengo trasferita d'ufficio!

Giulia87

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili