vecchio perdente posto vs nuovo perdente posto
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
vecchio perdente posto vs nuovo perdente posto
Domanda: sono una docente risultata soprannumeraria lo scorso anno su sostegno, ho prodotto domanda condizionata ma sono stata trasferita d'ufficio in una sede non richiesta. Quest'anno produco ancora domanda di trasferimento condizionata, indicando la precedenza al rientro, scopro però che una mia collega risulta essere perdente posto quest'anno su tipologia di sostegno diversa ma con un punteggio riferito alla graduatoria interna inferiore al mio. Nel caso in cui ci dovesse essere disponibilità chi avrebbe diritto a rientrare?
zucchero- Messaggi : 198
Re: vecchio perdente posto vs nuovo perdente posto
Viene riassorbita lei, credo.
arrubiu- Moderatore
Perchè se ho un punteggio più alto? L'anno scorso ero soprannumeraria perchè su tipologia di sostegno diversa, non perchè avessi meno punti
Il tuo collega è ancora titolare nella scuola e se presenta domanda condizionata, nel caso dovesse liberarsi una cattedra, questa sarà assegnata automaticamente a lui con annullamento della sua domanda di trasferimento.
Se il collega, invece, sarà trasferito con domanda condizionata, negli anni successivi per il rientro con precedenza nella scuola concorrerete insieme in base al punteggio
Se il collega, invece, sarà trasferito con domanda condizionata, negli anni successivi per il rientro con precedenza nella scuola concorrerete insieme in base al punteggio
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie, preziosa come sempre
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Perdente posto di nuovo?
» (Molto probabilmente)Perdente Posto di nuovo
» Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto?
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» Perdente posto sostegno sc. primaria- trasferimento al posto comune- ci sono predenze?
» (Molto probabilmente)Perdente Posto di nuovo
» Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto?
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» Perdente posto sostegno sc. primaria- trasferimento al posto comune- ci sono predenze?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1