(Molto probabilmente)Perdente Posto di nuovo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
(Molto probabilmente)Perdente Posto di nuovo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
(Molto probabilmente)Perdente Posto di nuovo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
(Molto probabilmente)Perdente Posto di nuovo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
(Molto probabilmente)Perdente Posto di nuovo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
(Molto probabilmente)Perdente Posto di nuovo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
(Molto probabilmente)Perdente Posto di nuovo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
(Molto probabilmente)Perdente Posto di nuovo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
(Molto probabilmente)Perdente Posto di nuovo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
(Molto probabilmente)Perdente Posto di nuovo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



(Molto probabilmente)Perdente Posto di nuovo

2 partecipanti

Andare in basso

(Molto probabilmente)Perdente Posto di nuovo Empty (Molto probabilmente)Perdente Posto di nuovo

Messaggio Da Giulia87 Dom Gen 18, 2015 4:18 pm

Buonasera a tutti!
Espongo subito i miei dubbi! nell'anno scolastico 2013/2014 nella scuola A sono stata individuata docente soprannumerario (sostegno scuola infanzia) e ho fatto domanda condizionata. Quest'anno, nella scuola B dove sono stata trasferita, al 99%, lo sarò di nuovo.
1- Se presento di nuovo domanda condizionata dove ho precedenza scuola A o B?
2- la scuola A è a 50 km dalla mia residenza, non ho possibilità di essere trasferità di nuovo lì giusto? (non c'è un tetto massimo di km per i soprannumerari?)
3- il punteggio di continuità lo mentengo nella scuola A o nella B?
4- Se io non volessi più nè tornare nè continuare a mantenere punteggio di continuità nella scuola A come faccio?
Ho guardato un pò in giro nel forum ma non ho capito molto!
Grazie a chiunque mi possa aiutare!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

(Molto probabilmente)Perdente Posto di nuovo Empty Re: (Molto probabilmente)Perdente Posto di nuovo

Messaggio Da giovanna onnis Dom Gen 18, 2015 4:53 pm

1 - Se barri NO nella domanda dichiari di non volerti trasferire condizionando la domanda all'attuale scuola di titolarità (scuola B).
Se, invece, barri SI, dichiari di volere essere trasferito dalla scuola B e condizioni la domanda per il rientro nella scuola A mettendo questa scuola come prima preferenza

2- Certo che hai possibilità, se si riforma la cattedra hai diritto a rientrare nella scuola con precedenza su tutti se hai sempre fatto domanda condizionata per il rientro

3- Con domanda condizionata il punteggio di continuità non si perde

4 - Non condizioni più la domanda di trasferimento per rientrare nella scuola A
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

(Molto probabilmente)Perdente Posto di nuovo Empty Re: (Molto probabilmente)Perdente Posto di nuovo

Messaggio Da Giulia87 Lun Gen 19, 2015 12:07 am

Quindi mi basta barrare il NO per condizionare la domanda per la scuola B e per non rientrare più nella scuola A? e come prima scuola nell'elenco di scuole da scegliere metto la scuola B giusto? Grazie mille Giovanna!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

(Molto probabilmente)Perdente Posto di nuovo Empty Re: (Molto probabilmente)Perdente Posto di nuovo

Messaggio Da giovanna onnis Lun Gen 19, 2015 6:26 pm

Quando farai domanda di trasferimento sarai ancora titolare nella scuola B che quindi non inserirari nelle preferenze proprio perchè sarà ancora la tua scuola di titolarità. Per condizionare la domanda è sufficiente barrare NO e in questo modo dichiari la tua volontà di rimanere nella scuola B se si dovesse ricostituire la cattedra con conseguente annullamento della domanda di trasferimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

(Molto probabilmente)Perdente Posto di nuovo Empty Re: (Molto probabilmente)Perdente Posto di nuovo

Messaggio Da Giulia87 Lun Gen 19, 2015 7:12 pm

Qui
http://www.orizzontescuola.it/news/docente-perdente-posto-guida-alla-compilazione-del-modulo-trasferimento-domanda-condizionata
avevo letto che "Per condizionare la domanda il docente deve inserire, nella sezione F del modulo – PREFERENZE TERRITORIALI, come prima preferenza la scuola o circolo di titolarità dove risulta perdente posto (preferenza analitica) oppure il comune o distretto che la comprenda (preferenza sintetica)" oltre a barrare NO nell'apposita casella.
Oltre questo, nelle preferenze, posso mettere direttamente il comune invece che ogni singola scuola presente nel comune? per esempio: invece di scrivere codice e dicitura di 3 scuole presenti nel Comune X metto direttamente il codice e la dicirura del Comune X me le comprende tutte e 3 le scuole così?
poi non ho capito il seguente passaggio "Il perdente posto che presenta domanda condizionata e che intende indicare tra le preferenze anche scuole di altri comuni, è obbligato ad esprimere, prima di questa preferenze, il codice dell’intero comune (o distretto sub-comunale) dove è ubicata la scuola attuale, pena l’annullamento di queste altre preferenze." quindi prima di scrivere altre scuole devo scrivere il comune dove è la scuola B?
Ultimissima domanda!!!! nella sezione E-Altre Indicazioni-Precedenze-Punto 19 "scuola dalla quale il docente è stato trasferito negli ultimi 8 anni perchè soprannumerario" devo mettere la scuola A giusto mica la B?
GRAZIE MILLE Giovanna e scusa per tutte queste domande, ma non sono tanto ferrata su questi argomenti e la paura di sbagliare annullando la domanda è tanta!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

(Molto probabilmente)Perdente Posto di nuovo Empty Re: (Molto probabilmente)Perdente Posto di nuovo

Messaggio Da giovanna onnis Mar Gen 20, 2015 5:55 pm

Giulia87 ha scritto:Qui
http://www.orizzontescuola.it/news/docente-perdente-posto-guida-alla-compilazione-del-modulo-trasferimento-domanda-condizionata
avevo letto che "Per condizionare la domanda il docente deve inserire, nella sezione F del modulo – PREFERENZE TERRITORIALI, come prima preferenza la scuola o circolo di titolarità dove risulta perdente posto (preferenza analitica) oppure il comune o distretto che la comprenda (preferenza sintetica)" oltre a barrare NO nell'apposita casella.
Il perdente posto dichiarato tale nell'anno scolastico in corso presenterà domanda di trasferimento quando è ancora titolare nella scuola, per cui può condizionare barrando solo NO
Mettere la scuola di ex-titolarità come prima preferenza vale per i soprannumerari degli anni precedenti che hanno perso la titolarità nella scuola e presentano così domanda condizionata per il rientro

Giulia87 ha scritto:Oltre questo, nelle preferenze, posso mettere direttamente il comune invece che ogni singola scuola presente nel comune? per esempio: invece di scrivere codice e dicitura di 3 scuole presenti nel Comune X metto direttamente il codice e la dicirura del Comune X me le comprende tutte e 3 le scuole così?
Si, nelle preferenze puoi mettere anche e solo il Comune (preferenza sintetica) chiedendo in tal modo tutte le scuole presenti senza specificare a quale daresti priorità

Giulia87 ha scritto:poi non ho capito il seguente passaggio "Il perdente posto che presenta domanda condizionata e che intende indicare tra le preferenze anche scuole di altri comuni, è obbligato ad esprimere, prima di questa preferenze, il codice dell’intero comune (o distretto sub-comunale) dove è ubicata la scuola attuale, pena l’annullamento di queste altre preferenze." quindi prima di scrivere altre scuole devo scrivere il comune dove è la scuola B?
Si

Giulia87 ha scritto:Ultimissima domanda!!!! nella sezione E-Altre Indicazioni-Precedenze-Punto 19 "scuola dalla quale il docente è stato trasferito negli ultimi 8 anni perchè soprannumerario" devo mettere la scuola A giusto mica la B?
Tu vuoi rimanere nella scuola B e non stai condizionando la domanda per il rientro nella scuola A, quindi questa parte lasciala in bianco perchè è utile per chi vuole usufruire della precedenza per il rientro, ma non mi pare sia il tuo caso. La scuola B non puoi inserirla perchè sei ancora titolare nella scuola e non sei stata ancora trasferita




giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

(Molto probabilmente)Perdente Posto di nuovo Empty Re: (Molto probabilmente)Perdente Posto di nuovo

Messaggio Da Giulia87 Mar Gen 20, 2015 9:18 pm

Grazie, grazie e ancora grazie!!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

(Molto probabilmente)Perdente Posto di nuovo Empty Re: (Molto probabilmente)Perdente Posto di nuovo

Messaggio Da giovanna onnis Mer Gen 21, 2015 3:05 pm

Figurati! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

(Molto probabilmente)Perdente Posto di nuovo Empty Re: (Molto probabilmente)Perdente Posto di nuovo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.